Youji And Natsuo: A Joyful Act
di Miss_Coffin_Maker

19/10/14, ore 21:54

Aaaaaaaaaaw! *^*
Ma... ma quanto sono pucciosi? *^*
Io li amo. Assolutamente. *^*
D'altronde, come si fa a non amarli? Sono dei cosetti super coccolosi e "tutto ciò che hai detto tu più una miriade di altri aggettivi adorabili"! *^*
E poi... quello che hai scritto... *^*
Amore! Amore! Amore! *sente il suo cuore fare dokidoki*
Ok, ora me ne vado prima di iniziare a sclerare seriamente, che non è una bella cosa da vedere.
*saltella via canticchiando con gli occhi a forma di cuoricini con dentro Natsuo e Youji*

04/07/14, ore 00:50

Adoro questa one shot e adoro Loveless. Come te ho visto l'anime ed ho anche letto il manga (sono arrivata all'11 la scorsa settimana ed ora sono in crisi d'astinenza). Tornando alla One shot... mi piace un sacco! Mi piace come sei riuscita a dipingere alla perfezione il rapporto fra Natsuo e Youji. Hanno bisogno l'uno dell'altro per essere completi e sono così incredibilmente... dolciosi!:3:3 Grazie per avermi regalato questa perla, sei davvero molto brava a scrivere ed è quindi stato un piacere leggerti:D

09/11/13, ore 15:21

ciaoo *fà ciao con la manina* ma tipo questa ff è qualcosa di adorabileee *^*
Tipo che adoro loro dueee *li spupazza* e quindi adora la tua ff :D
alla prossima XD
cia nheeee :D
Neliel2000

05/09/11, ore 09:15

che pucciiiiiii!!!!!!!!! :3 ho sempre adorato questa coppia e in particolare natsuo perchè... perchè... perchè avere un occhio solo fa molto sexy!!!!
nei preferiti, SUBITO!!!!

11/08/09, ore 20:31

..che.. doooolciii! çwç belizimi! Sono stupendi sti due, vero? >w< Poi.. scrivi proprio bene, sai? *___*

14/06/09, ore 14:40

Uuuuh çwç è carinissima! Awww, quei due mi faranno morire di quella terribile malattia che si chiama "Sentimento del Puccioso", me lo sento >ççççççç<
Complimenti, è davvero bella <3 i personaggi perfettamente IC, ed è descritto alla perfezione il senso di vuoto che proverebbero a stare l'uno senza l'altro, e il dolore che provano, in alternativa a quello fisico, al solo pensiero. Awwww *çççç*