Immortals
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/18, ore 22:44

No okay. Happy ending. Happy ending everywhere. Sono una persona felice. E questo sequel è diversissimo da Nell, ma tipo bello, tanto tanto bello. Di solito i sequel fanno un po’ cilecca - come l’Odissea [chi dice che sia meglio o allo stesso livello dell’Iliade mente] - ma questa no. Questa è bella. E voglio spupazzare Nell. E Reeven. E Ysril. Famigliaaaaa. Famiglia è bella.
Okay, ho serialmente rivalutato Nell, è una bambolina cazzuta, piccolo bimbo adorabile - proteggetela -.
E sì, ho adorato aver avuto ragione sul figlio
E sì, ho finito anche questo.
Me va a procacciarsi storie ~

23/08/17, ore 23:46

La famiglia riunita è dolcissima e non mi stancherei mai di leggere delle loro giornate sull'isola.
Volevo chiederti se ci sarà una storia dedicata alla vita di Reeven in futuro, per continuare a seguire le sue mirabolanti avventure.
Felice di aver letto,

23/08/17, ore 19:42

Non riesco ancora a credere che siamo alla fine...mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto per come hai descritto l'evolversi del rapporto dell'allegra famigliola ;D

Un baciotto bailey <3

23/08/17, ore 19:16

Aaaaaaah! Cos'è sta notizia?!? Non puoi buttarla lì alla leggera, mi è venuto un infarto!
Reeven non lo accetterà mai penso... Ysril è di nuovo con noi, siii!
Baci, Sarah

21/08/17, ore 23:29

Nell aveva un ultima sorpresa per noi, ed è stato BOOM.
La fantasia è stata dolcissima, spero che nel prossimo capitolo (a proposito: capitolo o epilogo?) ci sia un momento dedicato a loro come famiglia.

21/08/17, ore 22:36

Okokokok...non so cosa dire...sono tipo tutta un wow...wow!!! Prima l'incontro con gli ibridi, poi gli altri che li raggiungono e poi il finalone!!! È stato tutto bellissimo! Sono contenta della fine che ha fatto quella vecchiaccia u.u...non vedo l'ora di leggere l'epilogo ;)

Un baciotto bailey <3

P.s. sarò ripetitiva ma ad ogni storia, ad ogni capitolo mi emozioni sempre di più, riesci a coinvolgere il lettore in una maniera tale (almeno io la penso così) che è come se i posti e i personaggi che descrivi esistessero veramente...grazie!

14/08/17, ore 22:22

La mia teoria era che Reeven fosse una parte di Ysril che lui stesso aveva impiantato in un umano rendendolo un ibrido attratto da Nell, con lo scopo di proteggerlo. Direi che in piccola parte ci ho azzeccato.
Adoro l'idea che padre e figlio lottino per l'attenzione della mamma XD

14/08/17, ore 19:15

Sappi che ti sto odiando/amando...ho tipo shippato per un periodo Nell e Reeven e poi arriva una vecchia e bum! Sono padre e figlio...Ysril perdonami! E poi non contenta del primo colpo...arriva il secondo, devono essere pure sacrificati...no dillo che ti piace farmi soffrire...comunque è stata divertente l'interazione fra i tre nella cella del papà demone...XD

Un baciotto bailey<3

08/08/17, ore 08:05

A Nell gliene capita una bella e una brutta: ritrova il marito demoniaco, ma si ritrova bloccato in una cella. È una qualche sottospecie di karma?
La guerra è iniziata e non riesco a dispiacermene 😈 ne vedremo delle belle.

07/08/17, ore 22:48

Ciao, sono Sarah.
Ok, premessa: seguo la tua storia da pochissimo, ma amo il tuo modo di scrivere e ho ADORATO la storia "Nell", di qui questa è il seguito.
Sono molto contenta tu abbia deciso di scrivere un sequel... avrò riletto l'altra come minimo 18 volte e ogni singola lettura mi ha fatto amare di più i personaggi!
Fine premessa e inizio commento vero e proprio: il capitolo è fantastico, scritto bene come gli altri e molto empatico. Quanto posso amare Ysril?!? Dimmi che non c'è un limite al suo amore per Nell! È favolosamente doloroso il modo in cui lo venera... gli hanno cucito gli occhi al mio piccolo demonietto :(
Ti prego aggiorna presto, sono innamorata di questa storia
Baci, Sarah

07/08/17, ore 19:53

Ladyuccia mia <3 da questo capitolo deduco che ci stiamo per avvicinare al grande botto...emh...pardon...il finale o per lo meno al principio della battaglia... Povero il mio Ysril è appena riapparso e già me lo maltratti, povero mio ciccino! -_- e povero Nell, o paura a pensare cosa vogliono fargli...tralasciando questo come sempre ben scritto!

Un baciotto bailey<3

P.s. le vacanze sono andate benissimo! La Puglia è fantastica...e ho mangiato anche per te ;)

04/08/17, ore 18:30

ciao come sempre amo le tue storie .questa si rivela sempre piu intricata e con molti segreti.i demoni sono davvero scritti bene si evidenzia tutto il loro tratto demoniaco ,spero che ci farai vedere qualcosa sul nuovo nell.ho saputo che vuoi fare 12 capitoli in tutto.spero che siano sufficienti a spiegare tutti i segreti nascosti.sarei contenta di leggere poi alla fine qualcosa di importante sulla vita dei personaggi in questi 20 anni che li ha trasformati un bacio.

01/08/17, ore 00:25

Umm... le cose si fanno sempre più intricate e interessanti 😉 anche se devo dire di desiderare un po' più di azione.
Non vedo l'ora che i segreti vengano svelati,

31/07/17, ore 22:50

Lady mon coeur <3...sono riuscita a beccare un bar con il WiFi e ho deciso di approfittarne per commentare (non potevo abbandonarti *occhi a cuoricino) allora sarò monotona ma il capitolo è bello come sempre... Il pezzo che mi ha colpito di più è stato la descrizione dell'aspetto dei demoni che accompagnano Nell...adesso vado...ci sentiamo presto.

Un baciotto la tua bailey ;*
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 10:51 pm)

17/07/17, ore 10:39

Io non trovo le parole per descrivere la mia felicità nello scoprire (anche se in palese ritardo) che uno dei miei autori preferiti ha scritto una nuova storia, e per di più il seguito di quell'opera d'arte che é Nell.
Io ormai sono innamorata persa delle tue storie fantasy/sovrannaturali per il modo in cui narri gli eventi, i personaggi sempre freschi mai noiosi, le idee, cavolo le tue idee (vogliamo parlare di Depths of the Sea?!)! Le trame mai banali, sempre avvincenti con quella dose di mistero e divertimento che non ti stanca mai. Lady, sei esattamente l'artista di cui comprerei tutti i libri per continuare a rileggerli fino a saperli a memoria.

Riguardo alla storia devo dire che avevo scordato/perso la speranza di vederla nascere e invece l'altra sera l'ho scoperta (maledetta la me che non controllava più gli artisti preferiti) ed è stato bellissimo, è stato come tornare a casa dopo un lungo viaggio.
Nell è il mio personaggio preferito in assoluto, adoro vedere la crescita psicologica di un personaggio, soprattutto quando è scritta e descritta bene. Ormai sento il dolore dei suoi ricordi come se fosse il mio. Tuttavia Reeven è ovviamente il più interessante, la sua storia non è un mistero, ma le sue origini? Che sia forse quel figlio sostituito? Che sia forse una sorta di reincarnazione o manifestazione di Ysril? O qualcosa di totalmente differente? Devo dire che il dubbio è grande, anche se ammetto che nella mia testa lui è già qualcuno. Aspetterò e non mi esporrò oltre.
Mi è piaciuto anche come gli amici di Reeven siano presenti nella storia, nel senso che mi hanno trasmesso quell'affetto e quella gelosia che proviamo quando una persona a cui vogliamo bene non ci sceglie come noi sceglieremmo lei. Li ho trovati molto veri e impiccioni come se fossero stati i miei.
Il background culturale che hai costruito, le leggende, i costumi, le vicende... Mi piace tutto, mi piace tutto, non so più che parole usare.

Grazie di scrivere, e complimenti davvero non posso dire di non invidiare la tua abilità creativa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]