Immortals
di Lady1990

22/11/16, ore 22:01

Mi è piacita moltissimo la storia di "Nell" e sapere che finalmente c'è un seguito mi elettrizza tantissimo.
Al prossimo capitolo,
xxx

26/10/16, ore 08:31

Sono felice che tu abbia deciso di scrivere il seguito di questa storia, speravo tanto in un lieto fine per Nell e Ysril e non vedo l'ora di leggere ancora di loro *-* Reeven mi intriga già, è come se fosse una versione "umanizzata" del nostro demone, come se in qualche modo fosse "rinato" in un corpo umano. Chissà se c'entrano in parte gli esperimenti che Ysril faceva... Di sicuro sono curiosa di sapere cos'è successo e cosa accadrà d'ora in poi!
La combriccola di ladri già mi piace! 😁
Al prossimo capitolo :3

24/10/16, ore 07:06

Ma bentornata carissima Lady!!!! E soprattutto con qualcosa di inaspettato come il srquel di Nell...ma lo dai che è stata la prima storia tua che ho letto e che poi mi ha spinto a leggere la tua opera omnia e diventare una fedele follower? Anzi sai che ti dico? Ho appena avuto una illuminazione tipo San Paolo sulla strada di Damasco, visto che affermi che gli aggiornamenti saranno lenti, ho tutto il tempo di rileggere Nell e magari rinfrescarmi la memoria su personaggi ed eventi che potrei non ricordare più benissimo. Tu intanto scrivi mi raccomando, ma non trascurare lo studio che rimane sempre la maggiore priorità. ..baci Kastalia

23/10/16, ore 22:33

Ladyyyyyy <3 come mi sono mancati i tuoi aggiornamenti!...allora incomincio subito dicendo che quando ho visto quest'aggiornamento, sono stata un pò titubante a leggerlo perché per me già la prima storia era finita in modo perfetto...comunque visto che ho amato tutte le tue storie (alcune più di altre) ho deciso di ributtarmi in questa nuova avventura e dare il beneficio del dubbio a questa storia...e come al solito mi hai fatto ricredere di tutti i miei pensieri ^.^ dopo aver letto questo capitolo anche se ancora non ti sei sbilanciata tanto sui personaggi (e tu dirai "ma va? Mica posso mostrarti tutto ora u.u") sei riuscita a farmi invaghire del nuovo personaggio e continui a scrivere come sai fare tu posso già intravedere del potenziale per questa storia...mi ha commosso rileggere del mio Nell... Ottimo lavoro ragazza!

Un baciotto Bailey<3

P.s. come sono andate le vacanze? :)