You Rock My World
di Daisy_of_light

18/05/18, ore 12:02

Lo ammetto, ci sono ff con tematiche e svolgimenti di azioni simili che mi annoiano, proprio prendo e me ne vado... qui sono rimasto attratto dall'inizio alla fine, l'ho letta volentieri. well done!

11/09/17, ore 14:24

Mi piace come Zero abbia preso l'iniziativa di prima mattina ahhah :D mi stai quasi facendo avere una cotta per Zero, per come lo scrivi ahhah :D e mi piace come descrivi le scene erotiche :D vorrei essere io brava così :D :D non sei per niente volgare e nemmeno banale o noiosa!!

ahhah Jude che quasi sviene dal troppo piacere, è come se gli fossero spuntate tante piccole lucine davanti agli occhi :D :D

Ricordo molto bene quando si sono trasferiti *_* (nell'altra tua storia ) <3

Mamma mia ahahh Zero è insaziabile ahha voleva un altro round nella doccia!!

Mi piacciono. Non sono nè troppo sdolcinati nè troppo freddi <3

ma Jude è impazzito? se Zero proponeva a me di giocare a basket insieme avrei accettato subito ahha e che carino Zero a dire che tutto quello che fanno è divertente <3

Jude dai! Asseconda le fantasie del tuo omo ahhah!! Tanto la divisa si può lavare!! ahhaha xd

Zero si avvicinò e abbracciò Jude da dietro, bisbigliandogli in un orecchio:
-Mi dispiace che tu abbia dovuto rinunciare ai tuoi sogni per quel bastardo!-

Che carinoooooo *_*

No, vabbè!!! Jude STAVA VINCENDOOOOO se non ci fosse stato l'incidente!!!! xd

Scherzo! ahhah xd

Devo dire che non mi aspettavo l'angst a metà storia e ho rabbrividito, perchè sono tra le cose che mi fanno più paura o.o per fortuna è finito tutto bene. E mi sono piaciute tutte le premure di Zero!!! <3 che carino!!

Mi è piaciuta anche la parte in cui dici che Jude si cambia e si mette dei pantaloni comodi. Mi sono immaginata Jude in tuta!! Sai bene come sono fissata con i capi vestiari e la sensazione di morbidezza che lascia un tesuto più morbido rispetto a uno più ruvido, come un jeans :D

Sono contenta che tutto sia finito bene, ma penso che ora Zero non lo farà più giocare a basket per un bel pò! Peccato u.u

mi è piaciuto il racconto di Jude sul baseball <3333
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 02:25 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 02:26 pm)

26/01/17, ore 22:28

Woooow la storia è magnifica, mi è piaciuta ogni parte: dall'inizio, all'allenamento tra i due fino ad arrivare a Zero versione infermiere ahaha. Byby

23/10/16, ore 22:29

Eccomi qui a recensire questa cosa splendida che hai scritto!
Come al solito vado sempre di citazioni dal testo, perché quando qualcosa mi colpisce non posso fare a meno di riprenderla per far capire il mio stato d’animo XD
“Zero emise una specie di guaito triste e gli baciò la nuca. Il contato delle labbra calde con quella parte sensibile di pelle e il leggero graffiare della barba del biondo scatenarono un brivido lungo la schiena di Jude”
Eh cacchio Gideon. Così ammazzi anche me, figurati Jude! Mamma mia cosa non fanno quei due.
-Vorrei poter avere più di dieci minuti, ma me li farò bastare per farti impazzire, Jude.- eheheheheheheheheheheheh *^*
Dico solo questo. Mi stai uccidendo con questa scena. Mannaggia.
“C'era fretta e urgenza nei loro movimenti e nel loro bisogno di appartenersi ancora e ancora. Avrebbero avuto tempo un'altra volta per fare l'amore in modo dolce, passionale e lento, così come lo avevano fatto quella notte, ma ora c'era bisogno di sentirsi velocemente, di marchiarsi in modo da ricordarsi per tutta la giornata.” Oh mio Dio. Sono così belli e sono così loro *^*
Ooooohhh il fatto che facciano quel passo importante quando vanno a convivere insieme per suggellare ancora di più la loro unione…. Io mi sciolgo T.T
‘-Ti amo, Jude...- -Anche io ti amo, Gideon..- rispose il moro, il sorriso stampato in viso.’ Awwwww *^*
Cioè tu con questa scena iniziale volevi davvero che qualcuno arrivasse alla fine della ff? Perché io ci arrivo a stento sana di mente XD
‘-Secondo round in doccia?- propose il biondo, un ghigno allusivo sempre presente’ Zero vacci piano o poveretto lo rompi XD
‘stupido!’ ormai è il loro nomignolo *^* ripeterò all’infinito che sono bellissimi, preparati! XD
‘Solo allora, Jude si alzò in piedi e baciò Gideon con tutto l'amore e la tranquillità che poteva trasmettergli’ Jude lo conosce strabene e anche te li conosci strabene, perché li stai facendo un sacco IC, sono loro in tutti gli aspetti *^*
-Daiiii! Vieni a fare un paio di tiri con me! Da solo mi annoio...- Oddio! Me lo sto immaginando troppo XD è proprio da lui mettere su la gnola da cinno XD
‘Zero si avvicinò a lui e gli sussurrò in un orecchio:-Perché tu faresti tutto per me...- -Idiota...-‘ Sono botta e risposta con punzecchiamenti troppo loro *^* me li immagino troppo <3
‘-Scordatelo! Non faremo nulla di sessuale con la tua divisa!- -Non dovevamo fare nulla nemmeno nel tuo ufficio, invece...- ‘ eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh
Oh ma quanto sono belli in quella scena nel campo da basket dove Jude gli racconta alcune cose di sé e Zero lo abbraccia da dietro? ** e poi le fronti una appoggiata all’altra ** aaah muoio.
‘Una scarica di adrenalina percorse il corpo di Gideon che si inginocchiò subito a fianco del suo amato’ AAAAHHHHHHHHH che succede?! D:
Zero tutto preoccupato *^* (idiota però XD)
‘-Oh mio Dio...- fu il sospiro di sollievo di Gideon che posò la sua fronte su quella di Jude, cercando di calmare il battito del suo cuore martellante.’ Quest’immagine mi fa sciogliere. Sappilo. T.T
Oh mio Dio che belli! Sto piangendo da quanto sono belli n questa scena, per la preoccupazione di Zero e il tono rassicurante e deciso di Jude e tutto l’amore che queste due cose trasmettono <3
‘Jude sospirò, rilassato, e si spostò in modo da avvolgere con un braccio la vita di Zero, che era seduto di fianco a lui, e affondare il viso sul lato della sua coscia.’ Aaaaaahhhhh queste scene mi uccidono di feels *^* con anche Zero che ride in quel modo. E’ la mia combo finale. Sono KO.
“-Buon riposo.-'Ti amo' -Grazie...- ‘Ti amo anche io'. “ *^*
Desy con questa ff mi hai definitivamente uccisa. Non esisterò più. Sono sciolta. Addio.

AAAAAAHHHHHHHHH è stupenda *^* non posso morire o non leggerò altra roba tua *^*
Davvero brava bella <3 Non so sul serio che altro dirti a parte che sei davvero bravissima a caratterizzarli, a come farli interagire e a uccidermi con il tutto <3
Ogni frase che scrivevi per descriverli era perfetta e loro fanno e dicono quello che ti aspetti facciano e dicano in quelle situazioni <3
Credo che una recensione scritta peggio non la potessi fare XD sono senza speranza XD
Adesso vado a piangere in un angolino per la bellezza di questa cosa e poi torno a rileggermela *^*

Ahahahah non c'era bisogno di ringraziarmi bella <3 così l'ho letta prima di tutti U.U
E soprattutto, c'è davvero bisogno di chiedere se mi potrebbero piacere delle AU Zude? Ovvio che sì *^*
Un bacione a prestoooo <3

p.s. Sinceramente non so che cazzo di pastrocchio sia questa recensione e so che mi sto ripetendo XD