Di consigli e di confessioni
di BandBfun

01/11/16, ore 09:51

Buongiorno.
Poche righe, ma in grado di contenere un'infinità di sensazioni e di sentimenti.
Oddio, a me ha colpito tantissimo la semplicità e la naturalezza di questo minuscolo racconto. Mi è parso molto spontaneo.
Devo dire che, secondo me, scrivere un raccontino di queste dimensioni e fargli avere un significato compiuto e comprensibile non dev'essere semplice(da notare il mio essere prolisso in tutto... xD), però tu ci sei riuscito.
Tanti complimenti anche qui, e in bocca al lupo per il Contest al quale partecipi.
Buona giornata e a presto :)

25/10/16, ore 22:31

Che bello leggere qualcosa di tuo dopo circa un mese che non entro qui su EFP. I miei più sentiti e sinceri complimenti! Mi piace la scelta dei nomi, delle parole, della leggenda... Mi piace tutto di te, se non s'è capito X3
Bravo. Mi è piaciuto il "Tu sei la mia Persona", davvero. Non dico bugie ^^
Bravo, bravissimo. Non riuscirò a smettere di dirlo!
Scusa se sono breve ma... Oggi ho saputo di un qualcosa di orribile e... Sto troppo male per parlare.
Ancora complimenti e grazie per avermi confortata indirettamente con queste parole.
Buon Viaggio a Vederci :)

24/10/16, ore 08:14

Una Drabble troppo bella che purtroppo, come ovvio che sia, è già finita, che peccato.
Devo dire che a me piace come scrivi, oserei dire divinamente.
Complimenti per la tua bravura

24/10/16, ore 08:10

Bella Drabble. L'ho trovata molto originale sin dal primo rigo. Mi è piaciuto tantissimo il finale, mi ha commosso.
Sembra strano ma tutto ciò che scrivi mi lascia sempre qualcosa nel cuore.

24/10/16, ore 08:03

Ed eccoci alla fine ache di questa Drabble.
Alf e Alfhild finalmente insieme per godere di quell'amore che hanno a lungo cercato.
Anche se piccolo lo ritengo stupendo e mi è entrato completamente nel mio cuore.
Non mi sono voluto perdere questa lettura. Infatti prima di partire per il lavoro, ho voluto fare il mio dovere.