Frammento del sangue
di gowan

21/11/16, ore 19:00

Ehi, ciao ^-^
Devo dire che questa storia mi incuriosisce parecchio e mi piace molto il modo in cui scrivi, trovo fantastiche le descrizioni, soprattutto. Solo che con la vista da falco (sì, come no) che mi ritrovo, faccio un po' di fatica a leggere questi caratteri XD
Comunque, come mai manca la descrizione? Perché sai, questa storia sembra davvero interessante, promette molto, molto bene ed è un peccato che non ci sia una descrizione a presentarla, poiché una bella introduzione attira molti lettori. In ogni caso, sono contenta di aver scoperto questa giovane creatura, grazie a Mirai-chan. Ho un'appunto da fare, però: è vero che amo molto le descrizioni che hai messo, ma la narrazione mi sembra un po' confusa. By the way, sono sicura che andando avanti si capirà meglio, quindi fa nulla.
Devo dire che il modo in cui si presenta, come se il protagonista raccontasse direttamente al pubblico la sua vicenda, è insolito e originale. Mi piace. A un certo punto mi sono sentita come se stessi davvero entrando nella casa ^-^
Insomma, mi incuriosisce tantissimo ed è anche abbastanza corretta, forse con qualche minuscolo errore di battitura ma chissene, l'importante è starci attenti.
Spero che la continuerai presto :-)
Un abbraccio
Mary <3