Under the Same Sky ~ Magnostadt
di whitemushroom

08/11/16, ore 23:28

Ah già, il segreto mitico di Titus, quasi tragico e drammatico. E povero Aladdin che subisce Spinthus... ti dirò, adesso che è passato parecchio tempo da quando ho letto quella parte di Magi, trovo Spinthus assai meno sopportabile di Titus. Perché Titus è romano (non proprio di roma) quindi vince a prescindere, viva Reim.
Adesso però, in quella fase... eh, Al, ti mancano i consigli del "Genio" (che manco mi ricordo come si chiama qui), e magari qualche incantesimo comico per ritirare su il morale.

Ehi, che idea! Ti prego, dimmi che troverai una drabble dove fare un Crossover tra Aladdin e Magi. Please, le mie le ho già usate tutte (come i tre desideri).

Alla prossima. Ciao.

07/11/16, ore 17:02

Ho iniziato a vedere l'anime e spiluccare il manga di Magi quindi stavolta non sarò colta impreparata XD intanto devo dire che ho un debole per Sphintus, ha quel modo di fare un po' faccetta da schiaffi che alla fine non può non piacere, e poi è tanto caruccio. Su Titus ancora non mi so esprimere, sono come Aladin che vuole approfondire che cosa si celi veramente dietro quel viso da concorrenza femminile. Sono contenta che la tua drabble coinvolga questi tre personaggi, sono tutti così differenti eppure la "chimica" tra loro è percepibilissima.

25/10/16, ore 11:25

Ehilà^^
L'avevo detto che entro oggi riuscivo a recensirti la storia :)
Da te mi aspetto sempre degli argomenti intriganti e interessanti e come al solito riesci sempre a coinvolgermi^^
Sono contenta che qualcuno scriva qualcosa su quel trio di maghetti^^
Hai rispecchiato perfettamente il personaggio di Sphintus e i sui pensieri verso Titus, non lo sopporta proprio Ahaha
Complimenti ancora^^ non mi pare di aver visto errori grammaticali :)
Non vedo già l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ^^
Alla prossima e un saluto by elykyo!!

25/10/16, ore 08:03

Questa storia mi ha ricordato quanto mi stesse antipatico Titus dopo la sua prima apparizione . Aveva persino, ora che ci penso, i due tirapiedi stile Tiger e Goyle! Un po' in contrasto con il suo carattere successivo che invece è altruista fino allo stremo, sembra quasi che l'autrice in corso d'opera abbia ripensato la sua primissima idea del personaggio. In ogni caso Sphintus è un grande XD viene sempre oscurato dagli altri due ma alla fine penso che la sua presenza fosse fondamentale per non far sprofondare la storia di Titus nel baratro della depressione. Hai fatto bene a scegliere anche lui!
Peccato che Titus e Sphintus rimangano ai margini nel seguito della storia, restano sempre due amici importantissimi per Aladdin perciò avrei voluto vederli interagire di più con lui!