Men in Black vs. Predator
di Odinforce

20/07/18, ore 12:49

Ma come? Sono il primo a recensire questo capitolo? Allora mi devo impegnare. Come ti ricorderai, sono qui per lo scambio del venerdì. Contentissimo di aver scelto ancora una volta questa storia che nonostante la brevità del capitolo riesce sempre a rendermi contento (sarà che sono un grande fan di MIB, ma dettagli). Sapevo che quello Yautja non se ne sarebbe stato buono: nascondeva dei pezzi per un emettitore a onde elettromagnetiche nella sua capigliatura per riuscire a fuggire. Quello che non mi aspettavo era la sfida di caccia nei confronti di K, il cui momento dove hai scritto "ma anche no" me lo sono immaginato come i film: sguardo serio sulla poltrona e con tutta calma tirare fuori un'arma per affrontare il mostro. Molto probabilmente, in una parodia, avrebbe avuto anche il tempo di mettersi gli occhiali da sole il quel frangente. Carina la trovata degli hamburger e il fatto che il Predator con cui prima aveva comicamente litigato si trovi alleato in qualche modo con J e A una volta che l'alieno è riuscito a capire il messaggio in lingua straniere del collega di K. Sì, lo so: A ha poi tradotto il resto, ma il fatto che poi un cacciatore assetato di sangue come quello poi si sia impegnato a dire "amico" in americano non è cosa da ridere. Non ho trovato errori grammaticali e non ho niente da dire sul tuo stile, sempre pulito e diretto. Se dovessero dirmi che questo è un copione riassuntivo di un nuovo Man in Black o un episodio speciale da ventiquattro/venticinque minuti (intendo comprendendo anche gli altri capitoli) ci crederei al cento per cento. Ti ringrazio per la lettura e non vedo l'ora di continuare!