Mary, it will work!
di veronika95

03/09/17, ore 18:43

Complimenti per questa tua one shot, davvero molto bella.
Generalmente non amo le storie introspettive, ma avendo unito le riflessioni di Mary ai suoi ricordi, l'hai resa davvero piacevole.
Poi hai anche accennato alla Destiel, che è una ship che personalmente amo.
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, soprattutto quella di Mary. È del tutto verosione la sua paura nei confronti di Sam e Dean, e lo è ancora di più il sentimento di leggera invidia nei confronti di Castiel.
Grammaticalmente non ci sono erroriginali.
Ottimo lavoro!
Melody

01/11/16, ore 20:41

Ha ha ha mi è piaciuto il tuo ANGOLINO BUIO DELLA VERGOGNA! ma anche la fiction tra l'altro è la prima che leggo post prime puntate 12 serie.
mi è piaciuta molto questa introspezione su come vive la sua nuova vita la nostra povera Mary, che ovviamente si sente estraniata da un mondo che non riconosce, in cui suo marito è morto, e i suoi figli sono cresciuti senza di lei. Ti voglio un gran bene e ti prego continua a scrivere storie cosi belle.

25/10/16, ore 21:17

Mi è molto piaciuta , davvero carina !! Brava,non sminuirla chiamandola cacatina !!! E sì..ho letto fino qui e non sono tua madre !! Anche io ho visto la puntata n. 2 ..hai approfondito i caratteri più tu che una ciurma di sceneggiatori..credi a me ! Grazie e ciao !

25/10/16, ore 13:15

Complimenti. Davvero molto bella
Anche io immagino Mary con gli stessi dubbi che hai descritto tu, a ben pensare avrei scritto tutto come hai fatto tu!
Anche come hai raccontato Dean e Cass , senza esagerare, solo un accenno.
Veramente brava
Sara
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 01:31 pm)

25/10/16, ore 11:02

Altro che "cacatina" come l'hai definita tu, questa è una perla! Hai intrecciato fili su fili, creando un gioco di parallelismi meraviglioso: Mary che ritrova la se stessa giovane in Dean e il suo John in Sam, per non parlare dell'amore tra lei e John che scopre bruciare con la stessa intensità anche tra Dean e Castiel.
Mary si è ritrovata proiettata nel futuro e deve fare i conti con la realtà quotidiana che è molto diversa da quella che conosceva e con una famiglia che è cresciuta senza di lei. Ce n'è abbastanza per far impazzire chiunque. L'unica cosa che non è complicata a cui si deve aggrappare è l'amore.
Complimenti per questo meraviglioso lavoro di introspezione.

25/10/16, ore 10:46

.....non ho parole per descriverla. È davvero meravigliosa. Questa Mary così innamorata che non riesce a ritrovare il suo John tra quelle pagine di diario sgualcite, e che ha paura dei suoi figli, perché cavolo, sono passati trent'anni e in effetti lei non sa niente di loro.
Come hai reso la sua somiglianza con Dean è davvero fantastica.
Grazie al legame tra Cas e Dean, che è una cosa forse non ancora esplicita, lei riesce a trovare uno spiraglio. Non si è persa tutto della vita dei suoi figli e questo le dà un motivo x andare avanti e non cadere nel baratro, nonostante John non sia più al suo fianco e si sia trovata catapultata in quel mondo nuovo per lei.

Ha già imparato che Sam somigli più a John, mentre Dean a lei. Le analogie che hai creato tra madre e figlio sono stupende. Quel portarsi il peso sulle spalle, il non voler affrontare l'argomento, le emozioni che fanno fatica ad uscire. John ci riusciva con lei, come Cas ci riesce con Dean.

È stata davvero magnifica.
Scritta in maniera impeccabile e molto scorrevole. Complimenti!

A presto
Lucy 😄