The Vow
di JoiningJoice

26/09/17, ore 21:51

Boiii! Non sarò un'amante di pre-Kerberos Sheith (perché in slow burn we trust), però wow. Questa fanfiction meritava davvero una recensione.
Loro sono malati d'amore l'uno per l'altro, non c'è dubbio; e onestamente same.
C'è per forza stato qualcosa negli eventi prima della missione su Kerberos, ma è tutto così dannatamente vago e confuso e tenuto nascosto, che qualcuno gli scrittori di fanfics devono rattoppare questo... Buco causato dai ricordi mancanti. E che sia miglior amicizia o fossero addirittura sul punto di mettersi insieme all'epoca, questa loro "vicinanza" ora come ora rimane ancora un gran mistero per tutti quanti noi.
E ora veniamo alla storia. Adoro! Carinissima, e scritta ben bene. Il tuo stile è... Melodioso, quasi cadenzato, direi. Non sei inciampata in ripetizioni, nè in frasi clichè o fin troppo scontate, o anche senza senso. Hai dato a Shiro e Keith l'atteggiamento adatto e che si meritavano prima di Kerberos; felici, quasi spensierati, e sempre con qualche preoccupazione per il futuro però (se solo sapessero...).
Oh, sì, ho colto il vago sentore di angst e, lmao, non sono mai preparata quando mi viene incontro; ma lo reggo, in qualche modo. (Eh, altrimenti come sarei arrivata fino alla terza stagione ancora integra? Risposta: non lo sono infatti.
E niente, ancora grazie per questa storia e speriamo che prima o poi si sappia qualcosa sui misteriosi trascorsi alla Garrison.

25/03/17, ore 22:28

Un'altra montagna russa di feels, ma sempre stupenda. L'amara ironia e l'angoscia che mi hanno presa al pensiero di ciò che succederà poi sono davvero forti, ma compensate dalla loro dolcezza e dal sapere che si ritroveranno, nonostante tutto. Sei sempre bravissima e ti adoro e già lo sai, ma fa sempre bene ripeterlo 💕

24/03/17, ore 11:45

E' un insieme di fluff e angst così bello che vorrei urlarlo al mondo interno. Non comprendo perchè nessuno ti abbia commentato queste piccole meraviglie. Scrivi molto bene e le tue storie sono interessanti, dolci e con un retrogusto di melanconia fantastico.
La parte finale, in cui Keith sa che Shiro manterrà la sua promessa mi ha stretto il cuore e ho ripensato al tuo day 2, con la sua reazione alla scomparsa del pilota.
Splendide fic, davvero, grazie. <3