Tanti di questi giorni, Rin!
di bimbarossa

25/03/21, ore 13:48

Ciao bimbarossa. Fino a questo momento sia Rin che Sesshomaru si sono dimostrati un pizzico recalcitranti rispetto alle decisioni da prendere, e mi stranisce soprattutto lui ed il suo comportamento indeciso, mi riferisco al capitolo precedente ed al suo ripensamento sul da farsi. In ogni modo la storia mi sta piacendo e sono curiosa di scoprirne i risvolti.
A presto.

21/09/17, ore 15:12

Storia bellissima :) mi piace moltissimo come hai sviluppato il personaggio di sesshomaru (fiero ma anche capace di sentimenti intensi). Spero che proseguirai perché è un'ottima opera ^-^

04/04/17, ore 07:26

È davvero bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sia di questa storia dia del sedicesimo compleanno di rin!

25/01/17, ore 13:32

Ciao cara!
Chiedo scusa per il ritardo e per non avere recensito lo scorso capitolo: sono nel bel mezzo di una sessione d'esami e non ho tempo nemmeno per respirare.
Dunque, sia questo capitolo che quello precedente mi sono piaciuti da morire. Il tuo modo di scrivere è davvero impeccabile e ammiro tantissimo il modo in cui riesci ad inserire le riflessioni personali dei protagonisti senza che la lettura diventi pesante.
Però.. ti prego, falli mettere insieme: è un'agonia vederli così separati e sofferenti!
Alla prossima,
Sami

17/01/17, ore 22:01

Perché Rin ha rifiutato di andare con Sesshomaru??? Perché si è comportata così da stupida?? Povero Sesshomaru...mi fa davvero tenerezza...inizialmente è pieno di rabbia (e lo posso capire) ma poi su di lui subentra il dolore :( Ma perché Rin e Sesshomaru sono così freddi? Mi sono persa qualcosa? Perché sono in questa situazione attuale?? Ti prego falli rimettere insieme!! Comunque che dire...scrivi in maniera magnifica e tutti i capitoli di questa storia sono magnifici! E pensare che siamo solo a 3 capitoli! Non immagino neanche quanto possano essere belli quelli successivi! Baci! Mac99

10/01/17, ore 20:53

ciao come ho letto dalle recensioni che ti hanno lasciato scrivi molto bene e amo questa storia sono triste per come si sono lasciati non può lasciarci col fiato sospeso spero che ritornino insieme sono troppo belli insieme che dire brava.

09/01/17, ore 23:49

Non puoi capire il magone che provo in questo momento q.q come può succedere tutto ciò... perché devono soffrire così tanto q.q sto per avere una crisi di nervi dovuto al ciclo! Che voglia di piangere!!! Comunque scrivi divinamente.... e sai tenere la suspense come da brava e cattiva scrittrice ahaha. Continua cosi ;) spero con tutto il cuore che nel prossimo capitolo si aggiustino le cose perché sessh non può andarsene senza rin di nuovo. P.s. ma le tue storie di inuyasha sono tutte collegate fra loro? Questo sarebbe come un seguito alla storia pubblicata il 1 gennaio? Ciauuu
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 12:28 am)

09/01/17, ore 23:38

Ciao :D
che bello finalmente hai aggiornato il capitolo,non vedevo l ora di leggerlo :D
bellissimo ed emozionante,spero solo che sesshomaru e rin si mettono insieme al più presto,è un dolore vederli separati.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :D
A presto :D

09/01/17, ore 22:33

Piangooooooo!!! Oh che bello, da quanto tempo una storia non mi prende così sentimentalmente, che bello che bello!! Immagino che ci vorrà un bel po' ma non vedo l'ora di vederli insieme, hai delineato due personaggi bellissimi! Brava, riesci ad imprigionare il cuore dei lettori. Mi piace sempre più. Alla prossima e - che bello scriverlo - aggiorna prestooooooo :)))

12/12/16, ore 21:10

E' una storia davvero bellissima e ti cattura
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del quindicesimo compleanno
Spero che tu lo pubblichi il prima possibile
(Recensione modificata il 13/02/2017 - 09:06 pm)

07/12/16, ore 23:47

Ciao :D
prima o visto la tua storia e mi sono messa subito a leggerla incuriosita,bellissimi capitoli tutti e due poi io adoro sesshomaru & rin sono la mia coppia preferita insieme ad inuyasha & kagome,comunque bellissimi i capitoli,mi sono piaciuti tantissimo non vedo l ora di leggere il prossimo,sono troppo curiosa :D
alla prossima ciao :D :D

07/12/16, ore 14:30

La tua storia è semplicemente stupenda! Quasi quasi mi sono commossa! Ho gradito ancora di più il primo capitolo in cui tu hai inserito le frasi che Sesshomaru dedica a Rin nella traccia audio...ma neanche questo capitolo ci scherza! Mi raccomando aggiorna presto! Adoro alla follia questa storia *.* Mac99

06/12/16, ore 08:58

Ciao! Complimenti perché scrivi davvero bene , in maniera lineare ma assolutamente godibile e scorrevole! Per quanto riguarda la storia ovviamente non vedo l'ora tu recensisca perché è molto interessante , un bacione

06/12/16, ore 01:42

Buonasera mia cara,
ma che bello questo capitolo, mi piace da matti!
ti prego non farli star troppo lontani e non farli litigare, mi piacciono troppo sti due insieme...
complimenti

13/11/16, ore 14:45

Beh che dire...cara la tua fanfiction mi lascia proprio senza fiato...Aggiorna il più presto possibile è poesia quello che scrivi. Mac99