Tanti di questi giorni, Rin!
di bimbarossa

06/11/16, ore 16:05

Magnifica fic, non potevo non recensire! Amo questa coppia e amo incondizionatamente il modo in cui sei stata in grado di espimere i sentimenti di Sesshomaru, mantenendolo perfettamente IC. Trovo adorabile il modo in cui è presentata Rin attraverso gli occhi di Sesshomaru, con una dolcezza, un affetto e anche una confusione che sono comprensibilissimi dai suoi pensieri.
Inoltre, sei riuscita anche a rendere la comicità all'interno del "dramma" che si è compiuto nell'animo del demone: parlo, soprattutto, del discorsetto di Inuyasha, che mi ha fatta scoppiare a ridere.
Quindi: complimentissimi, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sami

31/10/16, ore 16:34

Ehi!
Questo inizio mi piace tantissimo: riesci a mantenere Sesshomaru, che è un personaggio complicatissimo, quasi sulla linea dell'IC. Non lo scomponi troppo, mantiene il suo carattere freddo e distaccato eppure riesci a fargli fare quello che vuoi (e quello che noi vogliamo leggere!). Mi piace l'aver aggiunto le parole approvate dalla Takahashi per la sua dichiarazione perché effettivamente forse non ne esistono altre che possano andare bene. Non sono molto da lui, forse è vero, ma il personaggio ha subìto un cambiamento incredibile e bellissimo, e sarà interessantissimo vedere come procede la questione. Bellissimo anche il fatto che ci rendi partecipi dei loro pensieri, senza troppo o troppo poco. Gli intermezzi con le loro riflessioni mi garbano davvero. 'Apri bene le orecchie Rin'. Mi immagino benissimo questa scena e questa 'emozione', questo tentativo di restare lucida in una situazione del genere, senza perdere la testa come in molte altre fanfiction. E' così reale!
Bè, una mezza parola sul discorso con Inuyasha: forse sono stati entrambi un po' più OOC (Sesshomaru che prende sul serio le parole del fratello tanto da preoccuparsi subito e Inuyasha stesso che ha accettato di rivelare certe cose (da quel che so, nel Giappone di quell'epoca parlare di certe cose era impensabile)), però quanto mi ha fatto ridere..... Troppo. Quindi va benissimo così.
Mantieni questa linea e sei grandiosa, ti seguirò volentieri e non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono sicura che verrà fuori una fiction con i fiocchi.
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 04:50 pm)

27/10/16, ore 22:22

Ammetto che personalmente io non ho mai shippato Sesshomaru con nessuna, ma questa fanfic è fantastica! Nella parte in cui Inuyasha cerca di fare "quel" discorso a suo fratello a momenti cadevo dalla sedia a forza di risate, oltretutto le descrizioni accurate e poetiche dei sentimenti di Rin e Sesshomaru erano davvero belle, insomma se dovessi dare un voto sarebbe 9.75/10 (non posso mettere dieci perchè comunque sono dell'idea che niente sia perfetto, niente che riguardi la storia)

26/10/16, ore 23:30

ciao cara, bentornata! OS davvero carina ed interessante! La parte più bella? Il dialogo con Inu XD Mi hai stesa, troppo divertente!
Forse Sessh è un po' OOC nei dialoghi con Rin, ma in fondo ci può stare.
Brava, spero di rileggerti presto!
Alla prossima
Manu