Please Get Out Of My Way
di lady lina 77

20/12/19, ore 14:29

Allora, è molto amara, triste e fa venire rabbia questa storia.
Che grande idiota Ross, seguire una chimera. Perché questa è Elisabeth. Dubito che lei gli sarebbe rimasta accanto nei momomenti difficili. Una bella e vuota damina, niente di più.
Portarsi a letto Elizabeth per capire cosa vuole, chi vuole veramente, è la cosa più egoista che potesse fare. Io non mi sarei limitata ad un pugno, lo avrei preso a calci.
Bellissima storia, brava.
❤❤❤

31/05/17, ore 20:08

Ciao Lina! =)
Di sicuro in questa puntata Ross si è fatto odiare come non mai! Il modo furente con cui guardava Demelza, che giustamente voleva impedirgli di andare da Elizabeth, e il tono freddo, distaccato con cui le ha ordinato di farsi da parte e lei rassegnata lo lascia andare. Doveva far finta di lasciargli lo spazio per passare e poi tirargli una padellata, o un pezzo di legno per il camino, in testa talmente forte da farti perdere i sensi!
Quando Ross dice a Demelza di capire che non aveva scelta... mi è piaciuta molto quella parte che hai scritto, perché pure io in quel momento avevo pensato se fosse impazzito e avesse perso il senno, giustificare il suo gesto e capirlo è una cosa completamente assurda!
Il finale con Demelza che gli dà un pugno mi ha fatto esultare anche ora, è il minimo che si meritava, la poveretta ha sofferto molto per questa sua decisione presa con quella parte specifica del corpo (sto cercando di non essere volgare, ma rileggendo questa os, è come se stessi rivedendo quella parte della puntata xD).
Come sempre ti faccio i miei complimenti, sei sempre bravissima!
Alla prossima! :3

27/10/16, ore 19:54

Quanto angst, quanta sofferenza abbiamo patito nel guardare il dark Poldark che si scavava da solo la fossa e portava sua moglie nella disperazione più totale, vero?
Quella non è stata una puntata, è stata l'angoscia.
Mai per nessun telefilm mi sono sentita così angosciata e ansiosa, come un condannato a morte che ascolta i lenti passi del boia.
Sapevamo tutti che sarebbe successo, abbiamo cercato di prepararci quanto più potevamo ma a poco è servito.
Il tutto mi ha lasciata sbalordita e amareggiata.
Sbalordita perchè ho visto Ross trasformarsi in qualcosa che non era lui.
Amareggiata perchè il personaggio di Demelza tutta questa sofferenza non la meritava.
Ma veniamo alla recensione.
"Lei non mi porterà mai via da te, amore mio".
Ecco. Siamo passati da questa frase alla faccia da stronzo che aveva quando le ha detto di togliersi dalle scatole che doveva andare a farsi Bettina.
Io veramente non mi capacito del fatto che il suo personaggio non si è evoluto ma involuto.
Cioè una scimmia ragiona più di lui.
Ma Ross, sei l'anello mancante tra il primate e l'essere umano? Devo chiamare Bonolis per farti partecipare a ciao Darwin?
Perchè con te proprio "Ciao Darwin!"
Tutta la teoria evoluzionistica è andata a farsi friggere, anni e anni di evoluzione dal regno animale e poi arrivi tu che fai il pirla e ti comporti da cane in calore.
Poi cosa diamine le dici che non avevi scelta.
No, dico, ti pare una cosa saggia da dire ad una che hai appena cornificato con la tua ex?
Ma stai zitto, "che è meglio" Cit, Quattrocchi.
Quanto mi è dispiaciuto per Demelza quando l'ha umiliata dicendole di togliersi di torno, trattandola come un ostacolo, come un impediemento come dici proprio tu.
Tutta la situazione era veramente assurda, il viso stravolto di lui, la conversazione tra lui e Bettina.
Sembrava uno scherzo mal riuscito, davvero.
Mi domando come ha fatto a dormire pure per 5 minuti quella poveretta. Io mi sarei messa a spaccare tutto e sarei andata a piedi fino a Trenwith.
Col cazzus che lo lasciavo andare così.
Ma forse Demelza si è arresa perchè sapeva che quel momento sarebbe arrivato prima o poi, che non poteva far nulla per evitarlo nemmeno in futuro.
Almeno però si è levata la soddisfazione del cazzotto e non vedo l'ora di vedere come lo farà penare nelle prossime puntate.
Ma poi che fai, ti incazzi perchè non ti aveva detto niente di George se lo sapeva? Ma stai bene col cervello o no?
Te possino.
Hai esternato alla perfezione i pensieri di Demelza nella notte del fattaccio, tutte le sue emozioni, tutta la sua rabbia e la sua delusione, il suo temere che ora lui la lasci per sempre.
Brava brava brava!
A presto :3