Solstizio d'inverno
di Farfan05

13/11/16, ore 01:14

Ciao eccomi qua ha recensire questa tua One shot che trovato davvero molto carina.
Segna chiaremente l'inizio del rapporto come coppia tra Xena e Gabrielle.
Spesso i gesti sono molto più importanti delle parole ed è tipico di Xena fare cose eclatanti per rendere felice la sua poetessa.
La forte tempesta è stata un pò il terzo incomodo Gabrielle ha rischiato di morire assiderata fortunatamente Xena l'ha salvata in tempo.
Nella serie purtroppo molte cose non ci sono state mostrate Xena è molto taciturna e diffidente verso gli altri per questo a mio parere gli autori avrebbero dovuto mostrarci Gabrielle che faticava molto, molto di più per conquistare la fiducia di Xena.
Come sappiamo Xena, si convince a prendere con se Gabrielle gia nel secondo episodio della prima stagione a mio parere è tropppo presto.
Personalmente colloco l'inizio della relazione vera e propria tra Xena e Gabrielle nell'episodio 2x15 intitolato Xena contro il gigante alcune scene sono molto esplicite.
Spero di leggere presto un'altra tua storia o One shot perchè come ti ho già detto scrivi molto bene.
Alla prossima recensione.
Xena85