Regalami una favola
di Victoria73

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/23, ore 23:55

Allora volevo solo dirti che la storia è molto bella davvero…
Ma l’hai riletta? Controllata? È difficile da leggere, piena di errori e nn solo di battitura, ti consiglio di correggere tutto…

06/12/21, ore 16:29

Ho riletto questa storia ieri, in realtà sono settimane che la sto rileggendo e l'emozioni che provo sono sempre più grandi, più belle. Grazie amica mia per aver scritto questa bellissima storia perché mi da sempre l'ispirazione per scrivere. ti voglio tanto bene.

14/06/21, ore 07:52

Ho letto tutta la storia bella c'è tanto lavoro dietro ed è un peccato non dargli un giusto finale che ne pensi?

12/06/21, ore 16:11

Stupendo capitolo come tutta la storia la scelta di interromperla o andare avanti q sei tu a decidere io spero che continui ma se pensi di non riuscire ad andare avanti come finale è bellissimo 💜

11/06/21, ore 20:53

è una storia che ho amato sin dal primo capitolo e ora la amo ancora più. bravisssssssima

11/06/21, ore 20:52

io come sempre arrivo in ritardo, ma il problema è che EFP non ti da le notifiche ma sei tu che di persona devi andare a controllare. sei una persona davvero di cuore, lo sai <3 ti voglio bene e ci sarò sempre per te.

11/06/21, ore 17:04

Ciao!!! Ho appena letto questo capitolo....diciamo che come finale è molto ma molto bello ma penso che comunque potresti continuare o per lo meno dedicare un capitolo in cui parli del loro futuro...il figlio...eccetera!
Mi dispiace che tu abbia passato brutti momenti e spero che scrivere sia stato per te una scappatoia da essi.
A presto spero!
Mommo 🥰

09/06/21, ore 12:05

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

08/06/21, ore 23:24

Ciao mi dispiace per i tuoi problemi personali. Comunque volevo dirti che per me non devi chiudere con i 2 capitoli ma devi assolutamente continuare perché la storia si fa sempre più interessante e tutti i tasselli adesso stanno prendendo forma poi é anche molto bella la storia. Spero aggiorni presto

17/05/21, ore 09:28

Ciao!!!😊
Ho letto tutti i capitoli di questa storia...e non vedo l'ora di leggerne il continuo.
Sono sicura del fatto che Bella non farà la stessa fine della madre...mi piace molto il loro rapporto...ma non vedo davvero l'ora che Bella confessi i suoi sentimenti ad Edward!
Fino ad ora sei stata bravissima...forse alcuni problemini con l'ortografia😂...ma tranquilla ....la storia è così bella che non si da tanto peso a ciò!!!
Continua così!!
E spero.....a presto!!!!🥰

15/05/21, ore 00:53

Capitolo meraviglioso!!!!!! Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

11/05/21, ore 22:12

È bellissimo vedere che sei tornata non vedo l'ora di leggere altri capitoli

18/04/21, ore 00:15

Un capitolo meraviglioso proprio come te. Che bello!!!!! Edward che salva la bimba e anche Bella poi l'incontro con sua mamma ❤️❤️❤️ emozionante davvero. Posta quando te la senti io sarò qui ❤️ a sostenerti e darti tutto ciò che via web si può dare 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖❣️

23/03/21, ore 10:19

ti volevo ringraziare per questa bellissima storia e anche per avermi ispirato a scrivere di nuovo. grazie davvero di cuore, leggere la tua storia mi sta ispirando tantissimo.

15/03/21, ore 00:09

Capitolo stupendo 💋🥰❤️ e ti sono super vicina ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ continua quando puoi sei bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]