Un regalo per te, solo per te.
di Hao Sakura

11/03/18, ore 15:12

Ciao :D
Non so se ti ricordi di me, ci siamo incrociate nel fandom di Shaman King tempo fa e... chi non muore si rivede! XD
Ora sto un po' bazzicando da queste parti e per caso mi sono imbattuta nella tua fiction.
Ti dirò: mi è piaciuta davvero molto, romantica ma non smielata, anzi, direi che i personaggi mi hanno trasmesso una dolcezza infinita, in particolare Shawapf: ama davvero tanto la formichimera per averle fatto una sorpresa del genere!
E pure Pitou mi è piaciuta molto: cosí imbarazzata come l'hai descritta è molto più tenera di quando affronta Gon O_O
Nel complesso, mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato, cosí dolce e romantica.

Lo stile è lineare e scorrevole. Non ho incontrato alcun tipo di errore e questo mi ha fatto godere di più la storia.
Ho apprezzato anche l'utilizzo della canzone: la conosco e mi piace molto; mi è piaciuto il fatto che hai utilizzato la parte piú inerente alla fiction - ed infatti ci sta più che bene *^*
Spero di rileggerti presto!
Alla prossima,
Olivier_Rei

28/10/16, ore 17:36

Uelà! Mi sono precipitata qui appena mi hai avvertita della nuova fiction!
Zeref: Ed ovviamente ha trascinato qui anche me...
Ma...ma...ma...tu mi vuoi bene, no?
Zeref: Certo.
Bene, ecco la risposta alla tua semi-lamentela.
Zeref: Giusto...
Passando a quello per cui sono venuta...l'amore troverà la viaaa!
*si mette a cantare a caso e la si sente in tutta la casa*
Zeref: Le è piaciuta tanto questa songfic, già già. Pensa che si è andata a cercare le immagini dei personaggi apposta, fangirlizzando anche un po' davanti a quest'ultime.
Ehi, ne ho trovata pure una di loro due dove erano insieme, sono entrambi così carini e fighi! Cioè, ho una seria ossessione per i personaggi dai capelli bianchi e gli occhi cremisi, cerca di capirmi, e Shaiapouf è fantastico di suo.
Zeref: Qualsiasi riferimento a se stessa o Prussia è puramente casuale.
Comunque...che dovrei dire?! Breve, semplice e particolarmente fluffosa! Le cose semplici sono sempre le più buone *voce da tizio del Mulino Bianco*.
Zeref: Wtf?
Inoltre io non conosco ancora bene i caratteri dei personaggi quindi per me è perfetta, anche se credo di essermi persa il secondo film de 'Il Re Leone'. Io amo i laghi, la luna e le dichiarazioni romantiche e dolci!
Coscienza: Tu ami le cose fluffose di Aly in generale.
Vero.
Zeref: ...
Coscienza: ...
Tutto il mondo: ...
Adesso non esageriamo con lo sbigottimento, eh.
Come al solito ho fatto una recensione in ritardo e per di più corta, ma non so proprio cos'altro aggiungere, mi pare di aver detto tutto quello che c'era da dire!
Coscienza: Perché ovviamente parli sempre troppo ma quando devi fare una recensione non trovi mai le parole adatte.
Eeesatto, quindi mi sa tanto che concluderò qui, aspetto con ansia le tue storie!
Un abbraccio
La tua Zereffina e Zeref
(Recensione modificata il 28/10/2016 - 05:39 pm)