La nuova Draconiana
di Midorikawa_efp

21/11/16, ore 22:44

Ciao!!!

Anche questo capitolo è molto carino e ben scritto!!! Mi è piaciuta molto l'idea dei Draconiani considerati divinità!!!
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli ...

a presto,
un abbraccio 😘🤗
Valdream

28/10/16, ore 16:51

Ciao!❤
Come sai non conosco il libro, quindi posso commentare ben poco sui personaggi apparsi in questo capitolo (Sofia e il professore). Tuttavia, ho capito che un Drago, Thuban, si è reincarnato in una ragazza, Sofia, quando stava per essere sconfitto nella guerra tra Draghi e Vivere... e questa Sofia deve capire perché il potente drago si sia reincarnato in lei, giusto? (oltre allo scoprire chi è il primo drago più forte)
Interessante questa guerra, sono curiosa di scoprire cosa accadrà più avanti :3 (e anche di scoprire cosa l'ha causata😂)
Ora commento un po' la parte "pratica" del testo:
-ho visto che sei riuscita ad andare a capo! 😍 Ottimo lavoro, ora non faccio più tanta fatica a leggere!
-lo spazio va anche dopo le virgole. Ho visto che metti lo spazio solo dopo i punti, mentre va messo per ogni segno di punteggiatura (quindi anche per le , i ; i : e i ... ).
-ho trovato un errorino verbale qui: "la invase", che dovrebbe essere "la invadesse". Poi... quella frase non mi convince molto per come è stata formulata... Ma non dico niente perché non ne sono sicura, scusa.
Ho finito! Il capitolo è corto, ma va bene così essendo un prologo, un'introduzione. Ti faccio i miei complimenti per questo miglioramento nella scrittura :D
Un abbraccio,
Kira-chan❤