Never gonna know if you never even try
di Dio_dei_Fluff

11/09/17, ore 00:22

Mi piace molto che Lauren venga aiutata da così tante persone. Sarà bellissimo vederla nei panni di allenatrice di ginnaste adolescenti. Mi è piaciuta molto anche la parte di Katarina, la sua amica russa. A me i rapporti d'amicizia nei libri e nei film piacciono molto ed è una cosa molto bella che la studentessa russa si sia subito affezionata a Lauren! Comunque è molto carino, anche nel mio romanzo (Che si chiama amiche infinite) racconto un pò il mondo della ginnastica artistica ma non si focalizza solo su quello, se vuoi lo trovi nelle mie storie. Mi piace molto questa fanfiction perchè io amo questa serie televisiva! Bel lavoro, complimenti.
PS: Se riesci dacci una piccola lettura, ci sono dei piccoli errori di battitura, niente di che comunque. Un abbraccio.
Fede883.

30/08/17, ore 15:11

Bella, moltop bella questa fanfiction su "Make it or break it". Mi dispiace molto per Lauren (Anche se lo trovata sempre molto antipatica e snob) però immagino che ora la sua vita e la sua carriera da ginnasta professionista veranno messe a dura prova! E' proprio vero che molto spesso il destino è infame e Carter non si è fatto scrupoli ad usare Lauren per i suoi scopi! Comunque sono curioso di vedere come andrà avanti e leggerò anche gli altri capitoli ovviamente, mi è piaciuta molto.... Anche io sto scrivendo un romanzo ambientato nel mondo della ginnastica artistica! Si chiama amiche infinite e lo trovi qui su EFP. Bello bello.
Un abbraccio.
Fede883