the rainbow judicement
di Kira74

30/06/17, ore 18:21

É strana come storia!!...scusa è la prima cosa che mi vine in mente leggendola...il primo capitolo è stato alquanto breve...sembrava piú un introduzione alla storia che il primo capitolo...poi peró al secondo ti sei riscattata un pochino! ;) Anche se devo dire che ad un certo punto uno si perde; secodo me la devi solo strutturare meglio perchè come trama è intrigante!! Ho trovato curioso il fatto di vedere Kuroko come un principe sotto la protezione degli dei..e ho trovato divertente la parte riguardante Kise, il come lui nel suo regno si circondato da ragazze e ragazzi che lo vorrebbero..ahahahah!! Peró la parte che secpndo me hai scritto meglio è quella dell'inseguimento...mi sono vista la scena davanti mentre la leggevo. Spero che scriverai un seguito, ormai hai catturato la mia attenzione!!^^

22/01/17, ore 23:51

Ciao! Devo dire che la tua storia mi sta piacendo tantissimo! *-* Estremamente bella e originale l'idea di descrivere la generazione dei miracoli come dei guardiani il cui compito sarà proteggere e assistere Kuroko nella riconquista del suo regno. In particolare trovo molto bello il modo in cui hai reso il personaggio di Kuroko (o^^o), che, sinceramente, per quanto riguarda il sondaggio, non so ancora bene con chi dei suoi principi possa stare meglio...infatti, prima di dare un giudizio a proposito di questo punto, per noi lettori molto importante, preferirei avere una visione più completa del racconto e degli altri 4 principi; per cui, per ora, mi limito a farti ancora una volta i complimenti per la storia di cui aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Ciao (^^)/

30/11/16, ore 00:56

Bellissima la storia, continua così mi piace molto. Sinceramente non so con chi Kuroko stia meglio, io sono fan della coppia Akashi/Kuroko, però mi piace anche Aomine/Kuroko e Kagami/Kuroko, quindi alla fine seguendo l'ordine, queste tre sono le mie coppie preferite. Poi decidi tu, a presto.

28/11/16, ore 12:28

ciao.. sinceramente non ci speravo più..! ma sono contenta..il capitolo mi è piaciuto e ora sono molto curiosa di vedere come prosegui..
cmq io sono una fan della coppia Akashi&Kuroko
Ciao a presto

26/11/16, ore 15:52

Ciao ^_^ ammetto che sono stra curiosa di leggere il continuo, quando ho fatto per girare la rotellina del mouse e non ho trovato altri capitoli ho esclamato "NOOOOO" hahaha comunque mi piace si!!
ciaoo :)

29/10/16, ore 16:20

Ciao.. questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita..
Aspetto anche gli altri.. magari un po' più lunghi..!
Ciao a presto con il prossimo capitolo