Abigail
di _White_

31/10/16, ore 08:37

Una buona storia per Halloween, non c'è che dire. Abigail credo sia un fantasma, e h proprio la sensazione che non sappia di esserlo. Non credo che sia consapevole della sua condizione ed è rimasta nel mondo dei sospesi. E' tutta sola soletta ma si diverte a stuzzicar la paura dei viventi e questa cosa la rende molto simpatica. Che dire? Che è una piacevolissima storia per il 31 di ottobre.
Davvero molto piacevole.

30/10/16, ore 15:49

Ciao, eccomi qui per la recensione premio! La storia va nelle mie preferite perché hai utilizzato il mio banner e quindi a te va tutta la mia stima :D e ho anche apprezzato tutta la narrazione, mai banale e molto stimolante. Ci voleva qualcosa sui fantasmi, e i prompt che hai scelto sono davvero caratteristici: ora, potevi anche reinterpretare la frase come ti veniva più comodo, mica mi offendevo XD però potevi anche chiedere se potevi farlo ed io ti avrei detto di sì. Comunque, non me ne voglio e amici come prima, anzi complimentissimi per aver scritto tutto questo, sono molto contento che ti sia divertita, che è anche il mio obiettivo principale. Poi lo sfondo è... da brividi, insomma questa tua storia mi ha lasciato molte emozioni contrastanti che davvero, meritano. Ottimo lavoro e alla prossima!