Second: Memories Of Broken Souls
di lapotenza

26/01/17, ore 18:13

Heylaaaaaaa!!!! Felicissima di rivederti!!!
Il mondo sta per finire...Kanda e Yuki... una conversazione civile?? Miracolo!!!
Ahahah sarebbe comico innamorarsi così all'improvviso!! Immagino la scena: Yuki e Kanda bisticciano come al solito ma, ad un certo punto, si guardano e capiscono di amarsi... AHAHAH! Sarebbe la fine del mondo!
Comunque, sono curiosissima di vedere come procederà la storia.

26/12/16, ore 19:44

Heylaaaaaaaaaaaa!!!!
Spero che tu abbia passato un buon natale!!!!
Mi è piaciuto molto l'incontro tra yuki e Lavi! E sono molto curiosa di capire cos'è esattamente yuki e le sue capacità.
Spero, come al solito, che aggiornerai presto.
Ti auguro un buon proseguimento delle vacanze!
Shikyo

09/12/16, ore 18:55

Heylà, sempre io e come al solito felice di "vederti".
Questo capitolo l'ho trovato molto interessante (anche se io trovo tutti i tuoi capitoli interessanti). Mi incuriosisce molto il rapporto che c'è tra yuki e il " bambino con il vecchietto" e come si svilupperà quello con kanda.
Ho notato però che hai pubblicato lo stesso capitolo 2 volte.
Comunque adesso ti saluto, spero che aggiornerai presto.

26/11/16, ore 23:04

Heylà ovviamente non potevo mancare! (Ormai non potrai più liberarti di me, ti perseguiterò fin quando non avrai terminato questa meravigliosa storia, cosa che ovviamente mi auguro non succeda presto).
Se continui a pubblicare così velocemente potrei morire dalla gioia XD.
Comunque la tua storia mi intriga sempre di più e ,come già detto, yuki é fantastica.
Per quanto riguarda il capitolo precedente io ti consiglio di pubblicare prima la crossover tra D. gray-man e Naruto, due dei miei anime/manga preferiti, che, ovviamente, seguirò.
Comunque ti ringrazio tantissimo per avermi nominata, i complimenti che ti ho fatto sono tutti meritati e tranquilla hai scritto giusto il mio nome (in caso non ci avessi voglia di scriverlo per intero ovviamente puoi chiamarmi semplicemente Shikyo).
(PS: ci hai visto giusto il mio nome Ootsutsuki è preso da Naruto).
Ok credo di aver scritto, come mio solito, troppo eheheh.
Come sempre ti mando un abbraccio;
A presto,
Shikyo.
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 11:06 pm)

25/11/16, ore 18:41

Heylà sono tornata.
Effettivamente questi capitoli sono un po' lenti ma sinceramente io preferisco una storia ben strutturata, che descriva al meglio quello che avviene, come la tua, piuttosto che una storia fin troppo sbrigativa di cui magari non si comprende completamente il senso o che magari fa salti temporali troppo ampi.
Comunque lasciando perdere questo, passiamo ad un argomento più importante... Mi hai fatto immaginare kanda "dolce" e "sensibile" e mi stavano venendo i crampi dalle risate XD.
Bé credo che sia giunto il momento di salutarci, anche perché se no potrei continuare a scrivere per pagine intere, sono felice che la storia si prospetti lunga, spero che aggiornerai presto.

24/11/16, ore 18:35

Konbawa lapotenza, mi presento sono Shikyo, volevo dirti che questa storia mi intriga parecchio e che mi sono innamorata di yuki *_*. Spero che aggiornerai presto e che questa storia duri ancora per molto; Un abbraccio, Shikyo.