Per un minuto con lui
di BandBfun

11/12/17, ore 16:54

Che storia...
E' profonda, mi piace. Hai un modo di scrivere che riesce a coinvolgere il lettore. Non vedo errori di alcun tipo, la recensione è assolutamente positiva. Il valore dell'amicizia è qualcosa di molto importante e tu lo hai saputo trattare alla grande. Inoltre questa ipocrisia, questo egoismo, questa consapevolezza dei propri errori e nonostante tutto continuare a sbagliare senza fermarsi, lo hai saputo mostrare, in questa piccola storia, in modo impeccabile.
Ancora complimenti,
Angelo.

31/10/16, ore 11:16

I tuoi racconti sono scorrevoli, illustri la storia come se fossimo lì presenti e soprattutto rendi i tuoi personaggi reali e vivi.
Ringrazio che ci sono autori che mi sono autori che colpiscono il cuore.

31/10/16, ore 10:23

Eccomi qui di nuovo a commentare. Posso dire che come al solito non ti smentisci. Il tuo modo di scrivere è accattivante come sempre e quando inizio a leggere non riesco più a fermarmi.
La storia anche se triste e drammatica è molto bella, e mi piace moltissimo come hai descritto alcuni piccoli gesti commoventi.
Come al solito quando leggo qualcosa di tuo. riesco a perdermi completamente per tutto il tempo che leggo e staccare da tutto e da tutti.
Bravissimo e grazie.
Francesco

30/10/16, ore 22:50

ciao, mi piace moltissimo ciò che hai scritto. I personaggi sembrano entrarti dentro, la tristezza attanaglia lo stomaco,i sentimenti del ragazzo sembravano diventare i miei. Complimenti davvero!