Al sorgere dell'alba.
di Briseide

22/08/05, ore 23:17

fantastica. bellissima.commovente. *__* eccome se ti è riuscita!!!! da lacrime agli occhi^! complimentoni!

Ele
25/05/05, ore 17:24

ç.ç non può scuotermi così tanto... è... INAMMISSIBILE... ti amo!!! grazie per avermi regalato una bella emozione, sai come quando ti accade uan cosa meravigliosa????? così porco cane! GRAZIEEEEEEE

Yuzuriha
10/05/05, ore 21:38

Mi e' piaciuta molto. Per quanto Lucius possa essere antipatico e crudele, dall'altro lato lo trovo affascinante (come personaggio intendo!) ^^
Be'... un bacio, e al prossimo commento! ^.^

Narcissa Black Malfoy
04/04/05, ore 21:10

La fanfic più bella che abbia letto finora su Lucius e Narcissa! Continua così,le tue fanfic sono splendide e molto commoventi!

Karen Hayes
04/04/05, ore 16:03

Briseide... Non ho parole! E'... E'... Bellissima! Continua a scrivere!!!

04/04/05, ore 14:40

Sei un mostro!!!!!! UN MOSTRO!!! Ho reso bene l'idea???!!! Mio Dio, non ho mai visto nessuno qua scrivere così bene!!!! Sei....un mostro, cavoli!! E' bellissima, uno splendore....ti vorrei dire mille e mille complimenti ma sono ancora scioccata, scusami!!!!! Complimenti, comunque, miliardi e miliardi di complimenti!!!!!! E ricordati...sei MOSTRUOSA!!!!!!!!!!! ;p

04/04/05, ore 14:18

Bris!Che bello,un'altra Lucius-Narcissa!Questa coppia ultimamente mi piace molto se poi trovo una fic scritta da te mi fa molto piacere!!Che dire...veramente bella,scritta divinamente,piena di particolari...mi sembra quasi di trovarmi dentro il racconto! Complimenti,baci!