Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

21/03/17, ore 22:04

Sono morta dalle risate hahaha, divertentissima! Davvero mi è piaciuta. Ma solo una cosa: il nemico/amico di Pete Burns è sempre stato BOY GEORGE, non George Michael. Pete e George Michael neanche si conoscevano.

01/11/16, ore 19:04

Ehiiii, e rieccoti!!
Grandioso anche questa volta! Effettivamente questo testo sembrava legato a quello del Gender!
Anche stavolta ho riso, questo testo mi è piaciuto un saccooo!
In particolare la parte della canzoncina della pubblicità di Negroni, sarà che io quella cosa la odio, quando la sento mi rimane in testa per giorni... odiosa... e poi mi ritrovo a canticchiarla come una deficiente e mi prenderei a schiaffi da sola!
A parte questi miei vaneggi, ancora tantissimi complimenti! Riesci sempre a trovare quel gioco di parole o quella battuta che scatena le risate, ma come fai???
Beh, direi che ormai il tuo primo CD sta prendendo forma, ora bisogna solo decidere la data d'uscita, annunciarla ai fans e vedere la loro reazione!!! :D
Bene, sono felice di trovarti così ispirato, attendo il tuo prossimo aggiornamento! :3
A presto!!!! ♥

31/10/16, ore 12:27

Ma questa è bellissima!!!!
La controversia del legame con George Michael, messa così in chiave ironica, mi fa morire!
Be', in effetti quell'esemplare dalla folla, secondo me, si è rivoltato perché, essendo omofobo, gli dava fastidio sentir parlare di amore omosessuale... ma ha cercato di salvarsi l'ano pure lui! XD
Comunque, mi sono immaginata anche il duetto con Rita Pavone, ahahahah, bellissimo! Bellissimo e raccapricciante allo stesso tempo, è un'accoppiata improbabile, ahahah!
Ottima anche questa, ho apprezzato molto il tuo voler fare un tributo a un artista che è scomparso da poco e sarà sicuramente ricordato per 'You spin me round', che a me piace veramente un sacco.
Complimenti, e alla prossima :)