Nome in codice: Mello
di Novelist Nemesi

20/06/09, ore 19:04

ç_ç Io l'ho letta solo giorni fa e volevo aspettare questo momento poer esprimere il mio caloroso grazie per aver scritto una fic così risoluta e intrigante. chu<3

19/06/09, ore 02:10

Sei una scrittrice davvero straordinaria, davvero, e questa nuova storia che ho seguito con gli occhi incollati allo schermo è una nuova conferma ^^ sei nel mio elenco dei preferiti da qualche mese, da quando è uscito Murrder Case Before Halloween (all'iniziò non ce l'ho fatta a leggere Storia Di Un Orfanotrofio E Dei Suoi Abitanti: i miei occhi da talpa non me lo hanno permesso ;___;) e mi hai davvero colpita. Scusa se recensisco solo ora, ma sono piuttosto pigra, e recensisco solo quando sono mooolto colpita. Questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo (anche se la mia preferita è senza dubbio Shirahime u_u, seguita subito da Remember My Name ^.^) e strameritava una recensione, chiedo ancora scusa se ho recensito solo ora *si inginocchia* ora vado, perchè è piuttosto tardino XD ancora complimenti, non sto nella pelle per leggere una tua nuova storia (che a questo punto credo sarà su Near, anche se sarebbe carino fare qualcosa su Matt. A lui nessuno lo pensa mai ;__;)ignora questa parentesi, sclero delle 2 di notte XD XD). Vai così, che spacchi tutto EFP! Alla prossima ^^

18/06/09, ore 21:19

Ciao Nemesi-sama!! *ç* Ho già commentato l'ultimo capitolo sul forum di Death Note Zone ma te l'ho dico anche qui....Questa storia è stupenda, il finale commovente e per di più qul "Firmato:Nate River" è così...non sò descriverlo ma mi ha reso felice. Bella storia complimenti, tieni sempre quella testa piena di idee!Aspetto con ansia una tua nuova creazione A bientot!Haru-chan

16/06/09, ore 18:27

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo,e ho da dirti una sola cosa:questa fan fiction è splendida. Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di parlare dell'infanzia di Mello(che non viene praticamente mai trattata più di tanto,purtroppo._.") Ti faccio anche i complimenti per il modo in cui hai collegato tutto quanto(i nomi con la quale venivano firmate le lettere etc.)o anche per gli altri trucchetti usati nel corso della storia XD Continua così.

15/06/09, ore 21:06

ma ciauuuuuuuuu!! ho trovato soltanto questo piccolo spazio di tempo per recensire..ho letto tutti i chappy precedenti..e mi piace! *o* soprattutto questo capitolo..e la sfida al suo interno! certo che ce ne vuole di ingeno per inventarsi questi giochetti di parole! e mi piace! *ç* corro a leggere i prossimi capitoli! baciottoli <3

13/06/09, ore 20:26

Ciao! Non ho ancora letto l'intera fanfiction, ho appena terminato il terzo capitolo e - ahimè - dovrò tornare a studiare (maledetti esamiiii). Però sono rimasta talmente colpita che se non ti scrivessi almeno due paroline per comunicartelo non potrei concentrarmi sullo studio (da leggersi: siccome studiare mi scoccia enormemente, ogni espediente è buono! XD). Scherzi a parte, questi primi capitoli sono stati una vera sorpresa. Quanto t'invidio! Scrivi veramente bene, mi colpisce soprattutto la semplicità del tuo stile. Credimi, non è affatto facile essere semplici, articolare frasi e parole senza sbavature, riuscendo a comunicare comunque tutte le sfumature di un concetto. Ti ammiro e t'invidio mortalmente, mentre leggevo rosicavo così tanto da consumarmi i denti. Sensazioni, pensieri, immagini sono talmente immediate che il veicolo della parola quasi non si percepisce - davvero, è di fronte a stili come il tuo che particolari altrimenti orticanti per una persona pignola come me diventano praticamente irrisori e trascurabilissimi (mi riferisco a qualche maiuscola mancata dopo il punto... stupidaggini, insomma). Un'altra cosa che ho apprezzato immensamente è la tenue ricostruzione storica che ha fatto da sfondo a questi primi capitoli. Dico "tenue" perchè sembra quasi acquarellata. E' giusto accennata, ma c'è, e non avresti potuto renderla migliore a mio avviso. Probabilmente, se una cosa del genere l'avessi scritta io mi sarei dilungata in digressioni storiche da far spavento al più prolisso testo di scuola. Una cosa terribile che ammazzerebbe l'entusiasmo del lettore più paziente. Tu invece hai saputo farne un punto di forza, con la caratterizzazione quasi caricaturiale dei genitori di Mello (sono meravigliose le invettive contro i comunisti!), il breve confronto tra la zona est e quella ovest. Altri complimenti, inoltre, ti spettano per il modo in cui riesci a rendere credibile la psicologia infantile del piccolo Mello. Credo che far parlare un bambino e, soprattutto, i suoi pensieri sia una delle cose più complicate, perchè si rischia di scadere nel patetico oppure nel forzato ed è difficile ricordarci come pensavamo noi quando avevamo 10 anni. Bè, inutile dire che non è il tuo caso. Davvero, sei veramente brava! Mi stupisce soltanto che la tua fanfiction non sia intasata di recensioni e non me ne capacito. Mah! Mistero!
Bè, continuerò senz'altro a seguirti. Non appena avrò tempo mi fionderò a leggere gli altri capitoli!
Bacioni =*

18/05/09, ore 13:56

Argh! ti ho detto di recensire presto ma così non ce la faccio, è un ritmo troppo veloce per le mie povere ditina che devono recensire >_< Capitolo troppo forte! Con la sfida *___* A Roma.... awwww la mia città (ROMA CAPUT MUNDI! okay... scusa o.o) non ho molto tempo per recensire.... vai avantiiiiii!!! Non troppo in fretta però che non riesco a star dietro! ^_^ Xoxo Anna!

14/05/09, ore 20:47

Maker è troppo simpatico! *___* E tani auguri a ello che... odia la cioccolata?!?! Quella fondente! Non la amo neanche io! Quella al latte è bbbuonaaaaaaa... Misha sta sempre male?! Poraccia! Il padre mi sta antipatico! Ma davvero tanto! "Non provare a fare l'ometto" e vaffancuore! -.- Si parla di Mello! (coro di chiesa) mica cotica!... Vabbé, me la scappo! Xoxo Anna! Aggiorna presto come fai seeeempre (ti adoro troppo per questo!)

14/05/09, ore 20:23

però anche tu non scherzi con gli aggiornamenti veloci mello che dolce che è comunque sono daccordissima con mello che la cioccolata fondente (quella amara con il 72% di cacao) fa veramente schifo bleah. mi sta molto simpatico il fratello di mello ^^ e il nome della sorella io non metterei la c ma solo misha. (mescolare il raffredore ??? cosa significa non lo mai sentito dire cosa intendi?) aggiorna prex ciaooooo (grilli blu ? nay non ho mai c'ercato di catturarli mi fanno senso brrr da piccola preferivi i vermi ^_^''')

13/05/09, ore 18:09

Awwww oh mio dio che storia *__* Mellino in questo capitolo è così dolce, hissa se si aspetta che da grande diventerà un fuorilegge così u__U io lo amo anche quando è grande... Ho visto adesso questa nuova storia... me ne sono innamorata subito *__* Il fratello maggiore di Mello mi da tanto l'idea di uno simpatico davvero... Però quella domanda! Ma povero Mello! Voleva solo mangiare! >.> Vabbè che dire? Aspetto il continuo (vai mello vai!!!) P.S. quando hai fatto quella cosa con -tic tic tic tic- per indicare il tempo che scadeva mi ricordava la canzone che ho sentito appunto in un Mello's Tribute che si chiama appunto Tic Tic Boom dei The Hives... Xoxo Anna di ritorno!

13/05/09, ore 10:41

volevo solo aggiungere (mi dimentico sempre qualcosa ^^' scusa) che non so se l'hai notato ma la storia di hitler (non so com si scrive) assomiglia molto alla storia di kira non trovi? uno vuole uccidere tutti gli ebrei l'altro tutti i criminali per un mondo migliore (naturalmente kira è meglio perchè nonostante tutto uccide persone malvagie hitler uccide per razze *kira probabilmente l'avrebbe ucciso per questo* ) scusa ma lo sempre pensato e volevo dirlo

13/05/09, ore 10:31

interessante sono curiosa mi sono sempre piaciute le fic. dove si parl del infanzia dei protagonisti però ti prego di non mettere nessuna ragazza con mello (ho letto anche quelle con L e sono molto belle però mello io lo preferisco o solo o con matt e poche volte con near)perchè ricorda MELLO, MATT E LIGHT SONO TROPPO FIGHI PER STARE CON QUALCUNA E ALLORA SCELGONO LE YAOI ^_^'' almeno questa è la mia idea aggiora prex