Nome in codice: Mello
di Novelist Nemesi

16/06/09, ore 18:27

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo,e ho da dirti una sola cosa:questa fan fiction è splendida. Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di parlare dell'infanzia di Mello(che non viene praticamente mai trattata più di tanto,purtroppo._.") Ti faccio anche i complimenti per il modo in cui hai collegato tutto quanto(i nomi con la quale venivano firmate le lettere etc.)o anche per gli altri trucchetti usati nel corso della storia XD Continua così.

13/05/09, ore 10:41

volevo solo aggiungere (mi dimentico sempre qualcosa ^^' scusa) che non so se l'hai notato ma la storia di hitler (non so com si scrive) assomiglia molto alla storia di kira non trovi? uno vuole uccidere tutti gli ebrei l'altro tutti i criminali per un mondo migliore (naturalmente kira è meglio perchè nonostante tutto uccide persone malvagie hitler uccide per razze *kira probabilmente l'avrebbe ucciso per questo* ) scusa ma lo sempre pensato e volevo dirlo

13/05/09, ore 10:31

interessante sono curiosa mi sono sempre piaciute le fic. dove si parl del infanzia dei protagonisti però ti prego di non mettere nessuna ragazza con mello (ho letto anche quelle con L e sono molto belle però mello io lo preferisco o solo o con matt e poche volte con near)perchè ricorda MELLO, MATT E LIGHT SONO TROPPO FIGHI PER STARE CON QUALCUNA E ALLORA SCELGONO LE YAOI ^_^'' almeno questa è la mia idea aggiora prex