Ogni tuo respiro
di _Trixie_

18/05/23, ore 11:23

Ciao, non ho parole davvero. La tua capacità descrittiva è davvero notevole, e ci terrei a precisare che mi hai fatto piangere T_T
Brava, bravissima continua così ;)
Un abbraccio.
Michela

11/04/18, ore 08:17

Wow.
È la prima parola che mi sento di dire dopo aver letto questa meraviglia. C’è talmente tanto dolore in questa storia...e talmente tanto amore da renderla perfetta. Quello che hai scritto, Emma e Regina intrappolate in questa crudele maledizione, strazia il cuore ma allo stesso tempo rende possibile credere che può esistere un amore più grande e importante di qualsiasi altra cosa. Un amore fatto di rispetto e sacrificio, giusto e vero anche se lo si può vivere solo per un giorno all'anno.
Questo mi hai raccontato. E ti ringrazio.
Davvero complimenti ❤️

21/02/18, ore 18:54

Ok.
Spero vivamente che tu ti renda conto di quanto questa Os possa risultare dannatamente sconvolgente.
Ora, piccola premessa.
Non sono tipo da lacrimoni, non lo sono mai stata e probabilmente non lo sarò mai. Non è da me commuovermi facilmente, che sia per un libro o per un film poco importa.
Eppure ... dannazione, ho avuto un nodo in gola per tutta la durata della storia.
La tua introspezione (che per una volta ho quasi maledetto) mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta.
Hai reso con una tale forza i sentimenti di Emma che per poco non mi sembrava di sentirli, e confesso che anche dal punto di vista dell'originalità te la sei cavata splendidamente.
L'idea di usare così la festa dei morti è veramente geniale.
Complimenti!
Alla prossima.

Teoth

04/12/17, ore 23:33

Siamo periodo natalizio e io rileggo le tue shot di Halloween solo per farmi ancora più male ovviamente. Inizialmente non si capisce che la prima Regina è un fantasma ma quando lo scorpri è un colpo al cuore che ti uccide troppo perché capisci che è morta, ed Emma è stata costretta ad ucciderla e anche io come Henry sarei arrabbiata a morte con Emma, pure se soffre molto pure lei. Sei davver fantatica quando scrivi riesci ad arrivare parlando di Emma e Regina nel profondo delle persone e non tutti riescono, e queste storie passato presente mi piacciono sempre molto. Un bacio alla prossima😙

03/11/16, ore 15:53

Allora tu vuoi essere picchiata! ahaha scherzo. Devo ammettere che l'idea che Regina possa morire, stando al telefilm, mi manda ai pazzi e mi fa prendere coscienza che se Regina muore io non vedrò più Once Upon a time. Detto questo, passo a farti un sacco di complimenti! Cavoli, è scritta benissimo, e nonostante il mio personaggio preferito sia morto,è una storia romantica e strappa lacrime! Davvero brava! Aspetto domani per la long XD

01/11/16, ore 21:44

...è...è...è semplicemente magnifico... ho consumato un intero pacchetto di kleenex più uno... stupendo... T_T

31/10/16, ore 22:57

Ciaoooooo! Ok, wow, con calma, puoi farcela Alice.
HO ADORATO QUESTA ONE-SHOT!
È VERAMENTE TROPPO BELLA.
TROPPO TROPPO TROPPO BELLA.
all inizio pensavo che fosse una delle tante storielle tra Emma e Regina che hanno sesso e bla bla bla ma no! Per fortuna mi sono ricreduta e ho finito di leggere la storia. La coda che più preferisco è il colpo di genio che ti ha permesso do scrivere della morte di regina e del fatto che torni ogni anno per tormentare Emma e per non parlare del fatto che sia morta nuovamente tra le sue braccia, questa cosa si che si definisce drammatica ...
Sono molto entusiasta della storia, veramente molto entusiasta.

BACI, a presto!
(Troppo bella la one-shot 😉)

31/10/16, ore 05:02

Sensazionale.
Potrei rileggerla per altre mille volte e non me ne stancherei mai. Lo so, suona abbastanza masochista come cosa (visto l'epilogo), ma emozioni così - come quelle che mi ha fatto provare questa shot - sono talmente forti e belle, quanto irripetibili, da non poterne fare a meno.
L'ho trovata semplicemente perfetta. Perché è originale, perché è Halloween, perché è angst e dio solo sa quanto io sia dipendente dal l'angst e perché è maledettamente bella e... Ho già detto che mi piace?! Diamine, sono senza parole.
Ti ringrazio, perché in una notte in cui mi sveglio ed i pensieri non mi permettono di chiudere occhio, non potevo chiedere regalo migliore.

Complimenti, ancora.
C.
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 05:04 am)

31/10/16, ore 02:32

Oh mio Dio. SONO SCONVOLTA.
Non devo leggete storie prima di andare a letto! Adesso sono tremendamente triste!
Una storia scritta benissimo, i miei complimenti.
Fino all'ultimo ho creduto che Regina era tornata dal mondo dei morti, ma invece no..
Davvero troppo, troppo triste.. Altro che angst! Questo è un genere che lo supera! D:
Ritornando alla storia, le emozioni, per come le hai descritte, mi hanno toccato il cuore. Scrivi benissimo, ma questo lo sai, te lo dico sempre xD
Mamma mia, ho la tristezza nel cuore, colpa tua! D: no, non è vero, mi avevi avvertita ad inizio capitolo che ci sarebbe stata una morte.. Okay basta :'(
Brava brava brava, continua così!
* con gli occhi pieni di lacrime* al prossimo aggiornamento!

31/10/16, ore 02:04

Noooooo regina nooooo toglietemi tutto ma non reginaaaaa:(:(:(a sto punto te lo devo chiedere...ne
Alla serie Emma non l ammazza vero?!?