Il suo destino.
di NihalDellaTerraDelVento

10/11/16, ore 17:12

Ho finalmente trovato un momento per passare a dare una sbirciatina e, accidenti, sono rimasta di stucco. Sei bravissima! *^*
Perché sei insicura, non esserlo, sei davvero brava!
Mi piace il tuo stile, il metodo che hai scelto per narrare questa storia, inoltre utilizzi frasi brevi e concise, un po' come faccio io e questa è una cosa che apprezzo molto. Mi trovo molto meglio a leggere storie scritte così piuttosto che lunghe frasi nelle quali poi ci si perde @@
Ma torniamo alla fic!
Dunque, mi è tanto piaciuto la descrizione iniziale di Light, del fatto che sembri forte ma che non lo sia. Del fatto che abbia permesso ad Hope di conoscerla meglio. Lei è proprio così come l'hai descritta, almeno nel mio immaginario, per come l'ho capita io.
Mi sono sentita impotente come Hope mentre leggevo, imprigionato dentro un corpo che non è più il suo, senza la possibilità di fare nient'altro che vederla e guidarla. E' sempre presente ma non può mostrarsi, il dio è stato molto crudele e tu hai ricalcato questo aspetto molto bene.
E anche la chiusura della storia mi è piaciuta, il suo finalmente capire quello che prova, il suo desiderio di aiutarla.
Davvero una bella fic, ancora complimenti!!!

Selhin <3

03/11/16, ore 00:18

Buonasera!
Sentivo la mancanza di una bella Light x Hope e sono giunta qui.
Che dire, hai reso molto bene i sentimenti di Hope! Complimenti!
Solo il mio divano sa gli scleri che facevo mentre giocavo a LR, per non parlare delle scene finali. Quando Light tenta di afferrare Hope e lui sparisce è qualcosa di straziante.
Oppure quando Hope ha salvato Light, li la casa ha rischiato di crollare.
Aaah i miei feels!
Cooomunque, ottimo lavoro continua così!
Namie.