The way the wind may blow
di Yiskah

24/07/17, ore 00:04

Ciao! Allora, segnalo questa storia all'amministrazione per le scelte per il semplice fatto che è così tenera ma amara e credibile. Noel corrisponde così tanto al Noel che abbiamo nell'immaginario collettivo - perché sì è duro, non ha ancora perdonato Liam e non lo farà tanto presto, ma tradisce anche una nota di affetto in maniera un po' rude, come capita spesso anche nelle interviste.
Il tuo stile mi pare altrettanto credibile: semplice, ma incisivo, che resta. Apprezzo anche la forma epistolare, considerata l'avversione che Noel ha anche per le tecnologie, confermerebbe ancora di più la coerenza con il personaggio.
Quindi riassumo in poche parole la segnalazione: breve ma intensa, sentita ma non stucchevole e incensante. C'è sempre quell'affetto non evidente, ma malcelato che si vede che provano uno per l'altro. E' messo su carta bene e non è così facile quando si tratta di persone davvero esistenti.
Spero di leggere qualcosa alto su questi due da te (magari una long, chissà) o magari anche solo leggere la risposta di Liam a questa lettera.

Un abbraccio.

D.
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 12:05 am)

01/11/16, ore 18:25

Hello.
Finalmente ho trovato una persona che la pensa come me e che ancora ci crede!
Sono una grande fan di questo gruppo e spero ancora in una reunion, detto questo, mi è piaciuta molto questa storia e anche il collegamento con una delle loro splendide canzoni,mi sono divertita molto leggendola e la trovo ironica ma allo stesso tempo profonda.
Ti saluto e alla prossima.