Suona Bene
di Mrs_Malfoy_07

26/04/17, ore 18:42

Severus e Lucius suona BENISSIMISSIMO *__* Mi é piaciuta tantissimo questa storia... così essenziale ma così amara... dove Severus é conteso tra passato e presente e nell'ultima parte c'è questo scatto semplice, questo suo rendersi conti che Lucius, pur avendo un carattere del tutto particolare e risultando anche brusco, ha ragione in pieno. "Non ti ha mai meritato." Ed infatti! Spero di leggere altro di tuo

01/11/16, ore 20:40

Buonasera, il mio nome è Maria. Inizio col dirti che la tua storia mi ha incuriosita subito, non appena ho letto il titolo. Dopodiché ho visto chi erano i personaggi e cosa conteneva: in altre parole mi hai catturata nella tua rete (cosa molto difficile, ultimamente) :D
Io amo Severus ma amo di più i triangoli amorosi con Lily... E se poi queste due cose coincidono... Be', inizio a fangirlare e a shipparli come una matta!
Passando oltre, il tuo stile di scrittura mi piace molto. Man mano che leggevo rischiavo di commuovermi: riuscivo a vedere Severus e sentivo quello che provava in quel momento... Chiamami pure pazza ma è quello che ho sentito leggendo questa tua prima creazione. Non vedo l'ora di leggerne delle altre.
A presto, spero ;)
18Ginny18