Disney Chronicles
di SORECOCO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/17, ore 17:55

bello il capitolo...questo dottore deve essere terrificante per spaventare bianca e bernie che...diciamocelo...per essere solo due topini ne hanno passate di cosexd
macchianera invece mi incuriosisce e non riesco a capire che sta tramando
comunque vela trovata e ora si parte e sono felice che bianca e bernie si siano uniti al gruppo...ma anche macchia nera a dire il vero,come personaggio mi intriga parecchio
bravo,bel capitolo

09/07/17, ore 23:08

Ciao Sorecoco:-):-)
Sono molto felice di poter leggere nuovamente un capitolo di questo bel racconto.♡♡
Tornando a noi,non ho trovato nulla di esaltante nella forma lessicale,ma capisco perfettamente il perché:non è stato scritto al fine di elogiare le tue abilità descrittive e verbali,ma come una sorta di modo per presentare Bianca e Bernie,sui quali non posso darti un giudizio accurato almeno per il momento.Sono morta dalle risate comunque:ma come,due avventurieri come loro che tremano al solo nominare un "semplice" stregone??XD
Hero mi ha intenerito:mi ha ricordato una frase a me molto cara:"Nel bianco c'è sempre un po' di nero e nel nero c'è sempre un po' di bianco"come in questo caso;forse però avrei enfatizzato maggiormente i suoi sentimenti ,la sua lotta interiore,ma sono scelte letterarie che non sta a me giudicare.
Non vedo l'ora di sapere cosa avverrà..secondo me nulla di buono,secondo te?;)
A Presto,
Bollicina03☆

Ciao, cuoricino (mi sento molto romantica oggi,non chiedermi perché)♡♡♡
Perdona il ritardo con cui ti recensisco questo capitolo,ma in questo periodo sono molto impegnata e non ho aperto quasi per niente il mio account su EFP.
Il capitolo finalmente è COMPLETO:sostanzioso,ben descritto,con una forma lessicale degna di questo nome.
Hero e ...REGINELLA??Non mi aspettavo un'accoppiata del genere ma,a primo impatto mi ha incuriosito.Comincio a vedere una lotta più profonda al livello emotivo,fra Hero e il lato oscuro di se stesso e la non prevalenza di nessuno dei due sull'altro rende ancora il tutto più...appassionante.WOW.
Macchia Nera è un personaggio che non mi ha mai fatto impazzire più di tanto,quindi non è colpa tua se non l'ho gradito tranquillo.Ti avviso,su Dc.Faciler ho grandi aspettative,visto che è secondo me uno dei malvagi che è più interessante sotto l'aspetto psicologico di tutti:desidero una delle sue scenate folli nel prossimo capitolo chiaro?!
Altrimenti divento molto cattiva...;^)
Bollicina03☆

bellissimo questo capitolo e la storia si fa sempre più interessante,finalmente scopriamo un po' di più del piano di malefica...hero deve rubare una pozione ma che dovrà farci è ancora un mistero
comunque noto che hero si dibatte molto tra luce e oscurità quindi forse il suo cuore non è ancora del tutto oscuro
poverino essere nella sua situazione e destreggiarsi tra l'aiutare i buoni e compiere un piano malvagio non deve essere per niente facile
in ogni caso mi piace davvero tanto il rapporto che si sta creando tra hero e reginella,stanno diventando due buoni amici e ne sono felice perché reginella sembra calmare almeno un po' il lato oscuro di hero e poi a me lei piace molto anche
e sono stati introdotti altri personaggi interessanti come bianca e bernie e indiana pipps...non vedo l'ora di vedere come li descriverai e cosa combineranno
e c'è stato anche un gran colpo di scena...macchia nera,un malvago,si è unito al gruppo degli eroi...che comporterà questa cosa e quale conto in sospeso ha macchia nera con il dr.facilier...si scoprirà tutto presto immagino quindi attendo con ansia il prossimo capitolo,questo mi è piaciuto davvero tanto
continua così

05/05/17, ore 14:49

uhhh mi piace molto la piega che sta prendendo la storia,hero a ceduto al male...chissà se riuscirà a liberarsi da solo e tornare al bene o qualcuno lo aiuterà
e che sta pianificando malefica...tante domande ma mi piace quando una storia mi fa fare domande
ah,ah,ah comunque appiccicosa moana e mi piace molto il fatto che hai inserito altri personaggi
è sempre una sorpresa vedere chi inserisci perché non metti mai personaggi banali e poi li descrivi molto bene
mi ha fatto sorridere il fatto di dotto...beh se è dotto un motivo ci sarà,bella risposta heroxd
scusa se ho letto solo ora ma prima avevo da fare,comunque non vedo l'ora di vedere che succederà nel prossimo capitolo
bravo,la storia si fa sempre più interessante
ma sta attento alle ripetizioni,ne ho notate alcune nella storia e a me non danno fastidio e sono riuscita a leggere tutto comunque ma te lo dico solo perché magari a qualcuno possono confondere

03/05/17, ore 21:02

Ehi♡♡
Il capitolo ha moltissima sostanza:succosa,proprio come piace a me.Stupendo,complimenti:Sapevo che,se facevi comparire l'antipatic...ADORABILE,stavo dicendo,adorabile Aurora,Malefica non ci avrebbe poi messo molto ad arrivare.Povero,povero Hero:la magia oscura ha avuto la meglio,trasformandolo in un ragazzo dal cuore di pietra...peccato per alcuni errori grammaticali piuttosto gravi:"del immensa" quando si scriverebbe "dell'immensa",due punti non necessari e tranquillamente sostituibili con il punto e virgola,eccessive ripetizioni lessicali che hanno danneggiato non poco le descrizioni meravigliose;hanno perso smalto in questo modo.
Non ti preoccupare comunque,per il resto mi è piaciuto molto:non ci credo,finalmente un disneyano che si ricorda di Reginella e Antomino Bip-Bip!!!!BRAVISSIMO:-):-)
Spero non ti sia troppo abbattuto per le mie critiche:proprio perché amo questa fan-ficton,ci tengo che venga scritta il meglio possibile ,cosa che spero pensi anche tu,visto che percepisco tutto l'impegno che ci metti.♡
A presto,
Bollicina03☆
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 09:05 pm)

20/04/17, ore 19:46

davvero bello questo capitolo,stai migliorando moltissimo nelle descrizioni dei personaggi che divertono e sono ben fatte
ma...povero hero,vada dove vada tutto il mondo sembra nascondergli qualcosaxd
comunque ora sono curiosa di sapere di più del piano di hero e se riuscirà a metterlo in atto senza problemi...molto gentile da parte sua voler aiutare tutti
e lo capisco...non deve essere facile quando tutti ti vedono come un prescelto,troppa pressione
ed inoltre capisco anche quando pensato da hero sul discutere con le creature fiabesche....anche per me a volte sarebbe meglio parlare con creature fatate e fiabesche che con certa gente del nostro mondoxd
ah è le note dell'autore mi hanno interessato moltissimo...la cosa dell'ouat sembra interessantissima
bellissimo capitolo bravo

16/04/17, ore 22:12

Heilá!!
Colgo l'occasione per augurarti Buona Pasqua♡
Sapevo che con questo capitolo non mi avresti deluso:la descrizione di Aurora era semplicemente favolosa,complimenti!Pur standomi parecchio antipatica la principessa in questione,l'ho trovata caratterizzata benissimo e l'idea di farla entrare in scena travestita mi è sembrata geniale.Che carini che sono:così curiosi del mondo del nostro protagonista,mentre lui il loro se lo può solo sognare...o meglio,poteva.La comparsata di Moana e Rapunzel è stata proprio la ciliegina sulla torta:spero ne approfondirai di più l' aspetto psicologico nei capitoli a venire.Una piccola domanda:che dici,lo facciamo...innamorare il nostro giovanotto?
Ti prego dimmi di sì:vorrei vederlo alle prese con questo meraviglioso sentimento,l'amore♡

10/04/17, ore 15:05

Eccomi,ci sono anche ioo!!!
Ciao♡
La storia sta prendendo una piega molto interessante,davvero.Ho trovato molto carina l'idea di inserire Pinocchio,ma purtroppo sono rimasta molto delusa dalle descrizioni:solitamente sei sempre molto accurato in queste;cerca di approfondire meglio la prossima volta,ok?Geppetto è sempre il migliore:le scena nella quale non riesce a capire dove si trova il grillo.Continua così,avrai sempre il mio supporto.
Bollicina03☆
P.S.:Mi spiegherebbero cosa é una wiki?

06/04/17, ore 19:09

bellissimo il capitolo
in effetti dopo l'apparizione del grillo parlante quelle di Geppetto e di pinocchio erano d'obbligo
Geppetto lo hai mantenuto un vecchietto molto gentile e disponibile e la cosa mi piace e mi piace molto anche come hai reso pinocchio
sono felice di vedere che lui ed hero stanno andando d'accordo
mi ha incuriosito molto il fatto che pinocchio non si sia stupito di sentir parlare del mondo di hero...qui c'è sotto qualcosa,ne sono sicura
e mi piace molto la cosa della divisione in zone...sono curiosa di scoprire chi saranno i vari capi dei vari luoghi
mi spiace che il territorio di pinocchio sia retto da tipi loschi ma chissà se hero non deciderà di dare una mano e forse risolvere la cosa...beh si vedrà
non ho notato errori grammaticali o simili in questo capitolo e lo ho anche riletto per sicurezza...ma potrei sbagliarmi,non si sa maixd
davvero un bel capitolo e la storia si fa sempre più interessante e misteriosa,complimenti

04/04/17, ore 18:54

grammatica apparte...nah a me il capitolo sembra scritto molto bene...ho adorato questo capitolo
c'erano sia lo stregatto che il grillo parlante che adoro alla follia e poi la parte su i fiori canterini mi è piaciuta molto
ogni volta riesci a sorprendermi con qualcosa nel capitolo
mi piace molto la svolta che sta prendendo la storia
che succederà ad hiro che vuole scappare da tutto e tutti?
chi incontrerà al villaggio misterioso? nuovi compagni? scoprirà nuovi segreti? e rivedremo ancora i compagni di sempre?
troppe domande...naturalmente non devi risponderexd...che però rendono il tutto interessante e mi fanno aspettare con gioia il capitolo che verrà
che poi mi piace farmi domande e fare ipotesi su che succederà in una storia e quando la storia riesce a farmelo fare è sempre buona cosa per me
bravo e complimenti

02/04/17, ore 22:12

Ciao:-)
mi sei mancato un sacco,devo ammetterlo.♡
L'idea delle canzoni è carina,mi piace molto e ,non ti preoccupare per gli errori di grammatica:siccome sto scrivendo una storia sui personaggi Disney anche io
e la sto correggendo ogni giorno perché trovo sempre un nuovo errore,come i funghi.
Tornando alla storia...LO STREGATTO È TORNATO!!!!!
Lo adoro troppo,lo sai:trovo molto migliorata la descrizione dei personaggi fisicamente e caratterialmente,complimenti.Il grillo parlante devo vederlo più per poterti dare un giudizio.
Ancora complimenti e a prestissimo,

31/03/17, ore 22:51

Ciao SORECOCO♡
Sono così contenta che hai ripreso ad aggiornare questa storia:mi mancava il tuo "Hei" che mi avvertiva dell'uscita di un nuovo capitolo.
Tornando al capitolo,mi è piaciuto molto,ma forse avrei dato...un po' più personalità a Battista,descrivendo meglio il suo rapporto con Paperon de' Paperoni.
Trovo una bella idea quella di rendere il tutto più "shonen"come dici tu,ma manteni comunque la freschezza con la quale è nata,soprattutto nella strutturazione dei capitoli.
A prestissimo (quanto mi mancava scriverlo;^))

30/03/17, ore 17:43

ciao sono io espi nel nuovo account e mi è piaicuto davvero tantissimo questo capitolo,davvero ben scritto
e gastone...avrei avuto voglia di bastonarlo o strozzarlo con le mie mani persino io che sono una buonista accanita....ma come si fa a pensare a chi ama chi in momenti così criticixd
comunque mi spiace che hero si sia allontanato da solo ma lo capisco...nessuno gli spiega niente per bene poverello
bravo e aspetto con ansia il prossimo capitolo

07/12/16, ore 17:44

ah,ah,ah il protagonista che definisce l'incontro con quei due uccisione psicoloica mi ha fatto troppo ridere!XD in effetti quei due non sono personaggi facili da gestire!XD e gastone vanitoso come sempre e poi intanto fortunato come è figurati se si fa male!XD non me lo aspettavo l'assalto al deposito,molto interessante e poi visto che la prima volta fermare l'armata oscura era stato difficile chissà che succederà ora
davvero un bel capitolo!:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]