Bello bello in modo assurdo!
di Ashley More

09/09/20, ore 23:37

Wow bellissimo questo capitolo… Che dolce Lucius che ha sempre saputo vedere il bello in Severus e quindi non lo ha mai trovato brutto…
Non so se continuerai questa storia, però ti faccio i miei complimenti, l’ho trovata divertentissima, mi ha fatto morire dal ridere. Sarei curiosa di sapere come Severus continuerà a gestire questo suo nuovo aspetto fisico, se rimpiangerà quello passato e se tornerà mai nelle condizioni originarie…
Comunque sia, grazie mille per questa storia!!

09/09/20, ore 23:02

‘’m-mal di t-testicol…testa!!-‘’ Ahahahhaha. Ok sto citando tutto, basta XD.
Adorissimo i pensieri di Albus… secondo me era lui la vecchia ad Hogsmade XD.

09/09/20, ore 22:47

La lettera di Tiger e Goyle mi ha stesa Xd
‘’ Altro che occhi verdi, da Lily ha ereditato la capacità di resistermi e respingermi!! La leggendaria indifferenza alla Evans!’’ Ahahahahha
‘’ - Arthur chi?! –‘’ Morta.
Beh non vado avanti o citerei tutta la fanfiction!! Le riflessioni di Albus qui e li sono fantastiche.

09/09/20, ore 22:16

La parte di Voldemort mi ha fatta morire dal ridere… E niente, semplicemente EPICA questa fanfic ahahahhaa sei un genio!!!

09/09/20, ore 21:45

‘’ Compagnia volante l’Ippogrifair: la gioia dove prima c’era la noia! ‘’
‘’ Ippogrifair, la vita che vorrei! ‘’
ahahhaha fantastico!!!
Mi piace questa fanfic, è troppo divertente... volo a leggere il secondo capitolo!!

09/02/20, ore 15:34

Okay, ho riso tantissimo! La tua storia continua a essere una delle cose più divertenti e perverse che abbia letto di recente, e sono entrambi due splendidi complimenti. Mi piace la china scivolosa su cui stai spingendo Severus, ha qualcosa di molto vero nella sua lente corruzione del potere-bellezza in un animo che non l'ha mai avuto e ha sempre dovuto subire.

07/02/20, ore 19:04

Hahahahaha okay, okay... questa storia mi fa morire! Sei geniale e mi diverto da matti a leggerla ;) peccato solo sapere che l'hai abbandonata. Se ti viene voglia di riprenderla sarebbe stupendo

07/02/20, ore 18:21

Uh Mimì, che divertimento! Complimenti, è una storia gustosissima ed estremamente divertente che rende giustizia a Piton e lo prende in giro allo stesso tempo <3

16/12/18, ore 19:24

Questo racconto, omg. L'ho letto tanto tempo addietro e lo rileggo ancora. Lascia senza fiato.

24/02/18, ore 00:28

Sono appena tornata da lavoro e mi sono letta l'ultimo capitolo di questa fic da te pubblicato... Che dire?! Le parole di Lucius mi sono piaciute da morire, come se lui non fosse toccato dalla trasformazione di Sev perché lo ha sempre visto bello...e quando finisce di descrivere ciò che pensa mi sono immaginata la.faccia di Narcissa che pensa "ma chi, lui?! Severus è sempre stato bello? Mio marito si droga" sono scoppiata a ridere.
La parte tra Sirius e Severus mi è piaciuta tantissimo, Sirius che dice di averlo desiderato anche quando era brutto e che si odiava per quello...mi ha fatta sciogliere...e come l'ha posseduto! Come a fargliela pagare per essere al centro dei suoi desideri anche in quel momento, nonostante il tempo passato!!
E poi arriviamo a Lucius e Severus. Il loro bacio. Severus non aveva baciato nessuno così...è una cosa voluta?! Comunque semplicemente meraviglioso quel pezzo su di loro...e straziante invece la fine! Nel giro di una notte Severus ha perso due persone importanti per lui!
Dio. Dimmi che non finisce come nel libro! ¢.¢
E Albus? Anche lui preso da Severus?
Aspetto il seguito. ❤

22/02/18, ore 23:00

Davvero un bellissimo capitolo questo!
Nonostante la linea prettamente ironica, c'è anche qualcosa su cui riflettere...
La bellezza di questo corpo sta rendendo Severus completamente diverso e ora se ne sta rendendo conto...Anche se sta avendo delle cose che non è mai riuscito ad avere, non si sente felice. Si vede perchè ogni volta che conclude qualcosa, l'altra persona se ne va. Come se fosse tutto esclusivamente per il sesso ed una volta finito non ci sia più niente.
La sua bellezza lo sta rendendo schiavo delle passioni.
La sua bellezza forse, lo sta rendendo più solo.
Anche perchè tutti sono colpiti dalla sua bellezza esteriore, nessuno si era accorto di lui, prima. Tutti lo stanno vedendo solamente adesso, per via del suo aspetto fisico. Nessuno lo apprezzava prima.
(Recensione modificata il 22/02/2018 - 11:04 pm)

22/02/18, ore 22:38

Il mio sguardo si impiglia nel vedere
il tuo sodo e splendido sedere!
o anche "Mi faccia studiare il suo uccello, ho già imparato il richiamo giusto...so usarla bene, la bocca…
Ahahahahahahahahaahhahaah. Mi eri mancata, non c'è che dire!!
Sono morta su quelle strofe, giuro!
E Molly che chiede "Arthur chi?" quando Sirius e Severus si fronteggiano?? Di-vi-na.
Magnifica la scena tra Harry e Severus, ma Voldemort che ha pensieri sconci sul caro professore e tocca subirseli anche il povero Harry?! Oddiooooo...e poi tutta la fantasia di Harry su Snape!! AHAHAHAHAHAH.
La lezione di pozioniiiii...come avere un orgasmo senza nemmeno essere sfiorati! Davvero sublime! E poi Severus che dice Succhiamelo, Potter…- come se davanti a lui ci fosse si Harry, ma anche una piccola rivincita verso James.
Molto bello anche il finale, l'unica cosa che fa riflettere di tutto il capitolo (perchè per il resto ho riso come una cretina), quel pensiero di Albus, davvero molto vero.

21/02/18, ore 22:36

Ma...ma..questa fic è assolutamente FANTASTICA! Mi è piaciuta tanto tanto in modo assurdo! 😂😂 mi aveva incuriosito il titolo - citazione, non mi capacitavo di cosa mai potesse collegare Severus Snape a Zoolander, due delle cose che più potrei immaginare agli antipodi! La fic è un concentrato di ironia e erotismo, mi fa morire questo nuovo Sev intrappolato nel corpo di un piacione e poi alla fine ci si trova pure bene...davvero fantastico! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire, se quel pover'uomo si ritroverà di nuovo col suo solito, insipido aspetto, se resterà un figo a vita, se continuerà a trombare come un coniglio o se si scoprirà che si è sognato tutto 😂😂😂 attendo con ansia il seguito. Complimenti davvero, la tua storia è una vera chicca!

02/02/18, ore 12:28

Oddio questa tua fanfic è troppo bella e io l'ho scoperta solo ora. Perchè? Mi è piaciuta: sensuale, divertente e maliziosa. Severus belloccio scolpito è troppo sexy e nessun essere sa resistergli, mi è piaciuto Lucius che lo ama da sempre (sì, sono una fan di quei due che ci puoi fare) e la sua entrata in scena è resa spettacolare. Il capitolo su Malfoy senior mi ha fatto schiattare con te che tentavi di trattenerti dal saltargli addosso. Uhm... L'unico che rimane indifferente a Sev è Remus. Come mai? Scelta causale oppure perchè il lupo mannaro è troppo preso da un certo canide, che è appena morto, povero Sev che estate che ha dovuto passare. Non vedo l'ora di leggere se al sesto anno ci proporrai ancora il Sev figo, oppure se invece ritornerà a essere il Sev Rowling, prima o poi, penso che l'incantesimo si dovrà spezzare.
Bacioni
(Recensione modificata il 02/02/2018 - 12:31 pm)

23/03/17, ore 22:33

No va beh questo capitolo è qualcosa di indescrivibilmente bello!
Il modo in cui Lucius vede Sev, l'amore vero, il loro bacio, è scritto in maniera eccezionale!
Sono commossa e divertita al tempo stesso!