Diaries of a Ghost
di Black_Sheep

03/11/16, ore 10:43

Piacere di conoscerti 😄
Il prologo mi ha incuriosita moltissimo, quindi credo proprio che seguirò il resto della storia ^^.
Ho visto che hai messo sia coppia het che coppia slash e sono proprio impaziente di vedere chi coinvolgeranno (incrocio le dita per la stucky, io la amo 😍).
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa ci sia scritto in quei diari.

Leila

02/11/16, ore 18:24

Ciao Black_Sheep!
Questa storia mi incuriosisce molto, il prologo è intrigante e se si parla di Bucky io sono in prima fila per qualunque cosa!
Comunque, forse lo troverai strano ma non sono una fan di Stucky, perché penso che il rapporto che hanno Steve e Bucky sia più profondo del legame di coppia o della semplice amicizia: sono fratelli, compagni di anima, se mi intendi.
Comunque non disdegno questa coppia ( ognuno vede il loro rapporto come preferisce ) perciò al prossimo capitolo che pubblicherai ci sarò di certo, curiosa di scoprire cosa ha scritto Buck nel diario. Già la frase iniziale stuzzica tantissimo la mia curiosità.
Il tuo stile di scrittura è fluido e senza errori, mi piace e ti dà un punto in più per invogliare a leggere la tua storia.
Detto questo, sperando di non aver scritto un papiro ( chiedo perdono, ma quando comincio non mi fermo più! )
A presto
AllisonHermioneEverdeen

02/11/16, ore 13:37

Ciao :)
Mi piace molto questo prologo e mi incuriosisce! Non vedo l'ora di scoprire cos'ha scritto Bucky nel quaderno, anche perché quella frase "Questa notte ho sognato Steve Rogers" mi fa pensare che ci sarà la Stucky (correggimi, se sbaglio) e già solo per questo motivo non ho esitato a leggere questo capitolo *-*
È anche scritto bene e penso che Steve sia caratterizzato altrettanto bene, quindi, in conclusione, mi è piaciuto molto e spero di leggere presto il seguito.
Aster
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 01:03 pm)