Rebel Youth
di Sonomi

29/12/17, ore 23:56

Lo sai benissimo cosa penso di questa storia. ME NE SONO FOLLEMENTE INNAMORATA. Anche se le mie ship supreme sono altre (no, okay, i Namjin sono storia classica, gli Yoonkook ship secondaria hard, e Jimin e Hoseok ci potrebbero stare ma GRRRRR), a prescindere da ciò, amo come scrivi. Amo la idea. Le, idee. La trama, i collegamenti, gli intrecci, i sentimenti, tutto. Magnifico.

28/03/17, ore 17:20

ciao allora ho voluto recensire per dirti che sinceramente ADORO QUESTA STORIA!!!! è bellissima, scrivi benisssimo mi hai lasciata col fiato sospeso per
6 capitoli e gli ultimi due me li sono letteralmente mangiata.. ahah
i lavori che fanno immagino centrino con le canzoni dope e for you ahah
che bella idea ce li vedo tutti nei propri ruoli <3 <3
l'unico è tae tae come nuotatore che non mi aspettavo però va be ci sta..
jimin che suspense.... che compagnia???
spero tu aggiorni presto
ciao ciao

26/03/17, ore 15:37

Capitolo bellissimo!!!
Veramente ti faccio tantissimi complimenti!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo e mi è iaciuto che è stato incentrato molto su Jin e Nam e sulla loro amicizia che si fa sempre più forte!!!!
BACIONI!!! A presto!

18/12/16, ore 15:05

Bellissimo capitolo!!!!! Veramente complimenti!!! non aspettavo altro che leggere il nuovo capitolo!!
Sei veramente bravissima!! Le storie allinterno sono tutte belle ma quella che mi incuriosisce e mi attrae di più e la Sugakookie <3 <3 <3
TI faccio nuovamente i complimenti e aggiorna presto per favore!!! <3 <3 :* :*
BACIONI!!! :* <3

14/12/16, ore 16:04

Sempre in ritardo, peggio che il Bianconiglio!
Ma questa volta sono un po' meno in ritardo visto che ancora non hai postato la seconda parte del capitolo, quindi... Piccoli passi avanti! /autoconvincimento

Che dire di questa prima parte di capitolo? (oltre agli scleri di cui ti ho reso partecipe in privato, of course lol) Indovina un po'? E' difficile eh: A D O R O. Mi sento un disco rotto o un pappagallo petulante e rompiscatole a ripetere sempre le stesse cose, ma non posso farci nulla se è così. Perdonami. <3
Sinceramente non so nemmeno da che parte iniziare a commentare genericamente, quindi mi fiondo subito nel dettaglio delle parti per questa volta, sperando di riuscire a fare un po' di ordine nella mia testa ahahaha.

- La parte di Yoongi iniziale e finale con Jungkook: le unisco, per cercare di fare un discorso unico senza troppe ripetizioni <3
Inizio col botto. Quel ricordo prima mi ha scaldato il cuoricino per la tenerezza e la dolcezza delle immagini descritte, veramente adorabile e adorabili; poi arriva la fitta improvvisa grazie al secondo ricordo, e nonosante il momento abbastanza straziante - perché si percepisce chiaramente il forte legame che unisce i due - l'ho davvero trovato adorabile nel complesso. Yoongi e Jungkook sono adorabili e mi piace un sacco il loro rapporto e come lo descrivi, lo rendi. Ed ogni volta che leggo di loro sono sempre più curiosa di saperne di più. HO BISOGNO DI SAPERNE DI PIU'. Ngh.
E as always  adoro il tuo modo di descrivere gli ambienti, i pensieri, i sentimenti. La delicatezza con cui hai trattato la situazione della madre di Yoongi. Tutto. Quindi wow. Mi è presa una morsa al cuoricino per quello che ci hai fatto capire è costretto a sopportare. Adoro sempre di più il suo personaggio e come lo rendi, davvero!

E l'ultima parte... Mi ha lasciata con un'immensa curiosità e voglia di avere sott'occhi la seconda parte del capitolo e i capitoli successivi perché vyeabis SCLERO. Mannaggia a te e ai tuoi finali suspance. /sfasa
Yoongi e i suoi filmini bloccati sul nascere. AIUTO. Ero in crisi per lui, giuro. lol E sono in crisi perché passano dall'essere adorabili alla tensione come se niente fosse- mannaggia a loro. La fine si commenta da sola. Ovvero: esci il seguito il prima possibile perché sto (stiamo) morendo tutti dalla curiosità di sapere.

La parte di Jimin e Hoseok:
Premetto dicendo che sono curiosa in generale di tutto e tutti, ma - come già sai - son troppotroppotroppo curiosa della loro storyline. Di loro due come personaggi. Ogni capitolo sempre di più. E questo è riuscito ad alimentarla ancora di più, yay! Intanto: quanto. sono. adorabili. aiuto. (parola d'ordine di oggi è adorabile/i, sorry lol). Anche con loro hai reso tutto chiaramente e ho immaginato tutto senza problemi. Mi sentivo nervosa e ansiosa per Jimin!
Questi due mi faranno impazzire. Mi stanno già facendo impazzire.
E la casa di Jimin! Aaaaah! I QUADRI SRDTFYGIUH. I miei pensieri vagano. I filmini mentali aumentnao pericolosamente. Aiuto. Belle le descrizioni, ne hai avuto cura senza renderla noiosa, anzi, è stato interessante cogliere un po' più dell'essenza di Jimin! Come ho detto nell'altra recensione, son troppo curiosa di saperne di più di tutti, ma di loro due e Namjoon ancora di più perché... E' troppo poco ancora e impazzisco! (non si nota, no)
Nonostante la semplicità del momento ed un po' di disagio/tensione, mi è veramente piaciuto questo loro primo avvicinamento e boh, ancora, non vedo l'ora di saperne di più!

Appunti tecnici: nulla di particolare in realtà! Anche qui, come sempre in realtà (olè). Lo dico sempre, ma davvero, continui a migliorare e boh non ho molto da dire a questo punto. <3

Non credevo di farcela oggi, ma sono riuscita a recuperare le due recensioni che avevo indietro YAY <3
Come sempre spero non ti pesino e che possano tornarti utili in qualche modo, oltre che farti piacere. Dal canto mio è una dimostrazione del mio sostegno, dunque non pensare che mi pesino, perché ci tengo a farle <3

E nulla di più, aspetto impaziente la seconda parte del capitolo bripanibap! Fighting! <3

14/12/16, ore 14:04

Sempre con estremo ritardo, ma alla fine arriva il mio meganoiosoinutile commento ahahah <3
Intanto grazie ancora per avermi dedicato il capitolo (che, indovina un po'? a d o r o)  e per non mandarmi a cagare per le recensioni noiose che ti lascio <3
Nonostante sia abbastanza "tranquillo" in quanto ad accadimenti, mi è piaciuto come hai descritto tutte le situazioni; mi è piaciuta la concentrazione su Tae, il momento del suo breve ritorno a casa e l'incontro con Yoongi; ma anche il piccolo e carinissimo incontro tra Namjoon e Jin, che mi ha fatto veramente sorridere per tutto il tempo. As always, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, la delicatezza che usi, la cura dei dettagli e dei sentimenti che, tranquilla, trapelano e arrivano benissimo al lettore.

- Il ritorno a casa di Taehyung:
Questa prima parte è stata un continuo alternarsi di carezze fredde e calde; ho avvertito chiaramente l'ansia e i timori di Tae, il tepore che avvolge i suoi ricordi, il calore del suo fratellino e di sua madre, la sensazione di leggerezza che finalmente riesce a provare dopo tutto quello che ha passato, sta passando e dovrà passare. Anche io sono riuscita a sospirare di sollievo per lui.
E nulla di più, mi piace davvero molto! Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione della sua storyline, come si legherà - e se si legherà - agli altri personaggi, ma soprattutto se riuscirà a risolvere tutto quanto perché bfaipapjdsi piccino lui Q_Q <3

Appunti tecnici: come sempre nulla di grave, ma te li riporto comunque perché adoro essere noiosa lol

"A quella vision Taehyung si sentì" -  ti è sfuggita una "e" ; basta fare questi errori gravi che inizi a innervosirmi. EH! <3
"provocarono nel ragazzo un moto di tristezza e il terrore per ciò che avrebbe dovuto dirle." - invece di e il terrore avrei scritto e di terrore

- La parte di Namjoon:
ALLORA. Prima di tutto sono stra curiosa di saperne di più di Namjoon. (come di tutti in realtà, ma lui, Jimin e Hoseok sono quelli di cui si sa ancora un po' meno; quindi curiosità a palla). Poi poi poi, anche qui, adoro. Molto scorrevole, mi piace un sacco l'incontro tra i due, come stai rendendo il loro rapporto e tutto: ho davvero piacevolmente sorriso mentre leggevo <3 Tra tutte le relazioni, per ora, sembra quella più... Spontanea, anche nei momenti di imbarazzo perché è comunque, mh, "positivo" (?); i due si approcciano l'un l'altro con semplicità... Insomma stanno bene insieme ecco! E mi piace come rendi i personaggi quindi è tutto più fvdiapba (?).
ps: A "Principessa" sono morta. Letteralmente. Dal. Ridere. a d o r o. Amo questi due. lol <3

Appunti tecnici: mi spiace deluderti ma a questo giro non ce ne sono!

- L'incontro tra Taehyung e Yoongi:
Anche di questa parte mi piace davvero tutto. L'atmosfera che si respira, l'idea che hai avuto di fare incontrare loro due e come si è evoluto l'incontro, il feeling che c'è tra i due; come hai reso Tae e Yoongi - a d o r o; li ho davvero immaginati senza problemi. (e quando mi dico: ok, Yoongi è il personaggio che mi piace di più... Ricordo gli altri e no, non posso scegliere, mi piacciono tutti </3)
ps: Ruumpleeee /sfasa lol
ps2: No ok, adoro veramente tanto Yoongi, ciao.

Appunti tecnici: altra delusione, altro nulla; sorry! (lol)

Ed anche su questo capitolo ho detto tutto quel che avevo da dire. Il mio sostegno ormai è chiaro che l'hai conquistato, quindi continua così! Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

06/12/16, ore 11:52

Con un po' di ritardo, ma finalmente eccomi qui a scriverti una recensione "come si deve" <3

Purtroppo mi tocca essere ripetitiva, quindi sopportami, ma ho davvero adorato tutto in questo capitolo; TUTTO. Wow.
E capitolo dopo capitolo, davvero, avverto un leggero e costante miglioramento, e questo significa che: o ho le visioni, o ti ci stai dedicando veramente tanto e con cura, ed è una cosa che davvero apprezzo tantissimo (anche perché non è così scontata).

Ma veniamo alle parti ed entriamo un po' più nei dettagli.

- La parte di Jungkook:
Il sogno, o meglio, il vivido ricordo, è realmente "vivido" nel mio immaginario: adoro, adoro, adoro la delicatezza con cui hai scritto tutto ciò, che rende ancora più intenso e importante il momento. Apprezzo moltissimo perché sono sicura che in futuro continuerai ad utilizzare questa premura e a dare il giusto peso alla situazione; personalmente non impazzisco chi scrive scene del genere senza sentimento, quindi non mi resta che farti un altarino. <3
Ancora una volta la tensione, la frustrazione di Jungkook è palpabile, mi arriva con estrema facilità e boh adoro. L'ho già detto, lo dico anche adesso e lo dirò ancora, ma mi piace molto l'uso che fai dei dettagli; sono sì una cornice a tutto, ma spesso non ci si da troppa importanza. Ed invece apprezzo tantissimo chi si prende cura anche di queste piccole (ma in realtà fondamentali) cose.
Bello è stato leggere, percepire il legame tra lui e la famiglia di Yoongi; hai sottolineato bene quanto i due si conoscono e siano effettivamente legati.
Poi al mio cuoricino è preso un colpo, lo avevo davvero in gola: quel momento di dolcezza mista a tensione è stato quasi fatale! Quel che prova Jungkook in quel momento è chiarissimo e "reale", nulla di forzato, tutto molto spontaneo. Anche qui, apprezzo tantissimo. E che cucciolo è! (Sono, perché anche Yoongi mi ispira una tenerezza immensa).
E bon, adoro, adoro adorooooo <3 Penso e spero sia chiaro.

Per quanto riguardo le note tecniche, non mi sembra di aver trovato alcun errore grave - as always; quindi per ora nada!

- La parte di Jin:
Anche qui sarò ripetitiva, ma mi piace! E mi piace molto come ogni parte, nonostante sia scritta dalla stessa persona, riesca ad avere una sua “indipendenza”; nel senso, i punti di vista cambiano, cambiano i personaggi e conseguentemente cambia anche il modo di narrare gli eventi. Non sono differenze che stonano, sono molto leggere, ma io riesco a percepirle (magari poi è solo un'impressione), e lo apprezzo! Nonostante magari possa essere scontato, in realtà non lo è. Come sempre, dettagli sempre ben curati. Mi piace davvero come hai delineato i due personaggi, mi piace il loro differente grado di maturità ed il loro leggero provocarsi ahahah. Questo momento Namjin mi ha fatto tenerezza, nonostante sia molto semplice; sono adorabili insieme e per ora sono quelli che mi fanno un po' respirare, se paragonata alle altre situazioni. Sono davvero curiosissima di sapere come si evolverà il loro rapporto <3

Per le note tecniche, piccolo errore di distrazione che comunque ti riporto:

"Quando mi hai fatto preoccupare, razza di pazzo” e va beh, errori di battitura che sfuggono a tutti, perché me ne sono accorta rileggendo una seconda volta facendo attenzione;

- La parte di Hoseok:
Che dire se non che adoro ogni cosa? Per ora mi piace ciò che hai presentato dei due, ma sono sicura non sia tutto e questo mi fa impazzire dalla curiosità! Sia Hoseok che Jimin li ho troppo immaginati in certi atteggiamenti, cosa che mi ha fatto sorridere; tipo quando Hoseok è imbronciato o quando Jimin fugge dal locale. L'idea del bigliettino è stata la ciliegina, ho davvero sorriso (e gongolato) con Hobi ahahah. Sono teneramente infantili ytguoha <3 Lo dico ancora, sono troppotroppo curiosa di vederli più vicini! E beh, sì, sono troppotroppo curiosa. Ma lo sai. lol

Per le note tecniche, solo qualche suggerimento di carattere prettamente personale, nulla di sbagliato:

L’altro spazzava il pavimento intorno ai tavoli dandogli le spalle, senza parlare, e quella situazione andava avanti da quella mattina alle otto. “ io avrei messo un punto e virgola dopo parlare, e avrei tolto “e quella”, scrivendo semplicemente “la situazione andava...”

- La parte di Yoongi:

Mi piace troppo l'atmosfera che hai pensato per loro. Mi immergo davvero con facilità e ho sempre il cuore in gola (yay)! Tenerezza mista a malinconia, sempre molto vicini eppure non così liberi e spensierati, l'ansia di dover tenere sotto controllo anche il più piccolo dei movimenti. NGH.
L'inizio è molto caldo, hai reso davvero bene la situazione; come sempre ottimo uso dei dettagli.
Ho immaginato bene tutta la situazione ed i cambi di umore, oltre che l'incontro/scontro con Taehyung, che tra l'altro mi piace come l'hai fatto descrivere da Yoongi. Oltre che la faccia tosta di Tae <3
E basta, continuo ad essere ripetitiva e spero non ti scocci troppo (QQ); comunque non vedo l'ora di leggere interazioni più corpose tra i personaggi <3

Per le note tecniche, ancora nessun errore, solo un altro suggerimento personale:

sussurrò Jungkook, lo sguardo perso nella strada, e il più grande guardò” dopo strada, avrei messo un punto e virgola (sì, oltre che per le virgole ho la mania dei punti e virgole lol) e toglierei la e. Giusto per una piccola pausa.
stati gli stessi, e ci pensava spesso, forse troppo.” stessa cosa di sopra.

Finalmente ho finito, in ritardo di due settimane, ma ce l'ho fatta! Dai, questa volta sono stata brava e non sono stata troppo logorroica (seh) </3 comunque davvero, continua così, hai tutto il mio appoggio ed il mio tifo eeeee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, as always <3 (quello di oggi; l'altro l'ho letto. E se riesco vado a commentarlo anche subito xsdcvibo <3)

30/11/16, ore 00:11

Cyao~ Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, nonostante la stia seguendo dal principio. Sono una di quelle lettrici silenziose e troppo timide... però mi sentivo in dovere di lasciare un segno e quindi eccomi qui! In anzi tutto bisogna dire che sono una fan accanita della sugakookie e che quindi, oltre ad essermi piaciuta la presentazione della storia, ho cliccato subito dopo aver letto che la storia conteneva la coppia ^=^ Mi piace come gestisci la loro relazione, tutto molto misterioso e ciò non fa che invogliarmi a continuare a leggere i capitoli seguenti per vedere come si evolverà la loro storia e per sapere cosa è successo prima... le emozioni che i due provano verso entrambi è forte e lo si capisce da come li descrive! La tua storia però non mi ha colpito solo per la yoonkook ma anche per le altre coppie e per gli altri personaggi; la namjin è magica. Il modo in cui namjoon e seokjin interagiscono e i loro caratteri.. non ho parole davvero, mi piacciono troppo. È una delle poche FF (se non l'unica che ho letto) dove la namjin non è banale e dove i personaggi hanno personalità. Tra l'altro il personaggio di Seokjin lo trovo pazzesco (trovo tenero il legame che ha con Jungkook e Yoongi) è il mio preferito, per il momento. Poi c'è la jihope: il personaggio di Hoseok mi piace e anche quello di Jimin: ho trovato adorabile il bigliettino. E Hoseok che non la smetteva di sorridere? AW. Infine Taehyung... mi dispiace per quello che sta passando, immagino come si senta poverino :( Comunque, che tu ci creda o no, nel capitolo precedente quando jungkook stava per essere investito, ho pensato che fosse tae. Però dopo mi sono detta:"nah, mi starò facendo qualche pippa mentale" e invece no, avevo ragione! Mi è piaciuta l'idea di far rincontrare Tea e Yoongi e ho apprezzato il loro dialogo :) . Adesso mi chiedo se Taehyung si metterà in mezzo alla sugakookie (non che una ot3 dispiacerebbe, eh hahaha). Chissà, vedremo! La tua storia si trova anche su wattpad o sbaglio? Ti segui anche lì, solo che preferisco efp c: Concludo qui poiché è tardi e devo dormire t.t Alla prossima e continua così Mels.

15/11/16, ore 20:10

E rieccomi, pronta a commentare anche questo nuovo capitolo <3

Commento generale: XSETRDYTFUYIBOU. Inizio a sfasare pesantemente.
Non so se è solo una mia immaginazione, ma dal primo capitolo noto un miglioramento nell'esposizione, che andava già bene comunque! Ma lo apprezzo davvero molto, quindi - che sia solo la mia immaginazione o meno - brava, veramente! Penso sarà una cosa che continuerò a riperti fino alla fine, ma adoro il tuo modo di comunicare pensieri e sensazioni, è davvero tutto molto pulito e chiaro. Ho immaginato chiaramente anche parti che avrei preferito evitare (mannaggia la mia sensibilità a sanguetaglicosedelgenere). E wow, semplicemente wow. Mi è piaciuto l'incontro tra Jin e Namjoon e mi è piaciuta anche la reazione a sorpresa di Hoseok (anche se il mio cuore è contrariato). Insomma, sai perfettamente come mantenere viva la curiosità di chi legge ed è un'ottima cosa.

Jin: Scrittura evocativa, mi sono completamente immersa in Jin nelle prime righe. Che stretta al cuore quando ha realizzato di aver vissuto per metà negli ultimi anni- Lo rendi davvero benissimo a mio parere, quindi tanto di cappello. Bella l'idea di intitolare il nuovo locale Rebel Youth! E nulla, ho perfettamente immaginato Namjoon in ogni momento descritto, e mi è piaciuta l'idea di farli scontrare/incontrare così! (Mi spiace per Woohyun però, spero si rimetta presto- Jin, credo in te). Dunque non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su Monie vedere come si evolveranno le cose tra questi due!
Annotazioni tecniche: Con le virgole ho notato vai più d'accordo <3 giusto in due casi penso siano di troppo, ma credo dipenda anche da come lo si voglia leggere.
"-Portami una bottiglia di un qualsiasi alcolico, un coltellino e una penna- disse, secco," -> la toglierei dopo disse, è una pausa che (almeno a me) viene innaturale fare!
"-Cosa cazzo avresti intenzione di fare?- sibilò Namjoon, bloccandogli le mani," -> stessa cosa qui, dopo Namjoon;
"
io cerco di arrivare immediatamente- disse Seokjin, stanco e" -> stessa cosa anche qui;
Tranne queste piccolezze, comunque, scritto benissimo, nient'altro da dire <3

Jimin: Come per Jin, ho sentito chiaramente il fastidio e il disagio di Jimin sulla pelle. E sono troppo curiosa di sapere cosa gli è capito-  ... E nulla Hobi ha lasciato di sasso anche me. Non me lo aspettavo- Colpo di scena apprezzatissimo! Ed anche qui, fremo dalla curiosità di sapere
Appunti tecnici:

"Hoseok non rispose a quella affermazione, tanto che dopo un minuti di silenzio" -> errore di battitura chevabeh, capita perdere di vista xD

E bon, stop! Come anticipato, oggi non ho troppo da dire, e gli appunti sono davvero delle piccolezze stupide-
Quindi continua così (failabravapls) e ancora una volta ti ripeto che non vedo l'ora di leggere il seguito. <3

ps: AAA cercasi giratempo, grazie lol

15/11/16, ore 19:03

Ciao di nuovo :3
Finalmente chiudiamo la cerchia dei Bangtan con l'introduzione di Namjoon: la sua figura di rapper ci sta, in questo genere di storia, e anche il suo carattere forte, come mi sembra di aver intuito che sia.
Sicuramente il modo in cui lui e Jin si sono incontrati è stato originale (e sadico, ti adoro) e fino alla fine del capitolo mi sono chiesta dove avevo già letto (o visto?) una scena del genere, ma niente da fare, la mia memoria non collabora. Poco male, è comunque apprezzabile così com'è.
Jin che corre all'inizio del capitolo mi ha fatto riflettere su quanto voglia allontanarsi dalle restrizioni che la sua famiglia gli impone. E naturalmente mi ha fatto pensare a Run.
Vediamo anche "Rebel Youth" collegato a qualcosa, ossia a questo locale nuovo di zecca, che mi insospettisce un po': insomma, c'è chiaramente un mistero da risolvere e io mi devo aggrappare a qualcosa per fare le mie supposizioni, anche se si riveleranno sbagliate lol
Per quanto riguarda Jimin: povero, è come se Hoseok l'avesse letteralmente schiaffeggiato. Adesso sono curiosa di leggere di loro due al lavoro, di come l'atmosfera sia peggiorata, o sia rimasta invariata.

09/11/16, ore 18:42

Ciao n_n

Ieri mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato ed ecco qui che puntualmente posti un capitolo; dato che questa è stata una giornata praticamente da dimenticare, mi hai risollevato un po' il morale.
Taehyung è stato introdotto e sono curiosa di scoprire come la sua storia si collegherà a quella degli altri ragazzi. Lo stesso vale per Namjoon, che manca ancora all'appello.
Yoongi e Jungkook sono più amici di quel che appaiono, però si vede che da entrambe le parti c'è sotto qualcosa di più, sul piano sentimentale: vedremo quando evolverà il rapporto, perché mi interessa parecchio.
Non meno promettente è il rapporto fra Hoseok e Jimin: ho letto davvero pochissime Jihope e devo dire che non sono rimasta soddisfatta; tuttavia, sono positiva per la tua coppia.
Hai scritto bene anche questo capitolo, anche se l'ultimo paragrafo mi è sembrato un po' troppo veloce; non nel senso trattato frettolosamente, ma che quel che doveva accadere è accaduto subito, forse troppo presto.
Solo una cosa. Ho notato che hai usato l'onorifico "Hyung": non so se introdurrai altri elementi della cultura coreana, ma in quel caso ti consiglio di cambiare un attimino la scena in cui Jimin incontra Yoongi e Jungkook, ossia facendoli inchinare invece che usare una stretta di mano, dato che si incontrano per la primissima volta.
Non ho altro da dire :33
Al prossimo capitolo!

09/11/16, ore 17:31

Non so mai da che parte iniziare in questi casi, sono logorroica da matti ma purtroppo mi perdo sempre in un bicchier d'acqua, aiuto-
Quindi per primissima cosa dirò che la storia mi sta incuriosendo e prendendo un sacco, tanto che sarà sempre più difficile attendere il mercoledì; me lo sento!

Tae: povero Tae- nel passo in cui si affloscia sulla sedia e la metafora della gomma che cancella tutto il suo lavoro mi ha appesantito un po' il cuore.
Mi piace come l'hai introdotto (qual è il modo migliore di presentare un personaggio se non accompagnandolo con una bella batosta che ti fa pensare "cos- perché?!"). Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la sua storia e pregherò costantemente per una gioia <3
Dal lato tecnico ti riporto qualche appunto:
"Quello sembrava sinceramente dispiaciuto, ma il ragazzo leggeva dentro quelle iridi scure anche una sorta di tacita rassegnazione. " -> la fretta, una svista magari, ma è una ripetizione che suona un po' meh, quindi cambierei una delle due; Sembrava sinceramente dispiaciuto, tanto si capisce a chi è riferito, oppure leggeva dentro le sue iridi scure. O in un altro modo, insomma, come vuoi tu!
"-L’unica cosa che può tentare, è chiedere un altro controllo del campione di sangue- suggerì l’uomo, titubante. -Se crede di essere stato incastrato. Ma la sua reputazione potrebbe uscirne maggiormente danneggiata e…-" -> piccola stupida svista di quando si evidenziano i discorsi diretti in un secondo momento, nulla di tragico insomma x'D
" e quando lo vide spuntare i suoi occhi su puntarono su di lui " -> errori di battitura che passano in secondo piano (infatti me ne sono accorta solo ora che sto rileggendo pian piano lol)

Yoongi: nello scorso capitolo mi sono dimenticata di dirlo, ma l'ho notato. I SEE U TWO. Ci siamo capiti. E voglio sapere perché sì. Aiuto-
Comunque mi piace un sacco come lo hai reso e come lo rendi, anche questa volta mi hai facilmente trasmesso tutto e ho visto chiaramente ogni dettaglio. Il passo con la similitudine dell'Eden e dell'Inferno aww. Semplicemente aww.
La parte in cui descrivi rapidamente gli ambienti della casa ed il ricordo che affiora è tutto molto caldo, reso bene anche questo.
Ah sì, e Jungkook mi fa troppa tenerezza, again- ... ed il mio sorriso è sparito insieme a quello di Jin.
Qualche appunto tecnico anche qui:
"Per quanto a Yoongi costasse ammetterlo, persino a se stesso, era così che si sentiva ogni volta che entrava in quella strada:" -> semplicemente toglierei la prima virgola perché non penso serva quella pausa; scorre benissimo senza! (parla colei che abusa di virgole, gh)
"Seokjin aprì la porta, lasciandolo entrare per primo, e Yoongi" -> stesso discorso di sopra, secondo me non sono necessarie le virgole qui; forse terrei solo la seconda.
"Con quelle parole Yoongi e Jungkook uscirono di casa, chiudendosi la porta alle spalle, lasciando Seokjin da solo." -> come sopra, della prima virgola farei personalmente a meno ;'D

Jimin e Hoseok li trovo già adorabili. Aiuto. E ho l'ansia. Ri-aiuto. Mi piace l'accostamento di due personalità così diverse, e non so perché ma ho avuto l'immagine fissa di Jimin imbronciato senza però riuscire a risultare essere serio lol ... cose stupide a parte, adoro. Davvero. E la fitta al cuoricino l'ho sentita anche io. Per il resto nulla da dire se non non vedo l'ora di sapereeeeeee! lol
Appunto tecnico:
"
 E questo vuol dire che la tua vita a quel punto deve essere davvero triste, " -> lo sento stonare un po', un qualcosa di cui non ce n'è bisogno.

Jin: lo stress e l'ansia di Jin sono stati i miei in quei tre minuti che ho impiegato a leggere questo pezzo. Ancora una volta, dico che mi piace sia come riesci a trasmettere le sensazioni, sia l'utilizzo che fai dei dettagli, li rendi necessari e non di troppo.
E questi genitori mi stanno poco simpatici, soprattutto il signor Kim; così, a pelle! Idem questi O'Connor, mah. Vedremo! Anne invece, che nel primo capitolo non mi aveva fatto troppa simpatia per quel poco di lei che si è letto, mi ha fatto un po' di pena: insomma, alla fine anche lei è usata come un burattino dai genitori, e vederla a disagio/spaventata... Ohw.
Finale alla Beautiful, come piace definirlo a me; ovvero: ma proprio qui dovevi interromperti?! /ribalta cose random (non che io guardi Beautiful. Mia madre, giuro. ... ). Attendo con impazienza le loro reazioni e l'evoluzione di tutto questo, ma è inutile che lo dica-
Appunti tecnici:
"un leggero sorriso sulle labbra di circostanza." -> io scriverei un leggero sorriso di circostanza sulle labbra. Non so se è una cosa mia, ma secondo me suona più scorrevole così x'D
"Si sentiva come in una gabbia, circondato da pericoli travestiti da persone," -> nessun appunto, solo mi piaaaaaace!

E con questo mi pare di aver detto tutto e anche troppo! Spero solo che tutto ciò possa farti piacere ed esserti utile :)
In soldoni ti ripeto che mi sta piacendo sia la storia e sia il modo in cui scrivi! <3 (il potere della sintesi non l'avrò mai temo ngh)
Bon, ora il countdown fino a mercoledì mi sembrerà infinito, grazie- <//3 lol

06/11/16, ore 17:51

Cosa strana e random: cercavo la tua storia nella prima pagina, perchè l'avevo letta e mi ero promessa di recensirla, e non trovandola nella prima pagina (in tanti ultimamente hanno aggiornato) nitidamente ho pensato: "Ma dove è la mia adorata Yoonkook?"

Piccole stalker crescono; forse sì, forse no. Più tendente al sì penso, perchè sicuramente questa sarà una di quelle storie che ogni giorno prima di studiare andrò a vedere - febbricitante - se l'autrice ha recensito o no. E siamo solo al primo capitolo. Cosa accadrà alla mia povera anima nei prossimi? Sento di dovermi preoccupare. In modo serio, anche. Perchè non è plausibile che una storia di un solo capitolo, pur Yoonkook (è la mia otp: spero che tu potrai capire i miei monologhi interiori e il dramma che ogni giorno scoppia in me solo a vedere una foto in cui ci sono entrambi, anche se lontani metri e metri), mi faccia venire tutta questa voglia di lanciarmi fuori dal balcone. Certo, ho notato alcuni errorini superficiali che ti hanno già segnalato, ma la storia mi sta già prendendo in modo disumano e i filmini mentali affollano la mia testolina che dovrebbe concentrarsi su matematica, sugli esercizi da compiere, e NON SU MIN YOONGI E JEON JUNGKOOK PER L'AMOR DEL CIELO VOGLIO SOTTERRARMI.
Il punto è che come inizio è davvero, ma davvero promettente. I personaggi sembravano avere una coscienza propria, la lettura è scorrevole, i temi all'interno per nulla puerili e i misteri al suo interno, gli enigmi e le domande senza risposta fanno uscire di testa il lettore. Un mi esemplare, direi. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Muoio dalla voglia, piango.
Che dire? Mi farai morire. Mi avrai sulla coscienza. Tutto qua.
Continua così, è eccezionale!

Con affetto,
breakingthewalls_01

PS: Già scleravo perchè è UNA FOTTUTISSIMA YOONKOOK, poi è pure scritta benissimo e Yoongi è così affascinante e Jungkook così bello e Seokjin ADORABILE JRB3FGT4HVT4IUIJPOJTIGYIHTIOKÈTJBITHJOTJIGVUIJPIBUIO e basta, mi ritiro, mi fa male il petto, addio.

02/11/16, ore 16:36

Salve :33
La tua storia mi ha incuriosito subito a partire dall'introduzione; le coppie non sono, forse, fra le mie limitatissime, ma ormai leggo davvero di tutto, quindi ho aperto senza problemi. E non mi sono pentita.
Innanzitutto, benvenuta in questa sezione! Ahahah
Il primo paragrafo ispirato (suppongo) a Young Forever mi ha fin da subito fatto lavorare il cervello in una certa direzione, che mi incuriosisce molto.
Hai scritto bene quello, così come tutti gli altri a seguire. Mi piace il tuo stile: non è noioso, inserisci termini interessanti ed è molto scorrevole e piacevole per la lettura.
Il fatto di aver introdotto quasi tutti i Bangtan ha messo parecchia carne al fuoco e mi lascia incuriosità su, invece, i personaggi che non si conoscono ancora, come Anne.
Mi è parso di capire che Yoongi non sarà il solito bad boy e nemmeno Jungkook, sebbene sia stato coinvolto in una rissa: meglio così, ne abbiamo fin troppe di Sugakookie così.
Jin come cugino del piccolo maknae è meno scontato dell'avergli dato il ruolo di fratello, quindi perché no.
Hoseok è il solito Hobi, incontenibile e incurabile Hobi, con un sorriso più luminoso del sole, mentre Jimin mi è parso diverso da come me lo sarei aspettato, ma d'altronde siamo solo all'inizio e c'è ancora tutto da vedere.
Ti lascio alcuni appunti veloci su piccole imperfezioni o sviste che mi sono saltate all'occhio leggendo; scusa per la lunghezza, ma se comincio, tanto vale che te le segnali tutte cwc

1) Ho notato che i puntini di sospensione in più punti sono due, mentre dovrebbero essere tre;

2) "La sua voce sembrò un soffio. -Cosa ci fai, tu, qui?-": la virgola prima di "tu" spezza troppo la lettura; il corsivo è abbastanza per dare tono alla voce;

3) Nelle frasi "-Lei è troppo gentile signora Shim-" e "-Sono in ospedale Anne, non puoi richiamarmi dopo?-" aggiungerei una virgola dopo "gentile" e dopo "ospedale";

4) "Seokjin si strofinò gli occhi, nel vano tentativo di cancellare un minimo di stanchezza, e proprio in quel momento il suo telefono prese a squillare.": racchiuderei "proprio in quel momento" fra due virgole e toglierei quella prima della "e";

5) "Non si sarebbe lasciato annegare in quella faccenda, e non voleva nemmeno che lo facesse Anne.": in questo caso, la virgola prima della "e" non è corretta; poco più sotto ci sono altri casi simili a questo, che con una rilettura puoi tranquillamente mettere a posto.

Adesso la finisco qui e mi dileguo. In sintesi: davvero un buon inizio!
Ci si risente presto, spero.

02/11/16, ore 16:31

Soni Ge. ; u ;
Waaaaaaaaaa. Io boh, basta. Te l'ho già detto che t'adoro? No perché rileggi che è una meraviglia. Partiamo dal presupposto che già stavo morendo a "Rebel Youth", quindi quando poi senti gli audio te ne accorgi.
Nel pezzo iniziale mi suggerisce BaekZucca che sarà qualcosa di molto trip, incasinato, che non potremo avere la minima idea. Già che sia ripreso il labirinto di Forever Young, io muoRO. Lo sai sì?
Quell'mv m'ha sempre fatto salta' le idee contorte in mente. 💞💞💖💞💞😏
Poi Jin che fa il doctor house giovane e mlmlmlml.
Un po' mezzo stressato.
Ma la domanda cruciale è: Chi è Anne? Mh\\\\
Come già detto potrebbe essere una sorta di figlia di amici di famiglia promessa sposa? Trip mentali troppo giganti? Una semplice poraccia che cerca di essere considerata decentemente da SeokJin? Lo sapremo nelle prossime tremila !puntate¡
E poi la chiamata mistica dalla scuola. -colpa di Jongin che rompe le linee telefoniche von i porri magici-
Eeeeeeeeeeeeerrrd eccolo qua. Jimiiiin fil di ferro/?/, vecchietto precoce. (Anche se non sono esattamente sicura che qui abbia i capelli swish argentosi, ma fa uguale.)
Diceeeeevo. Io l'ho sentito dentro di me che era J-Hope AHAHAHAHAHAHAHAH
Dalla descrizione e sono sicura che sto armadietto ci farà penare, comw il resto del locale.
°•° Ma guardalo lì chi è stato nominato, mmmmh.
Joonmyun. Parliamo sempre sempre $uho, brucio i soldi perché so figoH, saltocomeunconiglioThe.?!¿?¿😏😈Zan zan zan. Jungkook chefa il bambino cattivo nelle tiepide giornate d'autunno. E aspetta aspetta aspetta. Seriamente kook e Jin sono cugini?¿😱😱😱😱
Sconvolgimento. Chissà che combina Jungkook, cosa gli dicono per farlo reagire così e qual'è il passato oscuro? Zan zan zan.
YOOOOOOOOOOOOOONGI. AMORE DI UNA VITA.
Min Yoongi. djdjxjdzjjzjdzjdzjhtrztvd.
Igctciohciyvcivffrtgsryklmnbvcfsyolgfsc.
Ok? Ok.
Ok.
Ok.
Novabbeeeehfdjbrh.
Il pezzo finale lo ricordooooo. E non può essere, Suga non si fanno ste cose che Jungkook si trasforma da uomo trot a uomo incazzatobe poi sprigiona la forza isterica di un cuscino maGGGGGGGico.
Aish.
E noi vogliamo sapere il passato di Jungkook, com'è matyo il vizio del fumo di Yoongi, cosezozze, come si sono incontrati tutti, se Jimin sopravvive a Hoseok, Jin e le avventures del piccolo chirurgo. E sopratutto dove sono finiti pinco panco e panco pinco¿? //°°••//
Namjoon e Taehyung giocare a nascondino fa male alla conferenza delle carote spalmate e sprecate.
Poi che dire io adoro come scrivi e sopratutto come riesci a farmi immaginare bene la scena di fronte i miei occhi. Adoro adoro adoro.
Tutto il resto te l'ho detto negli audio. 😍💓
------(ppppst. Yoonkook spacca. Tipa focosa levate)----------
AHAHAHAH
Aggiorna domani pls. 😭😭😭😭😭😭😈😡😬😤😥😭😭😭😭😭😭🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Anche adesso volendo.
Buh.
It will rain (più simply way your didi💞)
~