Rebel Youth
di Sonomi

02/11/16, ore 16:16

Eccomi tutta trepidante a recensire il primo capitolo di una FF che farà del mio cuore un macinato di carne per il ragù. <3

Mi piace. Il modo in cui scrivi è preciso e scorrevole, c'è una buona attenzione ai dettagli, senza che questi risultino inutili/superflui o che rendano il tutto pesante; con tutti e tre i personaggi di cui ci hai fornito i POV mi ci sono immedesimata con facilità: le preoccupazioni e i piccoli fastidi nelle loro sfumature, le ho avvertite chiaramente.

Ho immaginato chiaramente Jin nel suo camice, il suo sentirsi soffocare e la premura nei confronti di Kookie.
Nello stesso modo ho visto chiaramente Hoseok ed il suo sorriso, i suoi modi di fare giovali e ho facilmente immaginato anche Jimin entrare nel locale, una leggera titubanza ed il desiderio di rifugiarsi in una quotidianità "più normale possibile".
Jungkook è quello che mi ha trasmesso di più, anche perché c'è una maggior attenzione su di lui in questo capitolo~ ma anche a livello emotivo, ho distinto chiaramente le sfumature dei suoi sentimenti. E mi ha fatto tanta tanta tenerezza-
Yoongi è perfetto, anche su di lui nulla da dire.

Tutti i personaggi presentati fin'ora li hai resi molto spontanei, nessuna forzatura di alcun tipo. Ed è ovviamente una cosa buonissima.

Non ho notato errori di alcun tipo, quindi ottimo anche da questo punto di vista.
Unico consiglio che mi sento di darti, se riesci magari usa il grassetto per i discorsi diretti, ma è una cosa puramente visiva e futile~

E boh, non so cos'altro aggiungere a caldo!
Aspetto con estrema curiosità il prossimo capitolo! Promette bene <3

Per ora non posso far altro che dirti bravabravabrava <3

ps: ho la sensazione userai i titoli dei loro solo per divere le varie parti, sbaglio? ;D e se non dovessi sbagliare... ansia. Ancora di più.
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 04:18 pm)