Completamente connessi
di semolina

09/03/20, ore 16:19

OH MIO DIO!detesto la moglie di Antonio sia nella serie tv che nella tua fan fiction, perciò per favore dimmi che aggiornerai presto e che entro un paio di capitoli qualcuno le darà un bel calcio nel sedere e sparirà!per il resto è bellissimo, io amo la coppia Brett e Antonio insieme!

26/03/19, ore 14:08

Ciao. Sono Natasha Optimus. Mi sto appassionando sempre di più della coppia formata da Antonio Dawson e Sylvie Brett. Sto leggendo la tua storia e ho notato che è da un pò che non continui. Continuerai la storia oppure l'hai abbandonata?

20/01/17, ore 16:10

allora.. per prima cosa buon anno.. stavo iniziando a pensare che avessi abbandonato questa fantastica fic..
e invece no!! :)
capitolo bello bello, sono contenta del fatto che Louie la chiami zia.. Capitolo che inizia bene bene e finisce male male..
Laura..
devo dire che in realtà non mi è mai stata antipatica, mi piaceva quando stava con Antonio..
Ma ora che c'è Sylvie... Sylvie deve avere assolutamente la meglio...
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

20/01/17, ore 13:08

Buon anno nuovo anche a te! E anche se ci hai fatto attendere un pò ne è valsa la pena! Un capitolo davvero molto dolce, Antonio e Sylvie sono sempre più teneri insieme! E poi Louie che la chiama zia *-* mi hai quasi fregata, pensavo che tutto andasse per il meglio.. e poi arriva Laura! Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, e se addirittura Laura sarà presente alla cena della sera dopo. Ah e ovviamente la faccenda degli incendi, chissà cosa c'è dietro.. spero che nessuno dei nostri personaggi preferiti si faccia male!

16/12/16, ore 15:35

Mi stavo quasi per sciogliere mentre leggevo questo capitolo! Com'è possibile che, qualsiasi cosa facciano, siano sempre così dolci??! Sono davvero una bellissima coppia, e tu descrivi veramente bene ciò che provano l'uno per l'altra, cosa che mi fa adorare ancora di più questa fanfiction!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
A presto, baci :*

15/12/16, ore 19:10

Beh, è un bel capitolo!! Ne è valsa la pena aspettare!! Non so, mi è sembrato che l'ultima frase introduca qualcosa di, non so pericoloso o inaspettato; un colpo di scena nel prossimo capitolo??!!
Comunque complimenti sai che mi piace molto la FF! Aspetto CON ANSIA 😁😁 il prossimo capitolo! Ciao
Marticara00

15/12/16, ore 17:51

eh vabbe che dire.. questo è decisamente il più bel capitolo che tu abbia scritto.. sei riuscita a descrivere pienamente i loro sentimenti..
io li adoro troppo, capitolo eccezionale! brava brava brava :)

10/12/16, ore 01:38

Bel capitolo come sempre! Antonio è davvero dolce con Sylvie, formano una coppia bellissima! Mi ha fatta morire la scena in ufficio "Ehi sei in ritardo!" ahahahah povero detective, stava per impazzire! E il finale, con Sylvie che confessa tutto a Gabby e lei l'accoglie come parte della famiglia *-* non vedo l'ora di sapere quando verrà fuori che stanno insieme come la prenderanno tutti, già mi immagino le battutine e le guance rosse di lei!
Sono davvero davvero curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi nel tuo prossimo capitolo!
A presto, baci!

07/12/16, ore 12:30

eh vabbe che dire?
ogni capitolo mi piace sempre di più.. molto molto molto bello anche questo..
poi vabbe loro due sono fantastici..
che dire? aspetto il prossimo capitolo per vedere come vanno le cose.. mi è piaciuto molto il discorso con gabby.. perchè lei è la fans #brettonio numero uno :D
alla prossima!

06/12/16, ore 15:26

accidenti: non ci lascerai mica aspettare tanto per un nuovo capitolo, vero?

04/12/16, ore 05:03

Ho trovato la tua fanfiction e me ne sono innamorata al punto da leggere senza pausa capitolo per capitolo alle 3 di notte! Mi piace davvero molto (se non si fosse notato ahahah), descrivi veramente bene le scene e anche i dialoghi dei personaggi, sembra di guardare una vera puntata di Chigago Fire. Vabbè, poi che Antonio e Sylvie sono troppo pucciosi non te lo sto neanche a dire *-* mi piace che tu abbia rispettato i tempi giusti per ogni cosa, senza correre subito a scene piccanti (chiamiamole così), è bello vedere come si cercano e si vogliono entrambi e come il loro rapporto stia diventando sempre più serio.
Più o meno sei al punto in cui sono ora nella serie, ovviamente hai cambiato le varie vicende, le problematiche e la storia che li circonda, e sono davvero curiosa di come deciderai di proseguire ora. Ti darei pure qualche consiglio o spunto, ma quando li vedo o li sento nominare penso: BAMBINI! e non credo che tu voglia "incasinarli" così dopo soli pochi capitoli ahahahah
Ci risentiamo al prossimo capitolo, che spero caricherai presto perchè sono già in astinenza da questi due piccioncini!
Un bacio, a presto!

01/12/16, ore 06:54

*_____* va bene come recensione? :D
sono troppo fantastici.. e la cosa bella è che mi sa che realmente nella serie, lui prova tutto ciò.. vediamo quanto ci impiega a dirlo :P
cmq, tornando alla fic.. bel capito, bello bello.. e brava tu :D
complimenti..
inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

28/11/16, ore 14:59

mamma miaaa.. che paura che mi hai fatto prendere!!!
ma partiamo dall'inizio... sono troppo ccccarini ahahah
li adoro :D
e poi quell'incendio, anche io ho pensato a shay e a quello che era successo.. ma non potevi essere cosi sadica, per fortuna è andato tutto per il meglio..
bel capitolo, davvero davvero fantastico.. complimenti :D

22/11/16, ore 14:21

ok ok sei totalmente perdonata :D
questo capitolo è davvero fantastico.. davvero complimenti :)
ora basta solo attendere questa notte per capire che succede veramente ai brettonio :D ma se andasse davvero cosi, ne sarei molto felice eheheh

aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

18/11/16, ore 11:52

bello bello bello bello.. veramente bello.. anche se, come dici te, non è successo granchè in questo capitolo..
in realtà, penso che non sia vero, perchè in questo capitolo si è capito quanto uno tenesse all'altra e viceversa.. e si vede che sono cotti marci ;D
complimenti ancora.. aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)