Breathe (breathe)
di Will P

07/05/22, ore 21:27

Qui, nel mio appuntamento irregolare ma costante di recensire quello che posso di tuo quando me lo rileggo.
Questo è così bello e vero che Isayama, se solo avesse avuto le palle un po' più quadre, avrebbe di certo potuto scrivere ed inserire in AoT senza alcun problema.
Bello, vero, mi si spezza il cuore a pensarci, bello, vero, bello, bello.

17/05/19, ore 18:44

Buon pomeriggio cara e buon giovedì!! Che caruccia questa one-shot!! Si vede quanto Levi tiene al suo caro comandante Erwin. E mo sembra che dopo quella specie di battibecco che c'è stato un certo qualcuno abbia ringraziato con un bacio, anche se è durato solo un attimo è bastato, ciò che è accaduto.

03/12/16, ore 23:29

Ecco, anche questa mi era scappata!
Invece, è bellissima, come tutte le altre.
Adoro davvero il modo in cui li dipingi, così reale e attento.
L'idea che Levi sia lì, pronto a difendere l'onore del suo comandante, l'ho trovata congrua al contesto generale. Mi piace l'idea che tra di loro ci sia un rapporto più intimo, che vada oltre ciò che si intravede soltanto nella storia originale.
I loro momenti sono trattati con cura da te e non scadi mai nel volgare, quando li descrivi. é per questo, immagino, che le tue eruri mi piacciono così tanto (e, probabilmente, perché tu riesci a scriverle, a differenza mia XD).
Graziosissima l'ultima scena, in cui levi cerca inutilmente di fare il sostenuto. Sarà che li immagino esattamente così, nel loro piccolo mondo personale; in quei momenti privati e intimi che, in effetti, solo loro possono affrontare.
Al solito, lo stile è fluido e scorrevole... non ho trovato grosse ripetizioni o errori; al contrario, i termini sono semplici ed invogliano il lettore a proseguire. Mi piace come arrivi diretta nella descrizione, senza perderti con giri inutili di parole. Rende tutto più fluido e scorrevole. Spero di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo!!
Alla prossima, un abbraccio

E'ry