La scelta di Walburga Black
di ellydarklight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/19, ore 11:03

Mi piace molto questa storia, ma l' aggiornerai di nuovo? Spero di sì

09/04/19, ore 20:21

Storia molto bella e ricchissima di spunti, un po' zoppicante sia nella scritturaa che nella formattazione, ma in ogni caso molto stimolante! Peccato non sia stata più aggiornata perché di fanfiction di questo tipo non ce ne sono poi così tante come potrebbe sembrare!

07/05/18, ore 13:38

ahahah!!! povero theo!!! e sirius... che st***o!!! povera dora... un calcio laggiù non glielo toglieva nessuno!!! XD ed hermione grangere è entrata nel team!!! evvai!!!

04/05/18, ore 11:43

Molto bello questo capitolo.. Non vedevo l'ora che aggiornassi... Questa storia la amo

03/05/18, ore 23:18

Ciao mi ha fatto piacere vedere un nuovo capitolo. Lo svolgimento della storia è sempre più interessante ma dovresti ricontrollare il testo prima di pubblicare, soprattutto nel POV di Harry passi dalla prima alla terza persona. Al prossimo capitolo.

03/05/18, ore 23:15

Rieccoti/vi finalmente, aspettavo l'aggiornamento di questa storia con ansia, forse tra quelle a cui vi state dedicando è quella che tengo di più a veder completa. Questo sembra molto un capitolo di transizione, per prepararci a quello che capiterà dopo, anche se c'è stata un pochettino di azione. Non fatemi più attendere così tanto, vi pregoooo:'(
Al prossimo capitolo
Nag

03/03/18, ore 23:08

Mi piace molto il fatto che questo capitolo sia descritto dal punto di vista di tutti e tre. Spero che riescano a liberare Sirius il prima possibile e anche che facciano fuori Minus😂 Il fatto che Piton odi Harry mi pace perché secondo me appena lo incontra è perfetta questa sua reazione anche senspero che presto si ricreda. Anche questo capitolo mi piace. La storia diventa sempre migliore a ogni capitolo💜💜

03/03/18, ore 20:37

Harry serpeverde è il TOP!!😍😍 Il modo in cui cresce Harry mi Piace sempre di più. Poi Dora ammessa a un accademia oscura è super figa anche perché la Dora protagonista diqnuesta storia non è per niente uguale alla Dora reale, ed è comunque fantastica. Questo rendenil tutto ancora più spettacolare perche cambiare il carattere a qualcuno è semplice, ma farlo bene è semplicemente stupendo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.😍💜💜

03/03/18, ore 13:53

Povero Harry😭😢 In questa storia è più piccolo e viene trattato peggio che nei libri però per la tipologia della storia secondo me il fatto che non da fiducia nella persone e in se stesso va preciso perche così crescerà plasmato come un vero Black. Com'è giusto che sia crescerà nel mondo magico. Il fatto che Dora si sia subito affezionata a lui e viceversa. L'idea di loro due come fratelli me sembra interessante.💜💜

03/03/18, ore 12:04

Molto bella. Avevo già cominciato a leggere un po di tempo fa ma poi non so neanche perche non ho continuato.😅 Comunque da quello che ricordo la storia non era affatto male e ora che ho letto questo prologo ne sono ancora più sicura. Mi piace il fatto che non spoileri niente ma che allo stesso tempo comunque da un'idea di ciò che potrebbe accadere. Ora vado a continuare con il prossimo capitolo, ci tenevo a farti i complimenti per l'inizio. 💜💜

27/01/18, ore 09:14

È passato davvero tanto dall'ultimo aggiornamento ma spero che la storia continui perché è davvero fantastica, ti lascia con il fiato sospeso , è pieno di intrighi. Ho sempre sperato che Sirius riuscisse riallacciare i rapporti con la madre e rientrasse nella famiglia e con questa fanfiction i miei sogni si sono realizzati. Spero che aggiornerete ancora la storia perché merita veramente tanto. Un abbraccio e con la speranza che ci siano nuovi aggiornamenti.
The dangerous girl.

27/08/17, ore 14:03

Bella storia, intrigante e interessante.
Ti tiene col fiato sospeso e con la voglia continuare a leggere il prossimo capitolo.
Complimenti bellissima storia.
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 02:04 pm)

27/08/17, ore 00:59

È passato del tempo dallo scorso capitolo e non credevo che la storia fosse ancora attiva ma come sempre il capitolo è piacevole e molto ben fatto complimenti e continua cosi.

27/08/17, ore 00:51

Hai/avete aggiornato anche questa!!! Forse fra tutte è quella che aspettavo con più impazienza, voglio vedere come procede la semi relazione tra Sirius e Dora, e anche quella tra Harry e Susan. Spero in un aggiornamento a breve, altrimenti mi rivedrete quando lo pubblicherete;)
Al prossimo capitolo
Nag
P.S. la storia è bellissima, ma fate attenzione ai piccoli errori di grammatica, perchè potrebbe essere che alcune volte tu debba rileggere la frase un paio di volte. A parte questo, continuate così

10/04/17, ore 13:33

è bellissimo vedere sirius libero e tutti ridotti al silenzio!! Walburga è splendida!! ginny mi piace sempre meno, spero che Harry non la scelga mai!!! così spocchiosa e cattiva!! grr!! e ora Harry potrà conoscere i suoi genitori e il suo padrino!! ps spero non mi farai fuori la zietta, almeno non fino alla fine della storia nhe?! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]