Quello che le loro labbra tacciono, i loro cuori lo urlano
di sesshy94

Aaah quant'è bella, dolce e romantica questa fiction! Povero piccolo Sanji, potendo tutte noi ti abbraccieremmo ma, beh, se hai il Marimo noi non ti serviamo (e nemmeno Charlotte, per la cronaca, lasciala dov'è)! Caspita spero proprio che la conclusione della saga sia quella che hai previsto tu, con Rufy che prende a calci il Germa (soprattutto Judge, quello meriterebbe la forca - ma pure quei bastardi dei fratelli, a morte tutti quanti!), ma purtroppo sarebbe chiedere troppo a Rufy da solo... si fosse almeno portato dietro Zoro...
Basta, ho divagato xD ritorniamo alla fic!
Perché mai è da molto che non pubblichi? Cioé, dal mero punto di vista del lettore assetato di Zosan scritte bene ciò è un dramma, mi raccomando continua su questa strada che la storia è breve ma ben confezionata, scritta con uno stile scorrevole e piacevole, bella e IC ( non facile da rendere con Zoro e Sanji yaoi).
Complimentissimi
KJ

E niente, volevo solo dirti che aspetto questo genere di ff -sull'attuale saga omicida- da tipo sempre (?) e GRAZIE TANTE.
Non solo hai praticamente descritto perfettamente il chiaro subtext della scena dove Rufy rassicura Zoro, ma hai scritto anche dell'incontro di quei due e scusa, devo riprendermi un attimo dai feels dovuti a questa piccola perla che hai condiviso.
Davvero, GRAZIE. E non so cos'altro dirti se non altri grazie, quindi chiudo qui questa specie di recensione e vado a ristrapparmi il cuore rileggendo la tua ff.
Ancora GRAZIE.