Pellegrini del Tempo
di la luna nera

03/10/18, ore 15:47

Ehiii!
Ahah hai scelto proprio il termine adattissimo per descrivere non solo la vicenda di Alyssa ma di tutta la storia: Rocambolesca!
Piccolo scoop: Rowena o come si chiama mi è stata sulle balle. Beh, ma immagino che fosse questo il suo ruolo ahah.
Jordan lo prenderei a calci nelle gengive e Alyssa le darei un manrovescio per farle aprire gli occhi - ok, forse non è bene avere certi stinti nei confronti dei personaggi, ma devi capirmi...!
E ok, li insulterò per buona parte della storia, ma ora mi fiondo sui cap successivi che voglio proprio vedere l'evolversi della faccenda.
Ottimo lavoro, un bacio,
Karen.

20/08/17, ore 09:02

Certo che Jordan non ce la fa proprio a stare lontano dai guai! Ma va be', Lady Rowanne è una che non ha problemi a sedurre gli uomini e a manipolarli a piacimento.

Per quanto riguarda l'uomo e la donna col cappuccio, mi viene da pensare che siano Lancillotto e Ginevra, ma staremo a vedere ^.^

Ti segnalo un piccolo errore: in un punto hai scritto "Luna" con la maiuscola, sarà una licenza poetica da Luna Nera? XD

Per il momento è tutto.
A presto :)

26/03/17, ore 10:21

Ma dai, non è possibile, se fossi in Alyssa gli darei un calcio volante a quel imbecille di Jordan.
È in fin di vita e pensa a spassarsela con Rowena, ma che problemi ha?
Credo che ora la povera Alyssa deve riuscire a salvarsi dalla pazza e poi pensare a trovare Maddy e mettere una pietra sui sentimenti che aveva per Jordan e conoscere un ragazzo più intelligente in futuro.
Poverina.
Chissà cosa succederà adesso, quanta suspance!

09/11/16, ore 17:54

Ciao! Sono tornata a leggerti come sempre, anche se con un leggero ritardo. Ho avuto una settimana di vero fuoco, e ora che ho un attimo, rieccomi. Nello scorso capitolo, Alyssa ha trovato nel mago Merlino un valido aiutante, e la missione che le viene affidata è davvero pericolosa. Ora come ora, a lei non importa che di Jordan. Da stolto quale si dimostra essere, giace con la "gentile" Rowanne, insoddisfatta del suo matrimonio e da ora colpevole di tradimento. A quanto sembra, la nostra amica è in guai seri. Alla prossima,

Emmastory :)

05/11/16, ore 14:48

Ciao,
E dunque un'astuta, quanto crudele macchinazione di Roxanne complica il già complicato cammino dei nostri beniamini, allungando così la loro pericolosa permanenza alla corte di Re Artù. Un viaggio che si fa sempre più intricato e per questo anche più interessante da seguire, a tratti anche col fiato sospeso.
Rinnovo i miei complimenti per questo ottimo pezzo.
Alla prossima.

Un abbraccio

Luca

04/11/16, ore 14:41

Buon pomeriggio.
Ma sì, quello è davvero uno stolto, per non dire altro 0.o
Pietà di me, ma scusa... a causa di questa donzella medioevale qui si sta rischiando la vita xD
Jordan è davvero un ragazzo senza un minimo, e ripeto, un minimo, di spina dorsale e di autocontrollo. Quella tizia se n'è approfittata... ed ha pure cercato d'impedire il ritorno di Alyssa, in modo disonesto.
Non so che accadrà ma immagino che, per fortuna, Merlino metterà fine a tutto. Però, non oso immaginare come potranno fare questi poveri ragazzi a tornare nella loro epoca, recuperando l'amica... se il baldo giovane s'infatuerà di ogni donna che incontrerà durante il percorso...
La vedo molto dura :)
Bene, complimenti anche qui, come al solito.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

04/11/16, ore 14:34

I nostri protagonisti sono ancora intrappolati nel regno di Camelot e che dire in questo capitolo ne succedono di tutte i colori! Roxanne si rivela essere davvero spregevole ed approfittatrice e Jordan é uno sciocco! Povera Alyssa, quante ne ha dovute subire, dalla paura alla rabbia in un colpo solo. Ma é possibile che i due amanti fossero proprio Lancillotto e la regina Ginevra?! No perché mi sono venuti in mente subito loro. Comunque sono proprio curiosa di saperne di più a riguardo, riusciranno mai a scappare da quell'epoca ora che Jordan è di nuovo debole? Sciocco, talmente sciocco... Come sempre capitolo avvincente mia cara amica, complimenti!! A presto!😘❤