Riguardo l'amore: Eros
di Ita rb

26/02/17, ore 00:56

Ciao! Mi piaciuto veramente molto il tuo racconto! Complimenti!
Alla prossima
Stilly79

08/12/16, ore 21:41

Lettura scorrevole e ritmo incalzante. Si parte da Yuri e dal suo solito rimuginare. Le sue incertezze ma anche la sua graduale presa di coscienza. Il suo imbarazzo che si scontra con i suoi più intimi desideri.
Il momento alle terme è molto intenso. C'è un graduale crescendo di emozioni che culmina nella parte finale, moooolto erotica ma non volgare.
Complimenti per il tuo stile!
Alla prossima
Marta

26/11/16, ore 03:08

oddio oddio oddio *perde sangue dal naso a gogo*sono le 2:55 del mattino e stavo per andare a nanna ,ma mi sono appena accorta. che la fandom di yuri on ice era già aperta e ho sclerato come una vincitrice che vince il primo premio alla lotteria!XD Veniamo a noi ,appena ho letto il titolo ho capito subito che questa fanfiction mi avrebbe "sedotta" e infatti é stato così !Dall'inizio alla fine non ho fatto che immaginare tutto ciò che leggevo e ti ringrazio per aver aggiunto alcune parti dell'anime(non sono ancora riuscita a trovare l'anime con i sub ita)e quindi é stato davvero fantastico sapere nei minimi dettagli cosa si erano detti per far si che Victor diventasse coach di Yuri.Tornando alla fanfiction , ti faccio i miei complimenti più sinceri, sei riuscita a carpire l'eros e introdurla con grazia e passione tra i due protagonisti e la scena delle terme si é suggellata nella mia mente stile moviola , per non perdermi nessun dettaglio.Non puoi capire quanto ho dovuto trattenermi a non urlare per la scena di sesso, stavo implodendo giuro! Quando Victor dice a Yuri. << Mi hai sedotto >> Sembrava che lo dicesse nel mio orecchio , con quella voce calda e suadente.Oddio quanto invidio Yuri giuro.La form. e lo stile della fanfiction sono eccellenti .Grazie te. farò bei sogni XD .Complimenti davvero.A presto continua così .Un saluto caloroso da Kisachan <3

24/11/16, ore 14:37

Oddio mi credi se ti dico che una parte di me aspettava che facessero una cosa del genere alle terme?😂 Cioè hai realizzato il mio sogno proibito(?) Complimenti davvero brava e OMMIODIO li amo troppo come abbiano fatto sti due a farsi shippare così non so ma semmai nell'anime non prenderà una piega del genere almeno mi sono consolata con la tua fanfiction🙈

08/11/16, ore 11:49

Gli errori di battitura, se c'erano, non li ho nemmeno notati, la storia è troppo intensa per focalizzarsi su qualcosa di così futile.
Adoro il modo i cui scrivi, pieno di emozione e mai volgare. Meravigliosa.
Grazie

07/11/16, ore 12:01

Ciao ❤️
La Victuri è una coppia che mi ha fatto impazzire sin da subito e sono contenta sinceramente che l'anime abbia preso quella piega! Spero nel manga, ma insomma sono un'illusa lo so x3
Inutile dire che amo Victor in maniera viscerale proprio XD e che Yuri è tanto tatino >_< e li shippo fortissimo! Ma temo di averlo già detto questo XD
Quindi questa storia è arrivata al momento giusto *^* un bel l'incontro d'amore tra Yuri e Victor ma giustamente lui ha dovuto scoprire il suo Eros XD però la bellezza di Yuri è che sa essere seducente e innocente allo stesso tempo. Ha sedotto Victor in fondo XD
Ci hai mostrato la tua interpretazione della scoperta dell'era per Yuri e devo dire che è una scoperta passionale e dolce, sicuramente molto adatta a Yuri e i personaggi mi sembrano tutti IC. Sono felice poi che anche tu ti sia chiusa su questa bellissima ship x3 perché non aspettavo altro fufufu
Brava!

06/11/16, ore 00:50

Bene, direi che non posso che augurarmi che i tuoi momenti di follia e le tue mattinate illuminate d'immenso aumentino vertiginosamente, perché se partorisci certe perle allora per me è solo un guadagno XD
Dunque, un po' di sano pwp su di loro è sempre ben gradito, specie se così articolato e soprattutto carico di sentimenti *-* riuscivo a sentire tutta la tensione e le "pippe mentali" di Yuuri! Poi ovviamente Victor è... oh *-* beh, lui è Victor! Non c'è altro da aggiungere <3
Insomma, bellissima OS! Scrivine altre XD ahahah!
SS (SuperSara).

05/11/16, ore 18:43

Grazieeeeeh!È bellissima *^* e poi per un fandom nuovo come il nostro ci vuole proprio!Purtroppo non ci sono doujinshi su questi due T_T ma almeno ci si può riscattare con delle belle ff!Spero di rivederti a scrivere di nuovo qua!
ps non ci sono errori :P

05/11/16, ore 18:42

Pwp fantastica! Almeno ha un'atmosfera speciale, si può dire che è il regalo per averlo sedotto e aver vinto la gara! La scusa del bagno è stata una genialata! Yuri diventa come argilla nelle mani di Victor e lui se ne approfitta giustamente! Ora Yuri farà fatica a pattinare, gli ci vorrà una pausa hahaha!
Complimenti ciaooo

05/11/16, ore 16:16

Eccome! *-*
Non avevo la più pallida idea che avessero già aperto questa sezione, che velocità!
Sono contenta di poter leggere qualcosa su questi due, dato che l'anime di tensione sessuale è pieno ma ho l'impressione che alla fine si quaglierà ben poco...
Quindi ben vengano fanfiction, fanart e doujinshi per risollevare gli animi *-*
Anche io tendo a scrivere pwp a caso, a seconda dell'ispirazione, in momenti improbabili (solo che non posso postarle da nessuna parte perché non sono ff xD) quindi capisco bene il raptus improvviso del 'adesso scrivo una cosa zozza' ad orari allucinanti!
La storia è davvero carina, tutta la questione dell'Agape e dell'Eros in effetti da un sacco di spunti per mettere su storie del genere, sia erotiche che introspettive, non so se ho senso xD
I personaggi mi sono sembrati assolutamente IC, soprattutto Yuri (giustamente, essendo la storia praticamente dal suo punto di vista), ma anche Victor non scherza. Ci si aspetta che da un momento all'altro salti addosso a qualcuno anche nell'anime e Yuri è davvero taaaanto carino!
Mi è piaciuto molto che tu sia riuscita a mantenere nella storia quella sorta di comportamento sensuale ed ambiguo che ha Victor.
Per esempio quando si propone di fare un massaggio a Yuri, non puoi effettivamente sapere se lo stia provocando o se volesse effettivamente fargli solo un massaggio e poi la situazione è 'degenerata' XD
Comunque la storia è bella ed ho amato molto leggerla! Spero sinceramente che tu abbia in programma di scriverne altre, io e il mio animo da fangirl sicuramente ne saremmo contente *-*
A presto <3
~ Emme

04/11/16, ore 20:39

Ciao Ita rb, io sono Antonietta, ma per fare prima, chiamami Anto.
Appena ho scoperto questo anime me ne sono follemente innamorata, anche grazie al fascino che il pattinaggio artistico ha sempre esercitato su di me:non puoi immaginare quindi la gioia nel trovare di già delle fanfiction.Ammetto che appena ho visto il titolo ho pensato "ok, questa adesso mi descrive tutta la scenetta come nell'anime e ci inserisce una scena a rating rosso come le altre" ed invece...mi hai profondamente stupito.Hai reso perfettamente l'idea di come l'eros abbia agito su entrambi, la scena "rossa" non era affatto volgare ed ho apprezzato particolarmente il tuo modo di scrivere, corretto sia grammaticalmente che per la scelta dei vocaboli, ma comunque molto scorrevole e piacevole da leggere.La mia parte preferita è stata sicuramente il finale, dove Victor, il seduttore per eccellenza, ammette di essere stato sedotto da Yuri, all'apparenza così impacciato.Spero di rileggere una tua nuova storia.

04/11/16, ore 20:23

ALLORA ALLORA ALLORA... FINALMENTE UN PO' DI P0RN PER QUESTA SEZIONE! IL PWP CI STA SEMPRE! In ogni caso tranquilla, non ci sono gravi errori di battitura. L'ho trovata interessante e per niente scontata, molto ben scriita, cattura l'attenzione ed anche veramente eccitante. Davvero brava. Nel testo i personaggi sono molto IC, e per questo immaginarli in questa situazione non è affatto difficile, soprattutto per quanto riguarda Yuuri. Complimenti, davvero.