Nanda Parbat - una notte d'amore - Darkness
di MorganaRoisinDubh81

05/11/16, ore 23:55

Bellissimo gemy..mi sono emozionata tantissimo. .hai descritto una delle scene più belle e atese dei nostri amati olicity divinamente. .bravissima! 😍😍😍😍😘

04/11/16, ore 20:35

Porca miseria tanta roba!!!!! brava!!!! ads leggo anche l'altra

04/11/16, ore 16:54

Non so se riuscirò a articolare discorsi di senso compiuto...mi avevi chiesto come la vedevo? La vedevo così...ci hai messo l'amore,la passione,la consapevolezza dell'unica/ultima notte...è struggente...dolente...ma è anche incredulità e sorpresa e gioia per un sogno che si avvera...è Oliver che può tornare a respirare dopo tutti quegli anni di inferno e tornare a vivere...è Felicity che può avere l'uomo che ha sempre amato nonostante tutto...è il coraggio di dirgli quel ti amo in risposta,di scoprirsi anche lei con le parole e donarsi a lui definitivamente! Sono loro che si donano...senza remore e barriere...sono luce nelle tenebre! E hai sottolineato tutti tutti i gesti giusti...quelle parole sussurrate accrescono il pathos del momento...è quel che c'è stato tra i due...in ogni piccolo aspetto! E a quelle parole..."fiume del rimpianto.Non inghiottirmi questa volta" ...mi è scoppiato il cuore...perchè una parte di me pensava ancora di essere stata scellerata a averti parlato di quella canzone...ma...ma l'hai introdotta divinamente...quella frase e le successive....mi hai tolto il fiato e fatto esplodere il cuore! Non c'è modo in cui io riesca a spiegarmi meglio...e dio solo sa quel che riuscirò a tirare fuori dopo! GRAZIE Ciccia!

04/11/16, ore 14:07

...E niente, questa puntata mi ha lasciato commossa e con l'amaro in bocca. Ma mi piace vedere Oliver vulnerabile, debole... umano. E tu riesci bene anche in questo. :-) Parte hot... sei la regina in questo campo e non ci hai deluso. ;-) Tanto sentimento, amore, come è giusto che sia, visto che si sono dichiarati. Arrivata alla fine ero commossa, e non poteva essere altrimenti. Vediamo che t'inventi ora! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

04/11/16, ore 12:31

Ciao ! .. Posso solo dirti GRAZIE! Bella rielaborazione, piu' approfondita rispetto all'originale ma rispettosa della versione telefilmica..e con un dopo rapporto che non ci hanno mai fatto vedere.. sono passati direttamente alla droga.. chissa' perche' su Arrow hanno sempre tanta fretta.. due minuti in piu' e un flashback di meno ed eravamo a posto... li vedremo ancora cosi?