Starling City - una notte di passione - Light
di MorganaRoisinDubh81

30/01/17, ore 22:39

Wow forte e sicuramente bella, da l'idea della disperazione e dell'amore sopra ogni cosa.

06/11/16, ore 00:05

😍😍😍😍 che meraviglia questa parte!Oliver e stato animaletto ma mi è piaciuto un sacco questa sua versione!😍 sono davvero stupendi insieme..s'intendono a meraviglia..l'oscurità riavrò la sua luce! 😍bravissima!!!😘😘

04/11/16, ore 20:42

TOP FAVOLA WOW!!!!!!! se avessero fatto delle scene così all'epoca della terza stagione!!!!!! ascolti triplicati!!!!!!
wow!!!!!
spero di leggerne altre!!! ciaooooo

04/11/16, ore 17:18

Bella bella bella anche questa...mi garba che tu abbia deciso per la lotta! E che lotta! Lui che me lo muovi al principio così oscuro e decisamente erede del demone....lei che tenta di resistere...e poi lei si arrende e non proprio...e anche lui cede e anche lui non proprio. E sesso che si fa lotta...viscerale e bollentemente poco delicato! Da urlo...perchè poi me lo scopri...sono sempre io qua sotto...dietro la mia facciata....e lei lo capisce e spera! Hai reso benissimo entrambi...e francamente...ci poteva stare alla grande anche nella serie! Cavoli avrebbe aggiunto tatissimo...e lo so che sono di parte,ma CI STAVA ALLA GRANDE E SEI STATA BRAVA! Tanta tanta forza...nell'altra si percepisce tutta la drammaticità del momento seppur avvolto dalla gioia del "finalmente"....qua si respira la lotta...la lotta di lei per risvegliarlo e la lotta di lui per rimanere nel ruolo...e poi l'esplosione...l'accettazione....e la lotta di entrambi diventa quella di dimotrarsi tutto l'amore possibile! (che dici...vale come eviscerazione? XD ...ci ho provato! XD)Grazie Ciccia!

04/11/16, ore 14:00

Ok, sai quanto mi piaccia vedere Fel che alza le mani... soprarutto su di lui! ;-) E non vedo l'ora di rivedere la 3^ stagione! Quella notte è stata.... bellissima! :-) Sei bravissima come sempre, la migliore a mio parere. :-) Aspetto il regalo di Natale. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

04/11/16, ore 12:38

Bellissima anche questa... ti amo ti odio ti voglio e vaffa... non cambiera' mai nulla tra loro.. che si chiami Oliver, Arrow, Vigilante, Al-Sahim.. lui la vorra' sempre e lei lo stesso... possono metterci tutti gli ostacoli che vogliono , detective pulciosi, giornaliste zoccole, nuove canary... per me questa sara' la minaccia per Oliver.. la nuova canary... ma voglio avere fiducia.. alla fine loro sono ENDGAME. Grazie Morgana.. sempre bravissima. Un bacio