Pozzo dei desideri
di bambolinarossa98

28/05/18, ore 11:20

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio del giardino di efp. Noragami è un anime che mi ha colpito tanto ed ho anche iniziato a leggere il manga, ma sono in pausa con quello. Ma torniamo a noi. Il titolo della storia: posso dei desideri. All'inizio leggendo la storia non capivo cosa c'entrasse, ma poi leggendo le ultime battute di yato e hyori ho capito che si trattava di volere esaudire dei desideri. L'introduzione: invoglia a leggere la storia? A me sinceramente si. La trama: mi ha ricordato molto quella di un ova - che tu hai anche citato - solo che 1) la storia è ambientata dopo la fine di aragoto 2) non finisce con un bacio tra yato e bishamon ( per fortuna direi). Non è molto sviluppata, ma ci sta perché secondo me sarebbe stato superfluo raccontare altro quando il tutto è racchiuso nella parte finale. Andiamo ai personaggi: tutti IC tranne hyori. Troooo sgorbutica e scontrosa... Non mi piace come l'hai resa nei confronti di yato. È vero che la fa arrabbiare ma non è così. Dal punto di vista grammaticale tutto perfetto. Stile semplice e lineare. Ho trovato solo due errori: d'oro scritto doro senza apostrofo e il sì affermazione scritto senza accento.
La storia mi è piaciuta mi ha fatto anche sorridere per certi versi.
A presto.