Libro terzo: Il cuore di un drago
di charly

29/10/19, ore 09:47

Ciao ho letto la tua storia...ecco forse, dopo tutti i dettagli con cui hai raccontato la ff, lasciare a poche righe la nascita dei figli ecc, mi sembra un modo x tagliare un po' troppo...potevi fare ke magari una delle bambine chiedeva ad Oscia cosa stava scrivendo...

22/09/17, ore 13:57

Ho appena finito di leggere la serie e l'ho amata.
Scrivi benissimo, la storia è interessantissima, i personaggi sono tutti ben caratterizzati(Adoro Tallia😍).
È sicuramente una delle storie migliori che ho letto, spero che non sia un problema se la aggiungo alle preferite. 😘

30/07/17, ore 16:12

Ho deciso di lasciare un commento dopo aver letto la fine dell'epilogo 😅 "non siate timidi, lasciatemi pure un commento, io controllo sempre!!!!" , mi sono detta "ma si dai ! Ormai mi ci sono affezionata ".
Quindi eccomi qui !
All'inizio non ero molto convinta di leggerla (l'avevo vista ma mai letta ) per il fatto che trattasse un tema delicato (base della storia ) quale l'età della protagonista : 1- perché non vado matta per i protagonisti giovani , li preferisco già adulti 2- credevo sarebbe stata la solita storiella smielata di una principessa ( con un po più di autonomia/indipendenza/intraprendenza ecc ) 3- non riuscivo a immaginare la relazione (troppo forte ai miei occhi 😅).
Su tutto questo che ho elencato ....ti chiedo scusa ; mi sono sbagliata . È una storia davvero bella , non mi sono sentita a disagio nel leggerla , questo grazie a Zaron , il tuo protagonista , era lui la "bilancia " della storia (per così dire nella mia testolina ) a mio parere . Non è diventata una storia violenta nella quale veniva "abusata una ragazzina e per tutti questo era normale e persino romantico " . Era una coppia bilanciata, a suo modo , grazie all'aiuto delle concubine (STUPENDE !! ) ognuna con il suo carattere , ognuna con il proprio modo di aiutare. Talia o Tallia (non vorrei sbagliarmi ) è stato il personaggio più difficile da inquadrare per me , ma poi andando avanti con la lettura si è schiarita anche se fino alla fine mi ha lascito con dei dubbi. Ti confesso che per un momento (ma forse anche adesso ) ho creduto che Talia fosse (non innamorata ) attratta da Deja , e il rapporto che aveva con Zaron mi sembrava confermarlo .... lei non lo amava ma ne sentiva un grandissimo affetto (era il suo salvatore dopo tutto....o almeno ai miei occhi ).
Questa pappardella si sta facendo troppo lunga , e io sono solita divagare troppo , troppe cose da dire ma alla fine non si capirebbe niente di quello che sto pensando!!.
Allora , ci sono stati dei momenti non di mio gradimento , ma sinceramente neanche me li ricordo , quindi ottimo lavoro 🙌👊👍✌😎
Mi sono affezionata ai tuoi personaggi e mi è dispiaciuto un sacco leggere l'epilogo , ma prima o poi doveva finire ; e dopo tutto , complessivamente , nell'insieme , collettivamente è stata una bella "esperienza/lettura " leggere questi tre libri 😊
È stato bello, spero di sentirti di nuovo in una nuova esperienza letteraria 🙋
Grazie .

13/03/17, ore 15:48

ho letto la tua storia tutto di un fiato, solo per questo motivo non ho lasciato commenti prima!!! è scritta davvero bene. è un piacere leggerla. hai caratterizzato benissimo tutti i personaggi e Zaron e Deja stanno troppo bene insieme!! era ovvio che si innamorassero, Zaron non aveva nessuna possibilità di sfuggirle!! :P
il personaggio di Famira mi piace troppo, come va lei a catturare il marito perchè lui non si muove! é troppo fantastica!!
ma mi piacciono tutti cmq!!
ancora complimenti per la tua storia!!! :3

11/01/17, ore 22:26

ODDIO! CHE BEL FINALE.
Davvero, apprezzatissimo. Ho seguito la tua storia a volte silenziosamente a volte no, e l'ho sempre amata; tirando sempre un sospiro di sollievo quando vedevo l'aggiornamento.
Questo epilogo però è stato decisamente fantastico e veramente commovente.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.

19/12/16, ore 00:27

Okay, era da un po' che non commentavo.
Comunque.
Capitolo bellissimo, davvero. Zaron è il personaggio che più amo in assoluto, è caratterizzato veramente bene, a tutto tondo.
In più non puoi lasciarmi così ç_ç Io devo sapere come continua HAHAHAHHA
A parte la mia disperazione.
Bravissima, davvero!

28/11/16, ore 17:06

Ti prego aggiorna il prima possibile. :) <3 Amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3 :).

18/11/16, ore 00:46

Bello come sempre! :) E la storia si sta poco a poco evolvendo. Zaron e' un compagno dqvvero premuroso e attento, mi piace davvero molto come personaggio e come sovrano! Il tempo sta passando e sono ansiosa di vedere come si evolvera' la vicenda! ;) Ci sentiamo al prossimo capitolo! :D

09/11/16, ore 23:06

Ciao!!! :) Sono piu' che soddisfatta di questo capitolo! Deja sembra iniziare a rendersi conto che Zaron non le e' del tutto indifferente e anche questo primo litigio sembra averli avvicinati piu' che allontanati! Ma che carini i nostri sposini! A mio parere Deja ha solo bisogno di crescere un po'.... poi sara' perfetta per lui e alla fine non avra' rivali! E dopo aver letto l' anticipazione..... voglio leggere il seguito!! :D Sono molto curiosa pero'... non troppi spoiler ;) Altrimenti mi rovino la sorpresa!!! Alla prossima! Grazie per il bel capitolo! :)