L'Elefante in Salotto
di _NimRod_

28/02/17, ore 17:13

La parte introduttiva con il viaggio in treno e la peculiarità con cui hai descritto l'urto profondo che provocano gli spostamenti per raggiungere l'università, mi ha fatto sorridere parecchio, dovendo sopportare le stesse cose ogni giorno. Ho trovato anche il resto intrigante, sembra una quotidianità comune, ma è piacevole vederla scritta, e la parte finale mi ha incuriosita. Appena avrò tempo andrò sicuramente avanti con gli altri capitoli :)

27/02/17, ore 08:17

Ciao! Giù da me in Terronia si usa un registro linguistico diverso nel parlato: questo, unito alla tua evidente capacità descrittiva, preannuncia una piacevole lettura. Spero di non sbagliarmi quando dico che seguirò questo racconto con piacere! ;)

Non ho nessuna nota negativa da fare. L'unico piccolo problema è la visualizzazione del font da cellulare che risulta essere letteralmente enorme, mi piacerebbe sapere se riscontro solo io questo problema oppure è comune a tutti.

13/11/16, ore 00:40

Ciao. Devo dire che la storia mi incuriosisce molto e le tue descrizioni sono veramente ben dettagliate! Una curiosità:la storia é ambientata a Padova ? ;)