Hypnotized
di kamy

24/02/17, ore 20:16

Recensisco questo capitolo e non l'ultimo come al solito per segnalarti un problema: l'ultima parte del capitolo, da "Yuni sgranò gli occhi impalledendo, poggiò le mani sul divano scuotendo la testa con il volto tirato." fino a ""Voglio Genkishi come mio consigliere esterno, Yuni. Non m'importa cosa diranno i Vongola, gli alleati dei Vongola, i Varia, Reborn o tutte le Famiglie mafiose del pianeta. Ho deciso che questo vorticare in tondo finisce ora"." è doppia! Inoltre in alcuni capitoli c'è il problema che le correzioni sono sotto il testo. Se vuoi, in privato, ti segnalo dove e quali! ^^
Detto ciò, ho ADORATO Genkishi in questa storia. Nel manga è vagamente inquietante °° e nell'anime anche un po' mi disturba, però in questa storia l'ho trovato carinissimo e le sue interazioni con Byakuran, Genkishi e Tsuna sono state il top, spero tantissimo di rivederlo ancora perché è proprio adorabile! *_*
Quando Tsuna ha baciato Byakuran, anche se solo a stampo X°D, ho avuto paura Hayato comparisse geloso. Chissà se lo scoprirà mai, e come la prenderà °°
Beh, probabilmente visto che si tratta del suo amato Decimo accetterà che dev'essere libero e che comunque era l'unico modo di calmare Byakuran X°D ma lo stesso è stata una cosa inaspettata!
Anche il tema della storia è particolare. I personaggi, come dice giustamente Tsuna, sembrano riproporre in un vortice sempre lo stesso atteggiamento; quasi non riuscissero ad uscire da una qualche maledizione. Con la sua proposta, Tsuna cerca di 'spezzare' il cerchio.
Mi chiedo come potrà prendere la cosa la Famiglia dei Giglio Nero, visto che Genkishi è considerato un traditore. Inoltre Tsuna era promesso a Yuni, nell'anime, e invece sta con Hayato °° dubito che Aria gradirà!
Sono davvero curiosa di sapere se queste cose si evolveranno, e se aver "aiutato" Byakuran in questo frangente sarà di qualche beneficio ai nostri ragazzi!