Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/06/20, ore 14:49

Mi sono appena iscritta a questa piattaforma solo per questa storia, che mi ha intrigato moltissimo visto che sono anche una grande fan di 50 sfumature... leggendo le altre recensioni ho notato che non stai più aggiornando da un bel po’ e mi dispiace, perché la storia è veramente ben scritta... detto ciò, sempre che tu stia leggendo questo commento, spero vivamente che cominci a postare nuovamente perché, ripeto, questa storia merita.

27/01/18, ore 02:14

Scusa ma non finisci? Mi dispiace dare una brutta recensione ma non puoi lasciare così una storia alla quale ci siamo affezionate in molte, almeno rispondi dai segni di vita di qualcosa!

24/12/17, ore 16:08

Peccato che e finito cosi .spero che continui e no lo lasci cosi

18/05/17, ore 16:03

NON PUBBLICHI PIU CI MANCA TANTO LA TUA FF
 DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CI HAI LASCIATE SOSPESE CON L'ANSIA E TANTA PAURA

29/04/17, ore 14:34

Wow che capitolo sono senza parole nn mi aspettavo che cam venisse arrestato per tentato omicidio, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, nn vedo l'ora di leggerlo a presto leonarda

28/04/17, ore 11:20

Alla fine, ho deciso di iscrivermi al sito per poter recensire la tua storia, che ho seguito silenziosamente sinora.
Avevo iniziato a leggerla incuriosita dalla "nuova" generazione Grey, e devo dire che non mi hai affatto delusa.
Mi piace molto come descrivi Ana e Cristian genitori, e mi piace anche il taglio che hai dato alla storia.
Continuerò a seguirla, magari però non mi vedrai recensire tutti i capitoli, ma sappi che ci sono.
Alla prossima.

27/04/17, ore 03:39

Bellissimo capitolo peccato che finisca sempre sul più bello , spero non ci farai aspettare cosi tanto per sapere cosa ha fatto il ragazzo .Brava FaNgirl97 e grazie !

27/04/17, ore 00:10

Scusate io non capisco :( perché è stato arrestato? Il capitolo è carico di tensione, si parte dalla fine per poi assistrere alla loro serata. Non mi è passato inosservato, il passo in cui 45 minuti prima dell impatto Cameron le dice che non vuole ucciderla " non oggi almeno " con fare triste......quindi si è fatto arrestare, perché doveva uccidere Pohebe? Azzo ma che , stai architettando ? E vogliamo parlare , della " troppa" calma di Christian? E se sapesse giusto qualcosina? No dai Cameron si è immolato per proteggere Pohebe da se stesso, ma anche da altri. Mi sta venendo l emicrania..... aspetto con mooooolta ansia, e curiosità ma il prossimo capitolo. Grazie per questa chicca . Baci

26/04/17, ore 23:19

capitolo come al solito bellissimo ma che è successo a Cam chi lo ha denunciato proprio adesso che si erano avvicinati ciao al prossimo capitolo

26/04/17, ore 23:02

O mamma mia ...ma che è successo? 😨 quando ho iniziato a leggere ho detto "ho perso un capitolo " e sono tornata indietro (che scema) non avevo capito che era un'anteprima ......una stupenda serata tra due ragazzi che si amano senza saperlo bene ancora ...ma ecco che il fato ci mette lo zampino ..ma che cavolo ha combinato Cameron ...combatti Phoebe convinci paparino ad aiutarlo oppure chiedi aiuto a Taylor. ..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ..brava

26/04/17, ore 07:54

Mi piace sempre di più il rapporto tra Taylor e Phoebe. ...un bacio in pubblico dice più di mille parole così tutti sono avvisati ...una cena romantica molto interessante. .però l'ultima frase di Phoebe mi preoccupa un po ....Non ci sarà qualcosa di losco in arrivo? i dubbi di Christian si avvereranno? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/04/17, ore 07:25

Wow che meraviglioso capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

23/04/17, ore 02:32

Bellissimo capitolo e una bellissima storia vai avanti così e in bocca al lupo ciao al prossimo capitolo 😍😍😍

23/04/17, ore 00:46

Capitolo molto bello,un pó corto ma bello.Ho scoperta questa storia un giorno fa ed la ho letta tutta ad un fiato.
Non sono molto brava con le parole quindi diro solamente che la storia è fantastica.
P.S. spero aggiornerai al piú presto, e che tu stia meglio. :)
-Nadia.
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 12:48 am)
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 12:49 am)

22/04/17, ore 23:42

Che Sorpresona! Il finale lo trovo inquietante, non so come il preludio ad un casino cosmico. Taylor lo adoro, la ex moglie porta il nome di un personaggio del libro " sei bellissima stasera" è un caso? Ora sono curiosa di come evolverà la storia tra Pohebe e Cameron, e ovviamente come la prenderà Christian. Ci sarà da ridere, ma perché Teddy ha lasciato la fidanzata? Grazie per questa chicca ♥ Baci. Spero che stai meglio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]