Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

20/12/16, ore 17:46

Storia molto bella!!!!! Complimenti all'autrice!!!! Attendo i nuovi capitoli con ansia :D

30/11/16, ore 14:30

Bellissima. Ti dico solo che ogni giorno controllo se hai messo un nuovo capitolo xD (sono malata). Cmq veramente bella, scorrevole la lettura. Praticamente innamorata ( aspetto il nuovo capitolo ) Baci e abbracci JuliGD

08/11/16, ore 12:14

Mi è piaciuto molto questo inzio e non vedo l'ora di scoprire il seguito. Continua così :)

07/11/16, ore 16:08

il primo capitolo della tua prima storia e abbastanza bello io penso che i figli debbano assomigliare ai genitori e ci sarà molto da scrivere in bocca al lupo per il tuo inizio ciao al prossimo capitolo

07/11/16, ore 04:14

La storia come inizia mi pare bella , ma non mi piacciono questi salti temporali .Per me una storia deve cominciare e salire gradatamente , Ti chiodo scusa ma questo e il mio pensiero 💐 loro
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 06:36 am)

06/11/16, ore 22:41

Ben arrivata ...una nuova storia sui pargoli Grey ...Christian che aveva paura di non essere capace di fare il padre sembra invece che se la cavi abbastanza bene ...il rapporto con Anastasia é più o meno lo stesso ..a chi assomigliano Theodore e Pheobe? Immagino Theodore fisicamente uguale al padre dunque un don Giovanni ma con gli occhi e il carattere di Anastasia ma quando è il momento sa tirar fuori gli attributi ...Phoebe fisicamente come la madre ma con gli occhi del padre e anche il carattere e cambia fidanzato come le scarpe un po come sua nonna Ella però non ci va a letto.... finché non trova quello giusto .. e nonostante la loro ribellione data l'età amano tantissimo i loro genitori

06/11/16, ore 21:36

Ciao carissima
Volevo farti i complimenti per il capitolo,è scritto benissimo è interessante e mi ha fatto sorridere ,spero di nn aspettare molto per il seguito ,per quanto riguarda la tua domanda su chi potrebbero assomigliare Teddy e Phoebe non ho idee ma ci penserò e ti farò sapere intanto grazie .

06/11/16, ore 21:27

Bella storia davvero, ben scritta ed accattivante. Vedere Christian alle prese con i due teneri pargoletti è proprio uno spasso ma direi che mister 50 sfumature se la cava egregiamente. Con Ana...bhe pian piano ha imparato che non la può controllare, il carattere della mogliettina è proprio uno dei fattori che l'ha fatto innamorare follemente di lei. Credo che Phoebe potrebbe assomigliare in modo equo ad Ana e Christian, un bel connubio, mentre Teddy lo vedrei bene somigliante a zio Elliot. Grazie cara, continuaaaaa... ti seguirò con grande interesse e piacere. Ciao, ciao.

06/11/16, ore 21:16

Buona serata fanciulle! Questo inizo, mi è piaciuto moltissimo. Veramente, ben descritto, e scritto. Christian, che si destreggia con i suoi pargoli fa ridere, ma fa anche molta tenerezza. I battibecchi, con Ana sono fantastici. La tua domanda, è interessante io eviterei Christian, ed Ana...... potrebbero somigliare , Phoebe da adolescente alla zia Mia, mentre Teddy allo zio Elliot. Da adulti, Phoebe testarda come la mamma, ma con un po delle nonne Grace e Carla. Teddy , sempre come lo zio Elliot. Sono , personaggi che nella triologia non vengono considerati, però sono importanti. Baci