On The Wild Side
di _nona

25/11/16, ore 19:09

Ciao _nona, sono Riliane e ho appena finito di leggere la tua one-shot (che bel modo di cominciare, eh? Non sono proprio brava con gli inizi...) :)

Dunque... partiamo dal presupposto che... aspetta, cosa?! Adori Jumin? La vuoi sapere una cosa bella, bellissima? E' anche il mio personaggio preferito! :3 E poi, vogliamo parlare della bad (bed, forse è meglio? xD) end? Cara, quando ci sono capitata ci ho quasi lasciato le penne ma dopo aver letto questo sono con un piede più di là che di qua *///* Sono davvero felice che qualcuno abbia scelto questa bad end come sfondo di una fanfic (che, diciamo la verità, non vedevo l'ora di leggerne qualcuna *///*). Come potrai immaginare appena ho letto "Jumin" mi sono subito precipitata (da brava ragazza quale sono... ok, forse non proprio...) a leggere. Che dire se non che adoro come hai interpretato il "dopo" (cattivi, non si lasciano le povere fangirl così, senza sapere, non vale... ). Il tuo stile di scrittura mi piace davvero moltissimo, complimenti. Non sei stata affatto volgare, direi molto "soft" e molto piacevole. Ho avuto il batticuore per tutta la lettura (Jumin, prima o poi mi manderai all'inferno u.u).
Anche la lettura è molto scorrevole e il fatto che tu abbia voluto usare come base delle canzoni per ogni one-shot trovo che sia un'idea molto carina :)

Soltanto una cosa vorrei sottoporre alla tua attenzione (che poi è più che altro una cosa personale): ho notato che ripeti molte volte il nome di Jumin... io personalmente non lo farei e in alcuni punti lo sostituirei con "lui, giusto per non sembrare troppo ripetitiva ma questo credo sia una scelta che spetti a te ;)

E, niente, sono felice di sapere che non sono l'unica a cui sia stata divorata l'anima (?) e spero di vedere presto la prossima one-shot! :)

Alla prossima~

Riliane